Tachicardia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: Tachicardia
eeeeeeh esagerato... 500 euro per una centralina? ahahahah ma dai! secondo me o è la centralina o il regolatore di tensione.. in ogni caso prendendo entrambi spenderesti massimo 150 euro!
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
io avevo lo stesso problema su una k5, solo dopo i 90° di temperatura singhiozzava scoppiettava e addirittura al minimo si spegneva, il meccanico mi ha cambiato le candele e diceva che tirava aria dai corpi farfallati, ma non è riuscito a risolvere il problema, che si è ripresentato puntualmente coi primi caldi. Ho fatto un check di tutti i sensori e ho trovato il potenziometro che legge l'apertura delle farfalle starato di 0,1V. Una volta eseguita la regolazione non ho più avuto problemi e sono anche passato dai 14km/l a18 km/l.
Non conosco la versione a carburatori ma potresti avere anche tu un problema simile, fai controllare la carburazione e le valvole
Non conosco la versione a carburatori ma potresti avere anche tu un problema simile, fai controllare la carburazione e le valvole
-
- Cancello
Certo hai pienamente ragione, ma quando il meccanico ha iniziato a dire che prima cambia la bobina (100€) e se non si risolve si cambia centralina (300€) io poi ho aggiunto 100 di lavoro.....parole sueplandro82 ha scritto:eeeeeeh esagerato... 500 euro per una centralina?
Prendo atto di quello che dici visto che il problema e simile grazieiguanapik ha scritto: avevo lo stesso problema su una k5
Comunque oggi in molti mi hanno detto che è sicuramente la bobina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
per l'olio nell'airbox guarda qui, anch'io ne ho trovato traccia.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=271320" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=271320" onclick="window.open(this.href);return false;
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita