Rick...comunque non credo che i 600ini sportivi stiano dietro a un 1000 bicilindrico con 130 cavalli....se non per i cavalli per la coppia, che nel 1000 è mostruosamente piu alta!
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ToroLoco ha scritto:si può fare...tutto si può fare...
Rick...comunque non credo che i 600ini sportivi stiano dietro a un 1000 bicilindrico con 130 cavalli....se non per i cavalli per la coppia, che nel 1000 è mostruosamente piu alta!
TLRACING ha scritto:ciao raga ,ancora un po di pazienza ( cè ne voluta tanta ) ,ci siamo quasi .
volete le foto della SR996R???
PUBBLICITA' .....
Parole sante!Rick ha scritto:Non c'e' un se o un mah.....e neppure un forse.
Il 1000 ha 106-107 cv alla ruota originale e un'erogazione morbida. Le SS 600 moderne ne hanno circa 108-110 di cv alla ruota, pesano di meno e hanno un motore piu' racing nell'erogazione. Risultato: sia in accelerazione che in velocita' di punta bastonano la SV1000s. In accelerazione fino a velocita' di 200 km/h si perde poco e si rimane quasi in scia, oltre no. Non e' una differenza abissale, ma c'e'. In pista mangiavo metri solo nella prima fase di scita di curva, ma dipendeva piu' dalla non abilita' di chi guidava l'altra moto che dalle prestazioni della mia. Se tenuta ai giusti regimi non ce n'e'.