Vallelunga mezza giornata...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Vallelunga mezza giornata...
infatti pensavo di andare a settembre, se poi trovo la fila li banno tutti 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
gidea75 ha scritto:Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita.sPIEGO ha scritto: com'è andata ???![]()
Con tutto il rispetto per chi come me paga per girare, se non rivedono le suddivisioni tra "amatori" e "piloti" mi sa che a Vallelunga ci torno solo con la licenza FMI.
Mi dispiace non essere riuscito a fornire le termo questa volta.. giriamo domenica prossima ed ancora non ce le riportano...
cmq vai di licenza FMI. girare nel turno piloti è veramente un'altra storia... bisogna solo stare attenti a non essere tamponati

Grande Giorgio!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
io c'ho un paio di termocoperte che mi ha regalato un signore,
bhe non le ho mai usate
... ma sulle raceteck si possono usare ? nel senso vale la pena di usarle su gomme stradali ?
Porca miseria quanto sono ignorante !!!
bhe non le ho mai usate

Porca miseria quanto sono ignorante !!!