...e piegate di piu' se siete capaci !!!
Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!
Scusate... ma che ostia di gomme hanno???
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
avevo letto che montavano delle BT003RS... almeno alcuni. niente di trascendentale comunque.
Per te no, per me vuol dire che con la temperatura giusta c'è un bel po' di grip in più di quanto io riesca a concepire...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
L'ho sempre detto.killeradicator ha scritto:urge tagliando. bardahl o motul??Pitchblack ha scritto:questo video avrà fatto almeno diecimila chilometri quì sul forum!!!!!!!
comunque SS manubriata è DEFINITIVA.
io pensavo di fare l'RSV con manubrio tuono ma tenendo carene (poi ho visto la foto di un crukko e.... argh )
SuperSportiva col Manubrione
Sicuramente la cbr non e' proprio 'di serie', ma avendo visto filmati di jap che fanno queste cose anche con le Harley direi che l' 80% del lavoro lo fa il manico
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
si ma mica perchè sono le BT.. dubito che con un paio di rennsport o di diablo corsa 3 (quelle vecchie) non si riesca a fare le stesse cose. è principalmente questione di equilibrio, oltre a di quanto sgonfie si tengono le gomme.... di solito se la gomma perde aderenza non lo fa in percorrenza, lo fa frenando o accelerando con elevate forze tangenziali, qui invece ci si tiene in equilibrio e secondo me la gomma non è neanche così martoriata.pike ha scritto:Per te no, per me vuol dire che con la temperatura giusta c'è un bel po' di grip in più di quanto io riesca a concepire...