Anche a me lo fa con la versione pagata e lo faceva con la versione gratis. Spesso mi aggiunge il MA dopo la virgola.supercaif ha scritto:con la SwiftKey , che stò provando in versione gratuita stò un pò litigando, mi aggiunge parole a caso (tipo "IL" dopo un punto, che stravolgono il senso delle frasi)
la versione a pagamento è meglio?
proverò questo adaptxt a sto punto
Le migliori applicazioni per Android
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Le migliori applicazioni per Android
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Le migliori applicazioni per Android
io sto avendo problemi nel rimuovere alcune app. che non mi servono, premesso che ho tim come gestore e quindi alcune di queste sono installate in automatico ma visto che non le uso vorrei eliminarle del tutto, ho letto alcuni post riguardo l'eliminazione di queste app. ma sembra che x levarle debba essere "amministratore" del mio cell.
le app. in questione sono:
gazzetta mobile
kies air
dlna
tim cloud
cubo musica
cubo vision
biblet
music hub
readers hub
social hub
spigatemi come caxxo devo fare x diventare amministratore di questo cioccolo prima che lo prendo a martellate
le app. in questione sono:
gazzetta mobile
kies air
dlna
tim cloud
cubo musica
cubo vision
biblet
music hub
readers hub
social hub
spigatemi come caxxo devo fare x diventare amministratore di questo cioccolo prima che lo prendo a martellate
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
prima di tutto perchè ti stai incaponendo con quelle app? non le usare e basta..
Secondo.. per diventare root del tuo puoi usare tranquillamente questa guida.. http://www.androidgalaxys.net/root-gala ... essi-root/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti mando una mail con un programma da installare.. autorizza il tuo telefono ad installare app sconosciute. E' un market alternativo molto fornito.
Secondo.. per diventare root del tuo puoi usare tranquillamente questa guida.. http://www.androidgalaxys.net/root-gala ... essi-root/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti mando una mail con un programma da installare.. autorizza il tuo telefono ad installare app sconosciute. E' un market alternativo molto fornito.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ed inoltre, coi permessi di root perdi la garanzia.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
filì, quel post l'avevo visto ( da quando ho il galaxy mi collego spesso anche a questo sito http://www.androidiani.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; molto utile x chi come ha poca dimistichezza) ma non vorrei fare dannitequi ha scritto:prima di tutto perchè ti stai incaponendo con quelle app? non le usare e basta..
Secondo.. per diventare root del tuo puoi usare tranquillamente questa guida.. http://www.androidgalaxys.net/root-gala ... essi-root/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Tia_from_romagna! ha scritto:Ed inoltre, coi permessi di root perdi la garanzia.
azz.
mi faccio i fatti miei allora
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Re: R: Le migliori applicazioni per Android
Beh con il robot se non si stoà attenti si fanno veramente danni....anche perché se ai fanno danni l'unica cosa da fare dopo w riflashare la rom..
Oggi si è aggiornata Adaptxt e sembra migliorata ulteriormente.. Io la sto definitivamente utilizzando al posto di swiftkey a pagamento.....
Qualcuno utilizza Motolky come interfono e mi sa dire se è buono?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Oggi si è aggiornata Adaptxt e sembra migliorata ulteriormente.. Io la sto definitivamente utilizzando al posto di swiftkey a pagamento.....
Qualcuno utilizza Motolky come interfono e mi sa dire se è buono?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
chi si prenda la briga di fare un unico post con tutte le applicazioni ( gratis e free) e relative recensioni da inserire nel post iniziale?
cosi si evita di leggere tutti i post x sapere funzionalità e utilizzo
cosi si evita di leggere tutti i post x sapere funzionalità e utilizzo
Zagor non te basta mai.. diventi amministratore del sito e adesso vuoi esserlo anche del cell
Aggiungo:
SMS Sent Time
Aggiunge l'orario (inclusi secondi ) di invio sms come testo tra parentesi in fondo al messaggio ricevuto.
L'applicazione non è retroattiva ossia inizia a funzionare per gli sms ricevuti dopo l'installazione e il testo tra parentesi, di default "sent:" può essere personalizzato.
Aggiungo:
SMS Sent Time
Aggiunge l'orario (inclusi secondi ) di invio sms come testo tra parentesi in fondo al messaggio ricevuto.
L'applicazione non è retroattiva ossia inizia a funzionare per gli sms ricevuti dopo l'installazione e il testo tra parentesi, di default "sent:" può essere personalizzato.
Una domanda da impedito...
Volevo scaricare tapatalk ma con cosa lo pago google play? In natura?
No, a parte gli scherzi, carta di credito (virtuale) o mi tocca fare una postpay?
Volevo scaricare tapatalk ma con cosa lo pago google play? In natura?
No, a parte gli scherzi, carta di credito (virtuale) o mi tocca fare una postpay?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Tipo postpay?mark ha scritto:io uso una carta di credito prepagata
Paypall sai se funziona?
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
paypal che io sappia non è accettata da google play.. anche perchè è un competitor
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moto: Sv 650 R
Non conosco postepay ma suppongo sia la stessa cosa.
ho una carta prepagata della banca in cui ho il conto corrente e posso gestirla online
se non erro anche PayPal offre il servizio carta di credito prepagata.
la postepay non l'ho mai fatta perché in molti non l'accettano e soprattutto perché su ebay è vietata.
ho una carta prepagata della banca in cui ho il conto corrente e posso gestirla online
se non erro anche PayPal offre il servizio carta di credito prepagata.
la postepay non l'ho mai fatta perché in molti non l'accettano e soprattutto perché su ebay è vietata.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io uso la postepay come visa elettronica per pagare googleplay, fino ad ora mai avuto problemi.
-
- SWolf
una qualsiasi carta di credito prepagata va bene, postepay inclusa.
a proposito di tastiere, ho da poco installato Touchpal... secondo me è meglio di Swiftkey, cioè io mi trovo meglio anche perchè ha la funzionalita swype (qui denominata Curve) che la swiftkey non ha, e in + è completamente gratis
a proposito di tastiere, ho da poco installato Touchpal... secondo me è meglio di Swiftkey, cioè io mi trovo meglio anche perchè ha la funzionalita swype (qui denominata Curve) che la swiftkey non ha, e in + è completamente gratis
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
aggiungo una app che ho scoperto di recente, non so se già segnalata
news republic
aggregatore di notizie, veramente ben fatto.
personalizzabile al massimo, sia come contenuti che come risalto e ordine da dare agli stessi.
Un po' tipo iGoogle per intenderci, ma in stile windows 8 come grafica e come effetti di transizione
velocissimo e fluido anche su cell android non proprio performanti...
news republic
aggregatore di notizie, veramente ben fatto.
personalizzabile al massimo, sia come contenuti che come risalto e ordine da dare agli stessi.
Un po' tipo iGoogle per intenderci, ma in stile windows 8 come grafica e come effetti di transizione
velocissimo e fluido anche su cell android non proprio performanti...
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
E in cosa consiste la funzionalità swype?Wolfman ha scritto:una qualsiasi carta di credito prepagata va bene, postepay inclusa.
Carino anche il Tripadvisor.
Ho scaricato qualche giochino... qualcuno davvero scemo. Ma quello del Milionario è forte e anche abbastanza istruttivo
-
- SWolf
beh è la funzione di scorrimento del dito sulla tastiera a comporre una parola senza staccarlo mai dal display... ma il mio intervento è ormai fuori tema in quanto con la nuova versione della swiftkey c'è anche qui la funzione... che si chiama Flow... quindi ora anche io uso la swift che in effetti è + precisakindmoon ha scritto:E in cosa consiste la funzionalità swype?Wolfman ha scritto:una qualsiasi carta di credito prepagata va bene, postepay inclusa.
Ho scaricato qualche giochino... qualcuno davvero scemo. Ma quello del Milionario è forte e anche abbastanza istruttivo
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Minchia! L'ho appena installata (la Touchpal) ma non mi piace molto. Infatti... la funzione di trascinamento c'è anche nella swift. Io tra l'altro poi l'avevo acquistata perchè gratuita è la versione trial che però dura poche settimane. Poi ti elimina i suggerimenti e a quel punto non puoi più farne a meno. Ma la spesa ne è valsa tutta.Wolfman ha scritto:beh è la funzione di scorrimento del dito sulla tastiera a comporre una parola senza staccarlo mai dal display... ma il mio intervento è ormai fuori tema in quanto con la nuova versione della swiftkey c'è anche qui la funzione... che si chiama Flow... quindi ora anche io uso la swift che in effetti è + precisakindmoon ha scritto:E in cosa consiste la funzionalità swype?Wolfman ha scritto:una qualsiasi carta di credito prepagata va bene, postepay inclusa.