Alfa Romeo 4C

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Alfa Romeo 4C

Messaggio da killeradicator » sab ott 05, 2013 2:58 pm

Beh nei sedili della mia in effetti un americano medio non ci starebbe mai :lol: avranno montato le poltrone frau nell'abarth per gli USA!

Ma in ogni caso pochissime mi sembra un'esagerazione, in California quest'estate era pieno di 500 ovunque... all'inizio erano un po'sotto le aspettative di vendita ma il modello adesso piace e anche parecchio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » lun ott 07, 2013 12:22 pm

quartapiena ha scritto::roftl: non lo sapevo dei sedili del cinquino...
quello che ho letto sui giornali, invece, non fa per niente onore alle dirigenze fiat... hanno lanciato la 500 nel momento più brutto per i marchi americani del gruppo, ergo i concessionari hanno boicottato il modello e ne hanno vendute pochissime: bravi
... comunque... sul forum delle GP c'è gente che si lamenta della durata delle imbottiture dei sedili... dicono che si sbriciolano... speriamo che per le 500 americane siano più consistenti :lol:
a me sembra un stronzata sta cosa del lancio e del boicottaggio.... una casa fa i suoi interessi se poi possiedi(o sei posseduto punti di vista :lol: :lol: :lol: ) un marchio americano a maggior ragione; non mi pare che poi ci siano molte alternative alla 500 che provbabilmente è vista come una bicicletta in usa :lol: :lol: :lol:
poi che un venditore boicotti quello che deve vendere non credo proprio, anche se per come si comportavano(ora saranno guarda caso senza lavoro) alcuni venditori fiat(ma non solo) in italia potrei cambiare idea :fuori: :fuori: :fuori:

bhe le auto americane sono piu longeve perchè hanno meccaniche stra semplici e collaudate, come qualita di interni sono ben peggio delle europee, costano però giustamente anche meno... di sicuro vorranno il porta bicchieri pure sulla 4c, altro mercato, la 4c serve solo per immagine...
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Alfa Romeo 4C

Messaggio da _GM_ » lun ott 07, 2013 1:19 pm

Erano scettici su 500 i dealears americani, ma era il dazio da pagare x avere Alfa.
C'è da dire che, in america è stata pompata tantissimo la 500, però non conosco i dati di vendita.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » lun ott 07, 2013 1:41 pm

joker io ti ho detto quello che ho letto sopra ai giornali, eh! non penserai che ho fatto personalmente il giro degli usa per contare i cinquini! se poi la stampa italiana dice scemenze non te la prendere con me :lol2:

e comunque se ne vendessero diecimila al giorno mi farebbe piacere per loro... non è che la fiat mi abbia mai fatto un torto personale :D

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » lun ott 07, 2013 1:48 pm

quartapiena ha scritto:joker io ti ho detto quello che ho letto sopra ai giornali, eh! non penserai che ho fatto personalmente il giro degli usa per contare i cinquini! se poi la stampa italiana dice scemenze non te la prendere con me :lol2:

e comunque anche se ne vendessero diecimila al giorno mi farebbe piacere per loro... non è che la fiat mi abbia mai fatto un torto personale :D
ma figurati se me la prendo con te e piu in generale su un forum... :lol: :lol: :lol:

sicuramente come dice GM erano scettici(anche a ragione visto il tipo di auto), poi i giornali ci hanno ricamato sopra... un po che la 4c che sarebbe una lotus elise, telaio della xbow avanzati da dallara, una maserati etcetcetc insomma balle :lol: :lol: :lol:
Immagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » lun ott 07, 2013 2:28 pm

joker ha scritto:ma figurati se me la prendo con te e piu in generale su un forum... :lol: :lol: :lol:

sicuramente come dice GM erano scettici(anche a ragione visto il tipo di auto), poi i giornali ci hanno ricamato sopra... un po che la 4c che sarebbe una lotus elise, telaio della xbow avanzati da dallara, una maserati etcetcetc insomma balle :lol: :lol: :lol:
beh... non è scetticismo... la 8c è maserati in molte cose... io mi ci sono anche fatto un paio di giri con l'alfa 8c... per quella cifra (si parla di oltre 150mila) mi sarei aspettato un assemblaggio migliore di interni e carrozzeria... e il cambio a farfalla mi ha un pò deluso perchè pensavo fosse più veloce e perchè non gira assieme al volante... la 4c è un'altra cosa... non so da dove vengano i telai ma se funzionano bene poco importa che li facciano fare da dallara o da un altro telaista... (del resto ci credo poco che li facciano direttamente in fiat) ...alla fine in una sportiva, auto o moto che sia, oltre alla qualità conta molto il rapporto costo/prestazioni... se per 50mila euro metteranno in vendita un mezzo che va pari pari a una giulietta sarà un fiasco... viceversa con prestazioni superiori si potrà ben sperare

Rispondi