(vr)scarico cobra ros
(vr)scarico cobra ros
Ciao 2 anni fa ho comprato una moto sv usata che montava uno scarico cobra di ros, io lo tolto perchè preferivo l'originale, l'ho smontato e lucidato, vorrei venderlo, a qualcuno interessa?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Re: scarico cobra ros
Regole da rispettere per postare, comprare e vendere. Se ne consiglia la lettura prima di scrivere un thread di vendita.
TITOLO
1) Nel titolo è obbligatorio inserire il tag con la provincia di dove si trova l’oggetto. (es. [Rm],[Ge],[Mi])
2) Il titolo và scritto in minuscolo e deve solo contenere le informazioni fondamentali a descrivere l’oggetto(non inserire quindi prezzo o descrizioni sullo stato dell’oggetto).
3) E' ammesso vendere altri prodotti, ma all'inizio del titolo deve essere evidenziato con un [OT] se non si tratta di materiale per moto.
DESCRIZIONE
4) Nel testo dell'annuncio il venditore deve indicare tutto il necessario per essere completo (caratteristiche, Km, stato d'usura, varie ed eventuali, foto) ; inoltre deve indicarne il prezzo ed eventuale recapito telefonico o mail dove poter essere contattato.
5) E' obbligatorio aprire un solo post per vari accessori o prodotti che un utente ha da vendere. Sono ammessi piu' post se gli oggetti/accessori in vendita riguardano moto differenti.
6) E’ consigliato l’utilizzo di foto dell'oggetto che lo rappresentino allo stato ATTUALE di vendita.
7) E’ obbligatorio inserire la modalità di pagamento accettata.
8 ) E’ obbligatorio inserire il tipo di spedizione messa a disposizione dal venditore e la eventuale consegna a mano dell’oggetto.
Benvenuto
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: scarico cobra ros
per che serie?
P.S.
in coda per mio fratello
P.S.
in coda per mio fratello
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Re: (VR)scarico cobra ros
oop scusate ho scritto in velocità, stasera guardo il certificato di omologazione così posso dirvi l'anno dello scarico km, e vi posto qualche foto. Lo vendo a € 200,00.
L'oggetto di trova ad ARCOLE (vr) disponibile per consegna a mano o spedizione con corriere.
ciao
L'oggetto di trova ad ARCOLE (vr) disponibile per consegna a mano o spedizione con corriere.
ciao
Re: (vr)scarico cobra ros
e bam bam 200 euro!
putroppo ci sara anche un buon gruzzolo di gente che te lo comprerà.
putroppo ci sara anche un buon gruzzolo di gente che te lo comprerà.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.