è ancora tutto in uno stato da post guerriglia urbana..

foto scattate con il cell, quindi senza pretese...
davanti al ministero della difesa..


piazza san giovanni...


dietro i fori romani...


per sdrammatizzare



La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Quella dei cecchini è ovviamente una provocazione.pintu ha scritto:ahahahahhaha....grande fraté!!! sei il "paolini"-ciclista della situazione!!!
tornando a ieri: concordo con zetaemme...a volte mi sfiora il pensiero di vedere qualche bel cecchino dotato di barret.50 e/o qualche poliziotto che spara su quei pazzi con munizioni vere!!!! vedrai che non le fanno più le manifestazioni violente ma solo quelle pacifiche!!!!!!!!!!
se si pensa ai poliziotti feriti, a quello che ha perso due dita della mano per allontanare una bomba carta....a tutte quelle persone che si sono ritrovate con la macchina bruciata e la vetrina disintegrata......tutto ciò è assurdo e chi ha fatto questo meriterebbe di essere trattato come sopra.....altro che "diritti umani".
poi il discorso si potrebbe fare a monte, cercando di capire come mai in america ed in altri paesi certi delinquenti sono stati individuati e fermati prima, mentre qui in Italia hanno combinato di tutto!!!!
Allucinante.peppeunz ha scritto:comunque leggete questo articolo:
Il black bloc svela i piani di guerra
"Ci siamo addestrati in Grecia"
Concordo con Niko.nikovic ha scritto: Bravi i poliziotti a non farci scappare il morto, ma io 10/15 teste le avrei freddate!