pintu ha scritto:ahahahahhaha....grande fraté!!! sei il "paolini"-ciclista della situazione!!!
tornando a ieri: concordo con zetaemme...a volte mi sfiora il pensiero di vedere qualche bel cecchino dotato di barret.50 e/o qualche poliziotto che spara su quei pazzi con munizioni vere!!!! vedrai che non le fanno più le manifestazioni violente ma solo quelle pacifiche!!!!!!!!!!
se si pensa ai poliziotti feriti, a quello che ha perso due dita della mano per allontanare una bomba carta....a tutte quelle persone che si sono ritrovate con la macchina bruciata e la vetrina disintegrata......tutto ciò è assurdo e chi ha fatto questo meriterebbe di essere trattato come sopra.....altro che "diritti umani".

poi il discorso si potrebbe fare a monte, cercando di capire come mai in america ed in altri paesi certi delinquenti sono stati individuati e fermati prima, mentre qui in Italia hanno combinato di tutto!!!!
Quella dei cecchini è ovviamente una provocazione.
Io non sono assolutamente contro le manifestazioni, tutt'altro, sono contro un certo modo di manifestare che va represso.
Tanto più che quelli che fanno casino sono li solo per quello, approfittando della grande folla per agire indisturbati, quindi con i motivi della manifestazione c'entrano poco o nulla.
In questo senso provocavo con la storia dei cecchini: questi individui (pochi nel bilancio di una manifestazione) vanno isolati e fermati in maniera mirata, a priori come fai notare: dolce prepuzio umano se ti vedo con un casco a una manifestazione io ti porto in caserma a scopo preventivo, pure se non hai ancora alzato un mignolo!! e se ci vieni con le buone bene, altrimenti ti ci porto per le orecchie.
al massimo i cecchini ce li mettiamo con i dardi narcotizzanti


la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
