ma anche se non glieli strappi!Essevuista Inside ha scritto:se strappo 3 punti lo banno per 1 mesepintu ha scritto:SPIEZZALO IN DUE!

ma anche se non glieli strappi!Essevuista Inside ha scritto:se strappo 3 punti lo banno per 1 mesepintu ha scritto:SPIEZZALO IN DUE!
io ho giocato con un uomo in meno fratèpintu ha scritto:mi sono fatto due conti...
io dovrei aver pareggiato con giugi...e gli è andata bene...ho lasciato Klose in panca!!!
4skè vs goich penso in una vittoria di goich risicata, considerando che cambiasso ha segnato e che abbiati è s.v.
ughino dovrebbe aver vinto tranquillamente contro la prostata aurea: il gol di lodi e le prestazioni del resto della squadra con dei bei voti, fanno il resto.
hyperion dovrebbe averla spuntata contro GM....i due gol di hernanes e robinho aiutano contro il solo gol di cassano.
aspettiamo i risultati del sito.
Per la gazzetta sv del portiere che gioca più di 30 minuti è un 6!pintu ha scritto:mi sono fatto due conti...
io dovrei aver pareggiato con giugi...e gli è andata bene...ho lasciato Klose in panca!!!
4skè vs goich penso in una vittoria di goich risicata, considerando che cambiasso ha segnato e che abbiati è s.v.
ughino dovrebbe aver vinto tranquillamente contro la prostata aurea: il gol di lodi e le prestazioni del resto della squadra con dei bei voti, fanno il resto.
hyperion dovrebbe averla spuntata contro GM....i due gol di hernanes e robinho aiutano contro il solo gol di cassano.
aspettiamo i risultati del sito.
A.C. Ciàpa la bala - Borgorosso FC 0 - 1pintu ha scritto:non la sapevo quella dell s.v.!
allora aspettiamo i risultati e vediamo se c'ho preso ad occhio...
Litigate pure...alla fine andrà a finire come al solito...godrò io!ughino85 ha scritto:ottimo!
avevo fatto due conti e avevo il sentore della vittoria.. non sapevo dell'assist a Di Vaio.. mannaggia a lui comunque.. s'è mangiato l'impossibile domenica a quanto leggo dalla gazzetta..![]()
E comunque sto mettendo pressione a Pintu..![]()
per come al solito intendi gli schiaffi che hai preso con la moto dell'anno e la sfida fra me e te al fantacalcio?cucciolotto ha scritto:Litigate pure...alla fine andrà a finire come al solito...godrò io!ughino85 ha scritto:ottimo!
avevo fatto due conti e avevo il sentore della vittoria.. non sapevo dell'assist a Di Vaio.. mannaggia a lui comunque.. s'è mangiato l'impossibile domenica a quanto leggo dalla gazzetta..![]()
E comunque sto mettendo pressione a Pintu..![]()
Essevuista Inside ha scritto:sempre più in testa
sarà scontro tra titani (o tra totani)_GM_ ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:sempre più in testa
Ti batterò
Gli ultimi saranno.....Essevuista Inside ha scritto:sarà scontro tra titani (o tra totani)_GM_ ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:sempre più in testa
Ti batterò
ok.....avverto la mia ragazza....pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ughino85 ha scritto:è sempre un piacere riascoltarla..
PS: pintu sarai mio domenica..![]()