gente de valore....
Re: gente de valore....
uff lo sapevo che non mi dovevo fermare a far fare la pipì a Massi -.- non ce sto nella foto...anfami 
-
Essevuista Inside
e non hai visto cinque minuti dopo questa foto che pieghezagor ha scritto:belle pieghe
Sisi c'è la municipale che ancora sta cercando di capire che dolce prepuzio umano è passatoEssevuista Inside ha scritto:e non hai visto cinque minuti dopo questa foto che pieghezagor ha scritto:belle pieghe
-
Essevuista Inside
penso anche iodb81 ha scritto:Sisi c'è la municipale che ancora sta cercando di capire che dolce prepuzio umano è passatoEssevuista Inside ha scritto:e non hai visto cinque minuti dopo questa foto che pieghezagor ha scritto:belle pieghe
Pare ci abbiano fatto l'autovelox -.-'
Mi è arrivata ora la foto...

Mi è arrivata ora la foto...

-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
se c'era enjoy di sicuro vi faceva una carrellata di infrazioni che non bastava un intiero rotolone

-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
scusa esse, quello sulla monster chi è? è spiccicato a un enrico detto "ciccio" che conosco e ha una 695 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
Essevuista Inside
è proprio lui, enrichetto, ieri prima uscita insieme dopo tanto tempo che ne parlavamo, va bene il ragazzojallow ha scritto:scusa esse, quello sulla monster chi è? è spiccicato a un enrico detto "ciccio" che conosco e ha una 695
io vorrei salutare il pilota della smart bianca che mi è capitato sulla strada per salire su a Tolfa, mi deve spiegare come cacchio faceva a prendere le curve a 120 senza cappottare...insuperabile, per fortuna hanno inventato gli stop all'ingresso in città. 
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
gente de valore...ma anche gente de spessore (vedi motociclista con la giacca nera a bordini rossi)! 
-
Essevuista Inside
quello è parecchio de spessorepintu ha scritto:gente de valore...ma anche gente de spessore (vedi motociclista con la giacca nera a bordini rossi)!

152. -