MotoGP - Australia

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

MotoGP - Australia

Messaggio da rombocupo77 » sab ott 15, 2011 8:47 am

http://www.motogp.com/it/news/2011/aust ... +motogp+QP" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima Ducati dello schieramento è quella dell’americano Nicky Hayden, che prenota l’ultimo posto disponibile in seconda fila dopo aver messo a referto un 1:30.792 (+0.817s). Nella gara dello scorso anno il pilota americano fu protagonista di una bella battaglia con Valentino Rossi dalla quale ne uscì con il 4º posto finale.

Quarta fila della griglia occupata dalla coppia Pramac Racing, Loris Capirossi e Randy De Puniet, e dal giapponese Hiroshi Aoyama (San Carlo Honda Gresini).

Finisce in quinta fila Valentino Rossi (Ducati Team), che continua a soffrire la mancanza di grip nel posteriore della Desmosedici. Per l’italiano un crono di 1:31.980, a 2.005 da Stoner. In quinta fila con Rossi, Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3) e Karel Abraham (Cardion AB Motoracing).
Ormai è chiaro che Rossi non si impegna più al 100%, difficile sostenere il contrario (altrimenti per assurdo significherebbe sostenere che Vale va meno di Capirossi e pur non avendo mai amato Rossi non me la sento di affermare una simile cazzata).
Ottima Suzuki, QUARTA!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: MotoGP - Australia

Messaggio da Pitchblack » sab ott 15, 2011 9:39 am

Certo che 2 secondi e poco più di distacco sono veramente troppi e veramente imbarazzanti!

Comunque è tutta la stagione che si vedono e si sentono le stesse cose! Bah!!!

Stoner come sempre è spaventoso! :o

Mi fa piacere anche per Hayden in seconda fila......forse è Proprio Rossi ad avere i più grossi problemi......è finito dietro persino ad Aoyama....!

Bah in ogni caso io domani alle 7 me la vedo la motogp, alla peggio continuo a dormire sul divano!!!! :asd:

su motoblog danno fino al 13esimo tempo, cioè Rossi, ma gli altri sono evaporati oppure tra infortuni e cavoli vari sono proprio 13?????

:-?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » sab ott 15, 2011 10:37 am

Rossi, secondo me, non vuole piu rischiare per quest'anno, si vedrà l'anno prox come andrà.

Complimentoni a marquez per la vaccata nelle libere.
Vinche il premio "scroto of the year" moto2 :asd2:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab ott 15, 2011 12:16 pm

Impressionante Stoner, ha dato 8 decimi al secondo quando ha messo le morbide
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab ott 15, 2011 12:30 pm

Robindohh ha scritto:Complimentoni a marquez per la vaccata nelle libere.
Vinche il premio "scroto of the year" moto2 :asd2:
E la punizione mi sembra abbastanza "bastarda".
1 minuto in più sulle ufficiali significa partire comunque dalla ultima posizione, ma pretendo che tu faccia lo stesso le qualifiche.
Video della vaccata, finchè funziona.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab ott 15, 2011 12:53 pm

Ha picchiato veramente duro, gli ha aperto la visiera per il contraccolpo
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » sab ott 15, 2011 1:30 pm

bah non so cosa pensare, se hayden è li sarebbe ragionevole vedere valentino dove c'è bautista....

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab ott 15, 2011 1:43 pm

TkMatt ha scritto:bah non so cosa pensare, se hayden è li sarebbe ragionevole vedere valentino dove c'è bautista....
Hayden ha fatto "il giro della morte" in scia a Lorenzo, perdendolo dopo il primo giro .......

Rossi semplicemente non ha più voglia di rischiare di sdraiarsi per guadagnare 3-4 posti in griglia

sta di fatto che ancora stanno parlando di posizione in sella e di semimanubri/pedane ..... considerando che siamo alla fine del campionato mi sembra veramente assurdo
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » sab ott 15, 2011 2:34 pm

Magari 10°, ma fosse la prima delle Ducati!!!!!! Avere piu' di 1 secondo da Hayden tuo compagno di squadra (che e' sempre il primo riferimento)........ per non parlare delle non ufficiali.

La paura mia e' che se Rossi fara' un' altra annata cosi' si brucia

Non ho dimenticato quello che ci ha fatto vedere in questi anni, ogni tanto mi riguardo i DVD delle stagioni passate, per me spettacolo puro, ed e' per questo che non riesco a comprendere la situazione. Perche' gli altri guidano sta moto piu' veloce di come la riesce a guidare lui?

Paragonare De Puniet Hayden nonno Capirex ecc a Rossi e' impensabile ma allora perche' non stargli davanti nelle qualifiche , che poi porterebbe a risultati migliori per la gara?

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab ott 15, 2011 6:25 pm

TkMatt ha scritto:bah non so cosa pensare, se hayden è li sarebbe ragionevole vedere valentino dove c'è bautista....
In effetti dovrebbe essere così.........una situazione sempre più incomprensibile.
Immagine.Immagine.[img]

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab ott 15, 2011 7:47 pm

neeko72 ha scritto:secondo me Valentino sta cercando di farsi mandare via dalla Ducati...se il contratto lo rescindono loro, non ci sono penali...;)
io non sono molto convinto di questa cosa...
insomma, cercare di farsi cacciare non mi pare una mossa troppo intelligente, ammenochè non sappia già che con la moto dell'anno prossimo (1000cc) non combinerebbe un ciufolo lo stesso...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » sab ott 15, 2011 10:36 pm

neeko72 ha scritto:secondo me Valentino sta cercando di farsi mandare via dalla Ducati...se il contratto lo rescindono loro, non ci sono penali...;)

Si...ma per andare dove poi?

Da Uccio??? :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom ott 16, 2011 1:46 am

da gresini con la miglior moto del gruppo pagando di tasca sua il materiale ufficiale? sembra fantamercato...però si sa mai...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 1:27 pm

Nessuno ha visto la gara? io me la sono registrata e l'ho vista con calma ....
Immagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » dom ott 16, 2011 1:43 pm

io me la sono "goduta" in diretta.. gara scialba comunque fin dalla partenza, strana, e poi vivacizzata solo un po' dalla pioggia nel finale che ha un po' rischiato di scombussolare il tutto.. dispiace per i due della Yamaha.. sicuramente con loro in mezzo uno tra Sic e Dovi non sarebbe andato a podio.. ma Spies che ha fatto poi!? :roll:
Dopo il warm-up credevo che Rossi potesse fare meglio.. :asd2:

notevole come sempre commento (da gufi) e fuorigiri.. ora Stoner è diventato improvvisamente un fenomeno.. maandateacagar€! :fuori:
fortuna che il sonno ha prevalso e ho ri-dorminto così ho evitato di sentire Cereghini dire, testuali parole riportate su qualche commento di motoblog, che la Ducati è una moto di cacchin@.. sempre più rinco.. :roll:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 1:47 pm

Inserendola in un racconto dei suoi appunti, Cereghini ha detto (testuali parole) che la Ducati è una moto di cacchina
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » dom ott 16, 2011 2:35 pm

direi che più che lavorare al telaio sarebbero meglio le rotelle.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom ott 16, 2011 4:53 pm

Certo che la situazione di Rossi è davvero desolante....
“Ero partito per fare quinto – non si dà pace -, ma è arrivata una caduta che proprio non mi aspettavo, dopo un sorpassino da niente. Nei primi giri avevo perso terreno, ma poi sono riuscito a prendere un buon ritmo e a recuperare su Hayden e Bautista, rispetto ai quali ero messo meglio con le gomme. Ho superato Nicky, poi al tornantino ho infilato Alvaro, ma ho perso il davanti: anche riguardando i dati, si vede che ho fatto le stesse cose del giro prima. Insomma, non ho capito perché sono caduto. Ho sempre problemi con l’anteriore e ogni volta che spingo un po’ di più cado: non scivolavo così tanto (per lui 10 cadute dall’inizio dell’anno, nda) dal 1996, dal mio debutto nel motomondiale. Peccato, nelle ultime due gare avremmo potuto raccogliere un po’ di punti, invece torno a casa con un altro zero in classifica. Sono giù di morale e la cosa più grave è che dall’inizio dell’anno abbiamo lavorato tanto, ma non siamo riusciti a risolvere i problemi. L’anno prossimo si potrà provare di più, ma non è tanto importante quanto si testa, ma come e cosa si prova. Nel 2012 ci saranno anche le CRT: da un certo punto di vista è positivo, perché ci saranno più moto in griglia, ma speriamo anche che non vadano troppo forte, altrimenti gli arriveremo dietro…”.
:fuori:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 5:15 pm

Mi torna in mente qualcun altro che cadeva senza motivo con la Ducati. La situazione era leggermente diversa perchè magari si sdraiava senza motivo mentre era primo e non per superare Bautista per la sesta posizione ..... :asd2:

se non sbaglio all'epoca lo consideravano un idiota che guidava un missile e si buttava nella ghiaia, mentre adesso la Ducati è una moto di cacchina nonostante i 27 telai diversi che hanno porvato

ma probabilmente sono io che ricordo male, sarà la vecchiaia :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ott 16, 2011 5:32 pm

Io invece devo ammettere che è il secondo romagnolo che viene triturato dalla moto di Bologna, anche se c'è da dire che Melandri faceva gare decisamente più indietro in classifica rispetto a Rossi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi