Impossibile non darti ragionematusel ha scritto:Senza dubbio IMHO la migliore moto di sempre a livello estetico è questa:
Canoni di "bella moto"
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 + 748
Re: Canoni di "bella moto"
.
.[img]Re: Canoni di "bella moto"
D'accordo con TKMatt.
Quando vedevo il 749 R del mio collega, sbavavo su quella bellezza così anticonvenzionale.
L'attuale 1098 che ha è bellissimo per carità, ma non mi trasmette la stessa cosa
Quando vedevo il 749 R del mio collega, sbavavo su quella bellezza così anticonvenzionale.
L'attuale 1098 che ha è bellissimo per carità, ma non mi trasmette la stessa cosa
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
matusel
- Piegatore

- Moto: Sv 650 k4
il 916 per l'epoca in cui è stato fatto aveva delle linee avveniristiche che la fanno sembrare giovane anche dopo 15 anni, la 999 fa schifo in confronto.. (IMHO)Pal ha scritto:Impossibile non darti ragionematusel ha scritto:Senza dubbio IMHO la migliore moto di sempre a livello estetico è questa:

-
Essevuista Inside
di sicuro è una moto che non passa inosservata..e che divide..c'è chi la ama e chi la odia.. 
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
e secondo me è questo che fa la differenza. almeno per me. amo i contrasti, i bianchi lucidi e i neri profondi, gli spigoli e le forme sinuose. Invece quando vedo una cosa (una moto, una macchina, una ragazza, qualsiasi cosa) e penso "uhm si, carina", 10 secondi dopo me la sono gia dimenticata. Se penso "fa cagare" o "è spettacolare" la ricordo dopo anni
Ok... Ora vorrei il coro di opinioni per questa.

Link per immagine più grande
http://www.motorradwallpaper.de/enzyklo ... _ST_11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Link per immagine più grande
http://www.motorradwallpaper.de/enzyklo ... _ST_11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la sprint st a me piace tantissimo, mi è sempre piaciuta, sin da quando l'ho vista dal vivo la prima volta.
sarei curiosissimo di provarne una, per capire se oltre l'estetica mi possa piacere anche tutto il resto.
se così fosse è una delle moto che comprerei.
anche la 999/749 mi piace, ma non la comprerei.
sarei curiosissimo di provarne una, per capire se oltre l'estetica mi possa piacere anche tutto il resto.
se così fosse è una delle moto che comprerei.
anche la 999/749 mi piace, ma non la comprerei.
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
in foto la sprint è carina. dal vivo è urenda.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Scribble Scribble...
Picchiare Sbalbi e negargli la prova della moto.....
Picchiare Sbalbi e negargli la prova della moto.....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
sbalbi
- Supporter

oh ti giuro che quando usci mi piaceva. la vidi in un posteggio... mazza oh! urenda.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Moto bella???
Gioco decisamente in casa..

Gioco decisamente in casa..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sbalbi
- Supporter

per me la più bella supersportiva è lei. occhioni grandi e un caratteraccio.

Ho dimenticato di scrivere che stavo scherzando... bastardamente ma scherzavo...sbalbi ha scritto:oh ti giuro che quando usci mi piaceva. la vidi in un posteggio... mazza oh! urenda.
(oddio, sul non farti provare la moto mica tanto
La sprint rossa, blu scuro e grigio scuro però perde tanto fascino.
Nera, azzurra e grigio chiaro si guarda meglio.
L'han fatta anche verde flash, ma non ti cito la mia faccia quando l'ho scoperto...
-
mikyrich
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
chiamalo brutto il 749/999.... e' una moto che non ha eta' come linea secondo me!nikovic ha scritto:a me piacciono le moto brutte:
Ma ce ne sono tante e tante altre, dalla Buel XB9 alla bmw R1100s ecc...
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io continuo a dire che la maggior parte delle moto che avete postato 20 anni dopo le stampano sulla carta igienica... oddio non tutte, assolutamente, ma qualcuna sì.
esempio: il ninjone è una gran moto, a me fa parecchio sangue, però nel 2020 secondo me la si guarderà e si penserà "che catafalco", proprio come fanno molti di noi vedendo moto come il primo srad o il CBR dei primi anni 90.
idem per il VTR.... adesso secondo me è ancora stupenda, ma non ha niente di classico nelle linee.
paradossalmente il 999 potrà essere "riscoperto" visto quando è particolare e personale, anche se a mio avviso la carena così ampia e senza tagli di linea la rendeva brutta da nuova e continuerà a renderla brutta da vecchia.
una moto come la 916, o come l'MV, invece è EQUILIBRATA nelle forme e soprattutto è bella DA OGNI ANGOLO, questo è indice di una compostezza classica che si ritrova anche nell'arte.
tant'è che, stranamente, derivano dalla stessa matita.
il tutto sempre assolutamente IMHO.
esempio: il ninjone è una gran moto, a me fa parecchio sangue, però nel 2020 secondo me la si guarderà e si penserà "che catafalco", proprio come fanno molti di noi vedendo moto come il primo srad o il CBR dei primi anni 90.
idem per il VTR.... adesso secondo me è ancora stupenda, ma non ha niente di classico nelle linee.
paradossalmente il 999 potrà essere "riscoperto" visto quando è particolare e personale, anche se a mio avviso la carena così ampia e senza tagli di linea la rendeva brutta da nuova e continuerà a renderla brutta da vecchia.
una moto come la 916, o come l'MV, invece è EQUILIBRATA nelle forme e soprattutto è bella DA OGNI ANGOLO, questo è indice di una compostezza classica che si ritrova anche nell'arte.
tant'è che, stranamente, derivano dalla stessa matita.
il tutto sempre assolutamente IMHO.
Per l'individuo medio la moto bella e' quella appena uscita(a parte sgorbi tipo la Moto' tanto per citarne una veramente brutta!), che poi diventa brutta quando passa 1 max 2 anni.Elfo_SV ha scritto:Aloha, su questo - come su altri forum- si discute parecchio su questa o quella moto.
Ma quali sono i vostri canonidi bellezza per una moto?
cosa tenete in considerazione per dire "questa è una bella moto"
Naturalmente ci sono le eccezioni, e molte mi auguro, che sanno apprezzare un mezzo per quel che e' e non per quello che rappresenta.
Sgorbio?

Come oggetto di design mi sembra tutt'altro che uno sgorbio. Poi magari non ispira "moto" ad un motociclista, ma è altro discorso...

Come oggetto di design mi sembra tutt'altro che uno sgorbio. Poi magari non ispira "moto" ad un motociclista, ma è altro discorso...
-
sbalbi
- Supporter

la motò ha vinto solo una comparativa.
con queste:

ma l'ultimo per via degli accessori ha quasi sfiorato il colpaccio
con queste:

ma l'ultimo per via degli accessori ha quasi sfiorato il colpaccio

Ok, Sbalbi adora la Motò...
-
Simone76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Almeno ... ultimamente leggo tutti i tuoi postElfo_SV ha scritto:Cavalcabile penso sia cavalcabile pure leiBasol Yzf ha scritto:Bella carenatura...killeradicator ha scritto:di tutte quelle postate la migliore è quella che ha in firma Elfo....![]()
Scherzi a parte: oggi ho visto questa parcheggiata e stavo (s)venendo

Davvero bellissima!