[GdA] Mono e kit forcella FG: 40% di sconto! GdA CHIUSO
-
- Pilota Ufficiale
[GdA] Mono e kit forcella FG: 40% di sconto! GdA CHIUSO
Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato, sto seguendo un GdA per l'acquisto di mono ammortizzatori e/o kit forcella FG Gubellini, che ci garantirebbe, oltre a prodotti di qualità, anche un sostanzioso sconto sul listino...
Tanto per fare un esempio, un mono "base" (regolabile in precarico, estensione e interasse) passerebbe da 586euro a circa 380 euro, con uno sconto del 35% se siamo almeno 15 persone (e già lo siamo)..... è un'occasione da non perdere!
Se siete interessati contattatemi e vi girerò il contatto delle persone che stanno organizzando il GdA.
Se superiamo le 20 persone (siamo a buon punto) lo sconto passerebbe al 40%.
Il GdA vale per tutte le moto e tutti i prodotti
Fatemi sapere, ciao
EDIT: mi hanno confermato il 40% di sconto!
Per chi fosse interessato, sto seguendo un GdA per l'acquisto di mono ammortizzatori e/o kit forcella FG Gubellini, che ci garantirebbe, oltre a prodotti di qualità, anche un sostanzioso sconto sul listino...
Tanto per fare un esempio, un mono "base" (regolabile in precarico, estensione e interasse) passerebbe da 586euro a circa 380 euro, con uno sconto del 35% se siamo almeno 15 persone (e già lo siamo)..... è un'occasione da non perdere!
Se siete interessati contattatemi e vi girerò il contatto delle persone che stanno organizzando il GdA.
Se superiamo le 20 persone (siamo a buon punto) lo sconto passerebbe al 40%.
Il GdA vale per tutte le moto e tutti i prodotti
Fatemi sapere, ciao
EDIT: mi hanno confermato il 40% di sconto!
Ultima modifica di ghostchild il lun nov 07, 2011 5:45 pm, modificato 6 volte in totale.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Re: [GDA] Mono ammortizzatori e kit forcella
ottima iniziativa..te la uppo volentieri
Interessante come cosa!
Io sarei interessato ad un kitforcella, ma per che versione è il GdA?
Io sarei interessato ad un kitforcella, ma per che versione è il GdA?
-
- Pilota Ufficiale
@ jumareal1: il GdA è "trasversale", cioè per qualsiasi moto.... una volta che avremo l'elenco definitivo dei partecipanti sapremo anche il prezzo finale, ma siamo sull'ordine del 35% di sconto.... se arrivassimo a 20 partecipanti sarebbe del 40% !
Ti mando ulteriori info in m.p.
@ Essevuista Inside: grazie!
Ti mando ulteriori info in m.p.
@ Essevuista Inside: grazie!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
io in base al prezzo sarei molto interessato al kit forcella! grazie
Si sta parlando solo del 650 o anche del 1000? Bella iniziativa in ogni caso!
-
- Pilota Ufficiale
Ragazzi si sta parlando di qualsiasi moto (o almeno che l'abbiano in catalogo le aziende interpellate: FG, Mupo e Extremetech), quindi fatevi sotto!
diegogas e mattewsti: avete mp con ulteriori dettagli
Fatemi sapere....più siamo e più risparmiamo!
io ci sto sia per mono magari gubellini che per kit forka.ghostchild ha scritto:Ragazzi si sta parlando di qualsiasi moto (o almeno che l'abbiano in catalogo le aziende interpellate: FG, Mupo e Extremetech), quindi fatevi sotto!
-
- Pilota Ufficiale
Ottimo! mando tutte le info in mp anche a tebaco ha scritto:io ci sto sia per mono magari gubellini che per kit forka.ghostchild ha scritto:Ragazzi si sta parlando di qualsiasi moto (o almeno che l'abbiano in catalogo le aziende interpellate: FG, Mupo e Extremetech), quindi fatevi sotto!
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Gubellini lavora molto bene, l'ho gia provato su Raptor 1000, ci sono per kit forca e mono per SV1000S.
Per lavoro giro mezza Italia ed a Bologna ci sono m olto spesso,magari ci schiviamo anche il trasporto
Per lavoro giro mezza Italia ed a Bologna ci sono m olto spesso,magari ci schiviamo anche il trasporto
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
l'originale
anche la copia non è male
-
- Pilota Ufficiale
Mp con i dettagli anche per te
-
- Mototurista
sono interessato al mono, posso avere un messaggio con info più dettagliate anche sul modello?
-
- Postino
interessato anche io principalmente per il kit forcella, ma mi interesserebbe avere info anche sul mono
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
-
- Pilota Ufficiale
Ragazzi, avete mp tutti e due
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Eccomi! Molto interessato al kit forcella per sv1000 !
Ed eventualmente anche qualche info sul mono
Bye
Ed eventualmente anche qualche info sul mono
Bye
-
- Pilota Ufficiale
Ciao! ,sono interessato anche io!
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Ragazzi, mp anche per voi
Comunque, per tutte le info sui prodotti FG Gubellini visitate il sito, ci sono kit forcella e mono per tutte le moto
Tanto per fare un esempio, questa è la pagina per l'Sv 650 2003 in poi:
http://www.fgspecialparts.it/it/product ... &year=2003" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma basta inserire la propria moto e avrete le info su tutti i prodotti disponibili
Comunque, per tutte le info sui prodotti FG Gubellini visitate il sito, ci sono kit forcella e mono per tutte le moto
Tanto per fare un esempio, questa è la pagina per l'Sv 650 2003 in poi:
http://www.fgspecialparts.it/it/product ... &year=2003" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma basta inserire la propria moto e avrete le info su tutti i prodotti disponibili
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
info su mono per millona anche a me grazie
devo sostituire il granitico paioli regolabile con pigghi bach by ros in quanto è troppo duro per il sottoscritto.....
devo sostituire il granitico paioli regolabile con pigghi bach by ros in quanto è troppo duro per il sottoscritto.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Pilota Ufficiale
mix1977 hai posta
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
R: [GDA] Mono ammortizzatori e kit forcella
Se siete in contatto anche con mupo mi interessava, visto che fanno il kit forcella con pompanti aggiuntivi e non il classico flauto più chiuso come fg. (Ovviamente riferito al 650) Se hai voglia scrivimi pure.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...