Vendo supermotard husqvarna 510 del 2007 per inutilizzo. Preparata da pista ma mai utilizzata, 4500 km fatti interamente su strada,regolarmente immatricolata, anche se non presenti in foto ho anche la targa e tutti i pezzi per riportarla in configurazione originale.
Vendibile anche in configurazione originale a quotazione di mercato, o con parte degli accessori.Per la lista completa degli accessori installati, contattatemi telefonicamente (dopo le 18.00) al 338 3012184 o inviate un'e-mail a venongivittorio@alice.it.
Disponibile eventualmente al trasporto fuori regione.
Il pagamento può essere efettuato tramite bonifico, pagamento di persona al ritiro o come concordato al momento dell'acquisto.
Completa di tutti gli accessori in foto 7.500 euro.
(Cb) Vendo husqvarna smr510 r
-
- Cancello
- Moto: husqvarna smr510
- Nome: Vittorio
Re: (Cb) Vendo husqvarna smr510 r
Ok non ci sono problemi cancella l'annuncio e anche la mia iscrizione.
e sopratutto l annuncio di un husky su sv italia, dv è il nesso?
bella moto, assolutamente, ma costa quanto 3 sv. asd
bella moto, assolutamente, ma costa quanto 3 sv. asd
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
perdona i miei amici, ogni tanto dimenticano le buone maniere ma anche tu potresti almeno presentarti nella sezione apposita, qui siamo fra amici, il nostro non è un sito di vendita, queste sezioni di vendo e compro sono state create x dare una opportunità a chi volesse comprare o acqusitare articoli x le nostre motine, quindi nessuno ti vieta di inserire il tuo post di vendita ma sarebbe cosa buona presentarsi prima, se poi vorrai restare nel nostro sito daremo una "ripulita" a questo post in modo che resti solo l'annuncio di vendita della tua moto