ulisse
ulisse

http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: ulisse

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
buonanotte a tutti
intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti. e pretendero' risposte
perche' l'intermittenza va bene solo per le lucine dell'albero di natale

intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti. e pretendero' risposte

Ulisse io ha scritto:intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti. e pretendero' risposte

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Ulisse io ha scritto:intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti. e pretendero' risposte
perche' l'intermittenza va bene solo per le lucine dell'albero di natalequesto si è sciroppato neuroni, scroti e pure il sedere

http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Hobbit si è divertito, io pure 
Raccontato taaante di quelle scionzate...

Raccontato taaante di quelle scionzate...
-
- Paletta Racing
Ulisse io ha scritto: intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti
Ti presenta il nuovo fidanzato?

-
- Ulisse io
- Contatta:
fatti suoi.gidea75 ha scritto:Ulisse io ha scritto: intanto vi anticipo che sabato ci sara' la resa dei conti
Ti presenta il nuovo fidanzato?
io sono uscito dalla sua vita da alcuni anni
le faro' solo il quadro della situazione, poi dovra' per forza di cose parlare
se lo fara' o non lo fara', se dira' il vero o il falso o chissa' cosa, stara' alla sua coscienza
intanto sapra' come ho intenzione di comportarmi io da quel dato momento in poi,
e non potra' che adeguarsi..
io non ho cercato nessuno mi pare.
mici non siamo. e tanto meno avere o creare un rapporto di amicizia.
non stiamo insieme. ed alla luce di come e' finita, se avessi saputo, non saremmo stati insieme neppure quei pochi mesi
per costruire qualcosa di serio si deve essere in due.
ma anche quando si vuol giocare, i giocatori devono essere entrambi consapevoli.
cosi' che ognuno possa fare la sua scelta
non ho giocato in passato.
non mi interessa giocare - divertirmi - neppure ora
magari sara' intelligente,
ed evitera' di farsi vedere per altri tre anni quattro
Se è lei che ha cercato te, perchè devi parlare tu? Che sia lei a parlare.
-
- Ulisse io
- Contatta:
pike ha scritto:Se è lei che ha cercato te, perchè devi parlare tu? Che sia lei a parlare.
ritorni dal nulla, telefonandomi per chiedermi di venire a prendere un caffe...
(solo veder suonare il cell e capire chi chiamava mi ha lasciato sorpreso) e va beh
dopo una settimana e mezzo, ho una telefonata e mi si chiede se trovavo il telefono si un negozio in internet
anche qui dell'incredibile. con i millemila amici che hai telefoni a me? che per quanto ne so potevo benissimo esser impegnato per cose importanti
persisto nel non attaccar bottone. nel non cercarla e cagarla come ho sempre fatto
ma tempo una settimana e mozzo mi tel di sabato, giorno in cui di solito e' affogata di lavoro, per chiedermi se ho mangiato? se gli preparavo qualcosa? ho mangiato... ma riesce ad invitarsi per il caffe......
(e in quella mezz ora mi dice che vorrebbe essere invitata, tenuta presente per qualcosa.. Allo stesso tempo mi dice all'incirca che mi passerebbe a prendere per portarmi in certi posti.. A me? mah ..)
ho avuto solo l'infelice idea, ma non ne sono affatto pentito,
di aver mandato un messaggino ieri notte, dicendo, sabato se vuoi e se non hai impegni, passa a pranzo da me..
oggi non me ne ero accorto, l'ho letto solo dopo la sua telefonata,
mi aveva scritto che sa solo venerdi' se puo' esserci
telefonata che avvenuta oggi dodici e mezza, e mi chiede se ho gia' mangiato. e certo che ho mangiato,
e sto pure ancora in pigiama dietro la scrivania; ...ma su non mi scandalizzo anche se sei in pigiama. va beh, vieni, ma dammi un quarto d'ora che mi infilo la tuta
si porta una piadina, bibita; e sta (ed e' evento eccezionale conoscendola) dalle 13 fino a quasi le tre meno venti.
e gia', potresti dirmi perche' non hai approfittato per parlare. aspettavo che dicesse lei qualcosa.
che avete fatto?
niente, silenzi nel 90% del tempo,
un po ha riposicchiato nelle mia poltrona.
ma venire da me oggi perche'?
non sono un amico.
sono esattamente un estraneo.
sabato magari non verra'. ma se viene dovro' parlare io..
detto in breve. le sfumature sarebbero troppe tante. dovrei scrivere i decamerone
La domanda più stupida del mondo...
"che cosa vuoi da me, ora?"

-
- Ulisse io
- Contatta:
pike ha scritto:La domanda più stupida del mondo...
fatta l'altro giorno soft..
"perche' sei venuta?"
risposta: perche' non sei contento di vedermi? ...all'incirca, come dire, "so che sei contento di vedermi"
e quindi domanda fatta, e non c'e stata una vera risposta; o meglio, nel contesto del tutto, non mi ha condotto a chiarirmi

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
madonna mia quante seghe mentali Ulì!
ci vuoi stà insieme?
risposta NO: mandala affanculo e se si rifà viva, diglielo espressamente:"scusa ma puoi andare un pò a fare nel kulo?". Poi vediamo se ti ricontatta.
risposta SI: rimettici insieme chiarendo tutti i tuoi pensieri. se venite ad un punto d'incontro, riprovate, altrimenti, ari-ciao.
più semplice di così!

ci vuoi stà insieme?
risposta NO: mandala affanculo e se si rifà viva, diglielo espressamente:"scusa ma puoi andare un pò a fare nel kulo?". Poi vediamo se ti ricontatta.

risposta SI: rimettici insieme chiarendo tutti i tuoi pensieri. se venite ad un punto d'incontro, riprovate, altrimenti, ari-ciao.
più semplice di così!

-
- Ulisse io
- Contatta:
fatto un anno fa all'80%. gli ho chiarito i miei pensieri come nessuno, o pochi, farebberopintu ha scritto:madonna mia quante seghe mentali Ulì!![]()
ci vuoi stà insieme?
più semplice di così!
anche urlando, cosa che a lei non piace; ma serviva per sottolineare alcune cose, alcuni concetti
il fan bip, dato di striscio, ma diretto, ..non puoi allora ricomparire e.. sapendo che una persona.. insomma tutto impastato chiaro e tondo col passato ed il presente, ed il suo comportamento
insomma, l semplice mica tanto
vuoi riavvicinarti? bene, dillo, almeno ne son consapevole e ci penso o ti dico cosa penso le mie considerazioni
non vuoi riavvicinarti? perche' vieni, chi cazzarola ti conosce
voglio chiarezza
vuoi giocare o avere i passatempo per un po? prima di un altra storia? devo saperlo, e devo poter decidere, va beh giochiamo un po
quel punto di incontro dovrebbe esssere amore
comunque sabato, sempre se viene, faro' tra le tante cose esattamente quello che mi dici; ma che ho gia' fatto un annetto fa..
baro' il bis
che prima risparisse ho ancora un sms nel cel, perche' son stato duro..
"quando siamo liberi entrambi ne parliamo. ci dobbiamo accettare per come siamo" 23 giugno 2010 13:04
non parlammo piu' di nulla.
ed io non dovevo accettar nulla, non ti cerco, e ne tanto meno ti voglio come amica. quindi non saprei

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Manetta Suprema
A volte ritornano
un entusiasmante film romantico con Ulisso Jones e Samantha Keller
lei lo vuole lui no
imbarazzante sceneggiatura con protagonisti incapaci di emozionare
unico lato positivo la protagonista femminile ha tette e kulo
lei lo vuole lui no
-
- Ulisse io
- Contatta:
mangi le patatine?Blasco ha scritto:

piuttosto vieni a darmi una mano

dobbiamo risolvere questa faccenda una volta per tutte

non so quante ne ho sprecate anni fa

54 piu' una a settimana, tutti i martedi'

voglio essere rimborsato

-
- Ulisse io
- Contatta:
lethalsveapon ha scritto:A volte ritornano
lei lo vuole lui no
ma non e' vero

il lei lo vuole non mi torna
fosse vero; parla chiaro.. e ti rispondo, resta dentro la stanza della mia vita oppure tornatene da dove sei venuta
questo e' il guaio
chi lo dice?
fosse vero in due ore avrebbe parlato ieri, o no?

sabato avremo il colossal, altro che film

-
- Manetta Suprema
Ulisse io ha scritto:lethalsveapon ha scritto:A volte ritornano
lei lo vuole lui no
ma non e' vero![]()
il lei lo vuole non mi torna
fosse vero; parla chiaro.. e ti rispondo, resta dentro la stanza della mia vita oppure tornatene da dove sei venuta
questo e' il guaio
chi lo dice?
fosse vero in due ore avrebbe parlato ieri, o no?![]()
sabato avremo LA TELENOVELA , altro che film