Però c'era dentro anche la vittoria della fiorentina!pintu ha scritto:non con un gol di Segardino però!cucciolotto ha scritto: Mi sono accorto solo ora che domenica ho vinto 40 euro su bet365!
P.S. 40 euro vinti con 1 euro giocato!
Però c'era dentro anche la vittoria della fiorentina!pintu ha scritto:non con un gol di Segardino però!cucciolotto ha scritto: Mi sono accorto solo ora che domenica ho vinto 40 euro su bet365!
Scan della schedina in questione!cucciolotto ha scritto:Però c'era dentro anche la vittoria della fiorentina!pintu ha scritto:non con un gol di Segardino però!cucciolotto ha scritto: Mi sono accorto solo ora che domenica ho vinto 40 euro su bet365!
P.S. 40 euro vinti con 1 euro giocato!
ma fai le statistiche su come ti tornano i conti? io ho detto che se ha vinto 6-0 contro una buona squadra il periodi di crisi è finito, stop... se chessò una Roma dopo 3 sconfitte di fila vince 6-0 con la Juve (l'amburgo attualmente è 7° come la juve) cosa dici? che è in crisi? ma per piacere va,cucciolotto ha scritto:Vabbè...quindi da ora in poi 5 partite...2 vittorie e 3 sconfitte è un periodo di forma splendido! Ne prendo atto!enjoyash ha scritto:beh direi che la crisi di cui parli era ben finita se han rifilato sei peri all'amburgo subito dopo, oltre ad aver vinto a san siro 15 giorni facucciolotto ha scritto: E le 3 sconfitte precedenti dove le metti? 4 partite....3 sconfitte...bel periodo di forma!
P.S. Giusto 3-4 giorni fà hanno annunciato che Van Gaal l'anno prossimo non sarà più l'allenatore...e non l'hanno cacciato solo perchp non avevano alternative!
Primo...non ho detto crisi...ma fuori forma....che son due cose diverse...secondo...una partita è fatta di episodi...allora diciamo anche che il milan è in crisi perchè ha pareggiato con l'ultima! 4 partite, invece, iniziano a fare una prova!enjoyash ha scritto: ma fai le statistiche su come ti tornano i conti? io ho detto che se ha vinto 6-0 contro una buona squadra il periodi di crisi è finito, stop... se chessò una Roma dopo 3 sconfitte di fila vince 6-0 con la Juve (l'amburgo attualmente è 7° come la juve) cosa dici? che è in crisi? ma per piacere va,
io ne avevo prese 7/10 quella volta però, tu solo 6/10 quindicucciolotto ha scritto:Ho sbagliato...avevo scommesso 50 cent
cucciolotto ha scritto:Primo...non ho detto crisi...ma fuori forma....che son due cose diverse...secondo...una partita è fatta di episodi...allora diciamo anche che il milan è in crisi perchè ha pareggiato con l'ultima! 4 partite, invece, iniziano a fare una prova!enjoyash ha scritto: ma fai le statistiche su come ti tornano i conti? io ho detto che se ha vinto 6-0 contro una buona squadra il periodi di crisi è finito, stop... se chessò una Roma dopo 3 sconfitte di fila vince 6-0 con la Juve (l'amburgo attualmente è 7° come la juve) cosa dici? che è in crisi? ma per piacere va,
La puntata minima mi pare sia 10 cents! Accanto ad ogni partita ci sono tutte le statistiche relative alle squadre! E' un sito un pò losco...nel senso che cambiano spesso indirizzo per evitare i blocchi italiani!enjoyash ha scritto:io ne avevo prese 7/10 quella volta però, tu solo 6/10 quindicucciolotto ha scritto:Ho sbagliato...avevo scommesso 50 cent
(cmq interessante sto bet365 che accetta puntate anche online così piccole..)
6 gol in una partita sola sono ben SEI EPISODI.enjoyash ha scritto:ok non hai detto crisi (dolce prepuzio umano cambia non si sa) comunque sia, certo uno vince 6 a 0 per degli episodi
Intendevo che una partita può fare storia a sè!pintu ha scritto:6 gol in una partita sola sono ben SEI EPISODI.enjoyash ha scritto:ok non hai detto crisi (dolce prepuzio umano cambia non si sa) comunque sia, certo uno vince 6 a 0 per degli episodi
cucciolotto ha scritto:Intendevo che una partita può fare storia a sè!pintu ha scritto:6 gol in una partita sola sono ben SEI EPISODI.enjoyash ha scritto:ok non hai detto crisi (dolce prepuzio umano cambia non si sa) comunque sia, certo uno vince 6 a 0 per degli episodi
Tipo?enjoyash ha scritto:ma dai ancora retta a uno che ha il doppio contatore di gol per Segardino, quello dei goal veri e quello dei goal inventati?
comunque quel sito è un po' losco si, e pure un po' complicato, ci son 40 opzioni dal significato oscuro, per me
purtroppo è come la gramigna....in ogni parte del forum!enjoyash ha scritto:ma dai ancora retta a uno che ha il doppio contatore di gol per Segardino, quello dei goal veri e quello dei goal inventati?
comunque quel sito è un po' losco si, e pure un po' complicato, ci son 40 opzioni dal significato oscuro, per me
Tu invece durante gli spostamenti stai sempre sul water...anzi...sul Grande Water!pintu ha scritto:purtroppo è come la gramigna....in ogni parte del forum!enjoyash ha scritto:ma dai ancora retta a uno che ha il doppio contatore di gol per Segardino, quello dei goal veri e quello dei goal inventati?
pintu ha scritto:V1 V2 V34attack ha scritto:vabbuò l'inter è na chiavica e il Bayern è una squadra di spregevoli mangiakartoffein ok?
e mò nun t'ingrippà che voglio fare polemica che sto scherzando
4attack ha scritto:pintu ha scritto:V1 V2 V34attack ha scritto:vabbuò l'inter è na chiavica e il Bayern è una squadra di spregevoli mangiakartoffein ok?
e mò nun t'ingrippà che voglio fare polemica che sto scherzando
che risate quella volta
Io non stò affatto rosicando! Potrebbe anche rivelarsi un bel vantaggio per il Milan, dato che il quarto di finale è 3 giorni dopo il derby! Rosicherei se vincesse la champions...quello probabilmente sì...ma per un quarto di finale proprio no! (cmq io non ho levato meriti a nessuno...analizzavo solo la partita ed il momento delle due formazioni) Mica si può ridurre tutto al risultato o al passaggio del turno! (anche se poi quello che conta è quello). Il Bayern le occasioni le ha avute e le ha sbagliate, l'Inter invece no! Chi sbaglia paga...brava l'Inter a capitalizzare le occasioni!Essevuista Inside ha scritto: complimenti all'inter..noto parole di rosicaggio puro nell'amico 4sega