ciao io sono mini-cage!
-
- Cancello
- Moto: cagiva raptor
ciao io sono mini-cage!
ciao a tutti, io sono mini-cage, vivo in provincia di milano ed ho una cagiva raptor 650 a carburatori...e vi chiederete come mai io mi sia iscritta qui?? semplice le nostre moto hanno molto in comune e vorrei innestare un pezzo della vostra moto sulla mia....ma mi spiegherò meglio in un 3d specifico...
il vantaggio delle emozioni è che ci traviano...
La vita è come un germoglio di un ciliegio in fiore, naturalmente perfetta ma solo per una primavera. D.K.
La vita è come un germoglio di un ciliegio in fiore, naturalmente perfetta ma solo per una primavera. D.K.
Re: ciao io sono mini-cage!
IscrittA...
Mumble...
Donna, motociclista, voglia di trapianto... occhio mini-cage... qua ti tampineranno a nastro
Mumble...
Donna, motociclista, voglia di trapianto... occhio mini-cage... qua ti tampineranno a nastro

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ciao io sono zagor, ho una r6 e se sei carina ti faccio innestare tutto quello che vuoi, anzi ti faccio diventare anche moderatrice
PS: benvenuta

PS: benvenuta

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
E della tua Mini non ce ne parli ?mini-cage ha scritto:ciao a tutti, io sono mini-cage, vivo in provincia di milano ed ho una cagiva raptor 650 a carburatori...e vi chiederete come mai io mi sia iscritta qui?? semplice le nostre moto hanno molto in comune e vorrei innestare un pezzo della vostra moto sulla mia....ma mi spiegherò meglio in un 3d specifico...
E comunque Zagor dalla regia mi dicono sia già fidanzata e quindi vi manderà

Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Cancello
wiz ha scritto:E della tua Mini non ce ne parli ?mini-cage ha scritto:ciao a tutti, io sono mini-cage, vivo in provincia di milano ed ho una cagiva raptor 650 a carburatori...e vi chiederete come mai io mi sia iscritta qui?? semplice le nostre moto hanno molto in comune e vorrei innestare un pezzo della vostra moto sulla mia....ma mi spiegherò meglio in un 3d specifico...

e si ci piacciono le moto ....

Wiz la mia raptorina è motlo original in questo periodo....pochissime modifiche, per la versione tuning devo parlarti della moto del mio uomo!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
wiz ha scritto:E della tua Mini non ce ne parli ?mini-cage ha scritto:ciao a tutti, io sono mini-cage, vivo in provincia di milano ed ho una cagiva raptor 650 a carburatori...e vi chiederete come mai io mi sia iscritta qui?? semplice le nostre moto hanno molto in comune e vorrei innestare un pezzo della vostra moto sulla mia....ma mi spiegherò meglio in un 3d specifico...
ho ricevuto notizie in merito

-
- Fermone
- Moto: Sv 650 S
- Nome: Christine
-
- Cancello
muahahahah !supercaif ha scritto:cage
parentele con questo cage?
no fortunatamente no....è Cage con la C e nn con la K!!!!
Benvenuta!

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account