le pinze freno non sembrano ad attacco radiale
una bella special così merita però almeno delle belle pedane (non le originali)

complimenti!
plandro82 ha scritto:Secondo me nella descrizione ci sono un paio di errorini: tipo le pinze non radiali, e la forcella con piastre che ha tutta l'aria di essere di una gsxr 1000 k0/k2
Te lo dico perchè quando ho cambiato le forcelle ho cercato parecchio e mi sono informato.
Quoto chi ti dice di regalare a questa bella moto un paio di pedane all'altezza
Hai ragione sul fatto di scegliere il meglio,ma dovevo considerare anche il budget di spesa. La mia fortuna è che la persona che mi ha venduto le forcelle( un caro amico), aveva montato le molle della WP,sostituendo quelle originali. Forte di ciò,sono passato al valore estetico degli steli,che per me,rispetto ai colori scelti davano sicuramente l'ok per l'acquisto.bladebiella ha scritto:Non ti ho mica detto che TUTTE sono difettose e comunque parlavo dal punto di vista della ricerca, avrei (come ho fatto) optato per qualcosa di più moderno, se voglio migliorarla lo faccio bene![]()
Lo scarico lo paragonavo ad uno aftermarket per l'SV stessa non con l'originale che pesa un quintale logico, io ho un arrow e tutto questo sbilanciamento non lo sentoe immaginavo non prendesse cavalli, li c'è solo da vedere se non li perdi
neeko72 ha scritto:debbo fare i più sinceri complimenti a Miaurofett che ho avuto il piacere di conoscere ieri nel giretto a Tolfa....la sua moto oltre ad essere molto ben realizzata(anche se conservo alcuni dubbi su alcune scelte tecniche che gli ho manifestato) è anche molto efficace nella guida e lui è veramente un ottimo manico con uno stile pulito ed efficace...uno di quelli cui, per la sobrietà e bonarietà della persona e della moto, non daresti mai una lira ma che poi per riuscire a levartelo dagli specchietti retrovisori devi inserire la modalità "moriremo tutti"....
Quindi se non avessi avuto i cavalli sotto il kulo ti avrebbe dato la paga??neeko72 ha scritto:debbo fare i più sinceri complimenti a Miaurofett che ho avuto il piacere di conoscere ieri nel giretto a Tolfa....la sua moto oltre ad essere molto ben realizzata(anche se conservo alcuni dubbi su alcune scelte tecniche che gli ho manifestato) è anche molto efficace nella guida e lui è veramente un ottimo manico con uno stile pulito ed efficace...uno di quelli cui, per la sobrietà e bonarietà della persona e della moto, non daresti mai una lira ma che poi per riuscire a levartelo dagli specchietti retrovisori devi inserire la modalità "moriremo tutti"....
neeko72 ha scritto:non è esatto.....la versione corretta è "quindi, se fossi uno di quelli che fra una curva e l'altra spalanca il gas e sfrutta i cavalli, lo avrei seminato..."...ma io le curve in strada le faccio quasi tutte in 6° e nei rettilinei mi rilasso...plandro82 ha scritto:Quindi se non avessi avuto i cavalli sotto il kulo ti avrebbe dato la paga??neeko72 ha scritto:debbo fare i più sinceri complimenti a Miaurofett che ho avuto il piacere di conoscere ieri nel giretto a Tolfa....la sua moto oltre ad essere molto ben realizzata(anche se conservo alcuni dubbi su alcune scelte tecniche che gli ho manifestato) è anche molto efficace nella guida e lui è veramente un ottimo manico con uno stile pulito ed efficace...uno di quelli cui, per la sobrietà e bonarietà della persona e della moto, non daresti mai una lira ma che poi per riuscire a levartelo dagli specchietti retrovisori devi inserire la modalità "moriremo tutti"....![]()
...puoi chiedere a lui quante volte, da dietro, mi ha visto usare il cambio o quante volte mi ha visto frenare bruscamente o accelerare prepotentemente....