ieri guardavo....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

ieri guardavo....

Messaggio da Maurizio » ven ott 07, 2011 8:30 am

....un pò di video musicali su youtube....queen, pink floyd, tanto per dire.
Mi soffermo sul numero di visualizzazioni e sorto i risultati in base al view count. Bene, per i queen vince bohemian rhapsody con una cinquantina di milioni di visite. E vabbè, ci può stare. :wink:
A un certo punto mi sorge un dubbio. Ma una come lady gaga, che spopola dovunque, quanti può averne ? Faccio lo stesso sort con i suoi brani.....420 milioni !!!!!!!!!! :o :o :o
Ma il peggio deve ancora arrivare !
Youtube tra i brani consigliati sul menu di destra mi mette un certo justin bieber, fino a quel momento solo sentito nominare per caso leggendo la classifica degli under 30 più ricchi al mondo. Il risultato è impietoso, il suo brano più visto conta 630 milioni di visite !!!!!!!!!!!!!!!! :ruttofire: :fuori:
Cioè, questo a 17 anni ha OSCURATO, dal punto di vista mediatico chiaramente, non musicale, freddy mercury, i queen, i pink floyd e tutto il rock anni 70-80 messo insieme !!!!!!!!!! :fuori:

Assurdissimo !!!

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: ieri guardavo....

Messaggio da Elfo_SV » ven ott 07, 2011 8:55 am

é che i vari Bieber & co. hanno una casa discografica che paga il tubo per mettere in evidenza i loro video.
Tieni presente che il tubo è frequentato dalla maggior parte da ragazzini che ascoltano appunto ste canzonette del menga.

Noto simpatica:
Ieri anche io ascoltavo dal tubo e partendo da Robert Palmer, e seguendo solo i video consigliati, dopo circa una dozzina di ascolti mi sono ritrovato ad ascoltare i Dimmu Borgir....... strano percorso :D
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 07, 2011 9:09 am

Elfo_SV ha scritto:...Tieni presente che il tubo è frequentato dalla maggior parte da ragazzini che ascoltano appunto ste canzonette del menga....
aggiungo che metteno questi video in modo ripetitivo :noia:

mia nipote abita sotto casa mia, un giorno l'ho minacciata di staccargli la corrente. 8)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven ott 07, 2011 10:30 am

zagor ha scritto:
Elfo_SV ha scritto:...Tieni presente che il tubo è frequentato dalla maggior parte da ragazzini che ascoltano appunto ste canzonette del menga....
aggiungo che metteno questi video in modo ripetitivo :noia:

mia nipote abita sotto casa mia, un giorno l'ho minacciata di staccargli la corrente. 8)

Quello perchè tu sei vecchio!!!! :asd:

Scherzi a parte..... l'altro ieri hanno trasmesso su MTV a World Stage nientepopòdimenoche Live At Wembley del 1986!!!!!

Peccato aver avuto solo 6 anni nell''86 altrimenti ero lì in mezzo!!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven ott 07, 2011 11:53 am

Se a qualcuno piacciono i Queen, consilgio questi due documentari della BBC, per i 40 anni della band :wink:

2 ore di passione :D
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab ott 08, 2011 9:38 am

GM che dio ti benedica gran documentario
Immagine