NAKED-DANGUN-FRANZ-CIP-CISGASO-HOBBIT-WRIGHT-CRAZY IVAN - CECCO- VEX - SKED -R4W ( ce ne sono altri ma tutti i nick non li ricordo

@ulisse tranquillo, che qualcuno legge lo stesso

mi dispiace per te, non sto pensando di diventare gayEssevuista Inside ha scritto:hoshimoto ha scritto:sì, infatti....4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
girati un attimo.....
TAAAAAKKK!!!!
![]()
hoshimoto ha scritto:ok, grazie delle risposte![]()
allora è come pensonikovic ha scritto:e che pensi?
Oscar, ma perché devi/dovete andare in puzza ??????zagor ha scritto:bene, allora:
NAKED-DANGUN-FRANZ-CIP-CISGASO-HOBBIT-WRIGHT-CRAZY IVAN - CECCO- VEX - SKED -R4W ( ce ne sono altri ma tutti i nick non li ricordo) sono stati LICENZIATI-ALLONTANATI-DESTITUITI-BANNATI-ESONERATI-SODOMIZZATI-ARRESTATI, gli altri aggettivi trovateli voi, io non ho tempo
![]()
@ulisse tranquillo, che qualcuno legge lo stesso
Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.Doug Henry ha scritto:Oscar, ma perché devi/dovete andare in puzza ??????
Peppeunz ha riassunto bene quello che credo sia il pensiero di parecchi utenti, dato che siamo in tanti ad aver chiesto info. ( NB Io sono stato il primo a chiedere info, e mi sono state data via mp da Tequi).
Si poteva gestire molto meglio con un bel post pubblico, così nessuno si faceva venire strane idee ecc…
Ora le spiegazioni pubbliche sono state date.
Punto. FINE.
Sicuramente non lo avete fatto in malafede, di questo sono pienamente convinto e probabilmente, dato che "il forum è morto" (cit.), non pensavate che qualcuno se ne accorgesse(ecco qua anche un po' di "leggerezza"...
).
Sta di fatto che, a fronte di "lamentele", ogni tanto leggere un “beh.. forse avete ragione”. Farebbe tanto piacere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
già un pò come tornare dopo anni di silenzio e sparare a zero sulla nuova moderazione senza sapere nulla...Doug Henry ha scritto:Guardare la pagliuzza e ignorare la trave eh ??Essevuista Inside ha scritto:cosa c'entra hobbit?
mi dispiace, prova in altri lidi limitrofi alla laguna,dovresti essere più fortunatohoshimoto ha scritto:mi dispiace per te, non sto pensando di diventare gayEssevuista Inside ha scritto:hoshimoto ha scritto:sì, infatti....4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
girati un attimo.....
TAAAAAKKK!!!!
![]()
hoshimoto ha scritto:ok, grazie delle risposte![]()
allora è come pensonikovic ha scritto:e che pensi?
Caro Tequi, nessuno ha chiesto di partecipare alle decisioni.tequi ha scritto:Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.
Quello che succede in moderazione si discute con la moderazione.
Altrimenti se c'è da prendere una decisione che coinvolge il sito nella sua interezza si chiede a tutti il parere.
Stabilire l'utilità o meno di una persona alla gestione del sito spetta a chi il sito lo gestisce, non bisogna fare un referendum ogni volta anche perchè sareste chiamati a giudicare su una cosa che non conoscete (esattamente come state facendo ora.. la maggior parte di voi sta giudicando senza sapere nulla). Come si può prendere parte ad una discussione se non si hanno le informazioni per farla?
Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
Certo che sono bene accetti.. ma no vuol dire che siano accettati.. c'è una sottile differenza.Doug Henry ha scritto:Caro Tequi, nessuno ha chiesto di partecipare alle decisioni.tequi ha scritto:Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.
Quello che succede in moderazione si discute con la moderazione.
Altrimenti se c'è da prendere una decisione che coinvolge il sito nella sua interezza si chiede a tutti il parere.
Stabilire l'utilità o meno di una persona alla gestione del sito spetta a chi il sito lo gestisce, non bisogna fare un referendum ogni volta anche perchè sareste chiamati a giudicare su una cosa che non conoscete (esattamente come state facendo ora.. la maggior parte di voi sta giudicando senza sapere nulla). Come si può prendere parte ad una discussione se non si hanno le informazioni per farla?
Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
Io e altri stiamo semplicemente dicendo "forse sarebbe stato meglio un post pubblico, per informare a cose fatte”.
Noi la pensiamo così , tu e gli altri della consulta no.
FINE della storia.
Dici che suggerimenti e critiche sono ben accetti, poi queste sono le reazioni.
Leggi bene e vedi chi fa polemica.
io non sono amico del cisga, dove ci vedi le polemiche?tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
richiesta legittima, anche se, ci risulta assai strano che la richiesta "difensiva e di chiarezza sulla situazione" venga fatta proprio da te, che non eri certo in rapporti idilliaci con cisgaso.hoshimoto ha scritto:io non sono amico del cisga, dove ci vedi le polemiche?tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
"
Hoshi.. chiedere è lecito e quando hai chiesto ti è stata data una risposta..hoshimoto ha scritto:io non sono amico del cisga, dove ci vedi le polemiche?tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
ho aperto il post chiedendo se fosse stato rimosso dalla sua carica e se tutto fosse avvenuto come descritto nel post poi chiuso.
Come pensavo è stata presa una decisione e l' interessato ne è venuto a conoscenza a dato di fatto, nel momento in cui si è collegato.
Non mi frega nulla del motivo percui avete preso quella decisione, e non mi interessa nemmeno che diate comunicazione ogniqualvolta cambia un mod o un adm...
Semmai ho visto delle critiche, non riguardanti la scelta, quanto al modo di "comunicarla" all' interessato.
Se a voi sta bene così meglio per voi... come ha già ribadito qualcuno "a chi non sta bene può levarsi di torno"
Questo no. Questo è esprimere giudizi su una cosa che no si conosce.. che non si sa come è andata a, aggiungo, basandosi solo sulla campana che ha deciso di suonare.hoshimoto ha scritto:sì, infatti....4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
girati un attimo.....
TAAAAAKKK!!!!
![]()
![]()
le spiegazioni che chiedevi te le ho dateEssevuista Inside ha scritto:richiesta legittima, anche se, ci risulta assai strano che la richiesta "difensiva e di chiarezza sulla situazione" venga fatta proprio da te, che non eri certo in rapporti idilliaci con cisgaso.hoshimoto ha scritto:io non sono amico del cisga, dove ci vedi le polemiche?tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
"
ma ripeto parliamo di coincidenze..strane coincidenze ma pur sempre tali
peppeunz ha scritto: si allora se leggerezza deve esserci, i vari admin perché non fanno un bel post e dicono "Signori gli Admin Tizio,Caio e Sempronio sono stati 'licenziati' di comune accordo perché...ecc ecc..."
se apri un post zitto zitto, chi lo può leggere e chi no, poi dici "si ma il Cisga lo sa..."
cioè ok leggerezza, quindi che male c'è a dire CISGA E HOBBIT NON SONO PIU' ADMIN PERCHE' NON HANNO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM
più semplicità di così
ma non lo devo scrivere io....
Non ti conosco, ma è sempre un piacere leggere la tua classe.Aragorn77 ha scritto:.... ergo .... so cmq contento che cisga se la sia presa nel kulo MAUAHAHAHAHAHAHAH
Visto che non percepisco più lo stipendio da 10.000 euro mensili da mod, voglio i diritti per la citazionezagor ha scritto:bene, allora lo staff chiede scusa a tutti se non è stato messo un post apposito, non è stato fatto x cattiveria ( ci mancherebbe altro), la prossima volta staremo più attenti![]()
approfitto x dirvi che anche wright non è più mod, quindi rimane quello che trovate scritto nella sua firma
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.