info: ma il cisga?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: info: ma il cisga?

Messaggio da zagor » ven ott 07, 2011 9:43 am

bene, allora:

NAKED-DANGUN-FRANZ-CIP-CISGASO-HOBBIT-WRIGHT-CRAZY IVAN - CECCO- VEX - SKED -R4W ( ce ne sono altri ma tutti i nick non li ricordo :roll: ) sono stati LICENZIATI-ALLONTANATI-DESTITUITI-BANNATI-ESONERATI-SODOMIZZATI-ARRESTATI, gli altri aggettivi trovateli voi, io non ho tempo :noia:

@ulisse tranquillo, che qualcuno legge lo stesso :wink:
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven ott 07, 2011 9:59 am

Essevuista Inside ha scritto:
hoshimoto ha scritto:
4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
:lollone: :lollone: :lollone:
hoshimoto ha scritto:ok, grazie delle risposte :wink:

allora è come penso :wink:
nikovic ha scritto:e che pensi?
:roll:
mi dispiace per te, non sto pensando di diventare gay :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 07, 2011 10:02 am

zagor ha scritto:bene, allora:

NAKED-DANGUN-FRANZ-CIP-CISGASO-HOBBIT-WRIGHT-CRAZY IVAN - CECCO- VEX - SKED -R4W ( ce ne sono altri ma tutti i nick non li ricordo :roll: ) sono stati LICENZIATI-ALLONTANATI-DESTITUITI-BANNATI-ESONERATI-SODOMIZZATI-ARRESTATI, gli altri aggettivi trovateli voi, io non ho tempo :noia:

@ulisse tranquillo, che qualcuno legge lo stesso :wink:
Oscar, ma perché devi/dovete andare in puzza ??????
Peppeunz ha riassunto bene quello che credo sia il pensiero di parecchi utenti, dato che siamo in tanti ad aver chiesto info. ( NB Io sono stato il primo a chiedere info, e mi sono state data via mp da Tequi).

Si poteva gestire molto meglio con un bel post pubblico, così nessuno si faceva venire strane idee ecc…

Ora le spiegazioni pubbliche sono state date.

Punto. FINE.

Sicuramente non lo avete fatto in malafede, di questo sono pienamente convinto e probabilmente, dato che "il forum è morto" (cit.), non pensavate che qualcuno se ne accorgesse :lol: (ecco qua anche un po' di "leggerezza"... :wink: ).
Sta di fatto che, a fronte di "lamentele", ogni tanto leggere un “beh.. forse avete ragione”. Farebbe tanto piacere.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 07, 2011 10:12 am

Doug Henry ha scritto:Oscar, ma perché devi/dovete andare in puzza ??????
Peppeunz ha riassunto bene quello che credo sia il pensiero di parecchi utenti, dato che siamo in tanti ad aver chiesto info. ( NB Io sono stato il primo a chiedere info, e mi sono state data via mp da Tequi).

Si poteva gestire molto meglio con un bel post pubblico, così nessuno si faceva venire strane idee ecc…

Ora le spiegazioni pubbliche sono state date.

Punto. FINE.

Sicuramente non lo avete fatto in malafede, di questo sono pienamente convinto e probabilmente, dato che "il forum è morto" (cit.), non pensavate che qualcuno se ne accorgesse :lol: (ecco qua anche un po' di "leggerezza"... :wink: ).
Sta di fatto che, a fronte di "lamentele", ogni tanto leggere un “beh.. forse avete ragione”. Farebbe tanto piacere.
Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.
Quello che succede in moderazione si discute con la moderazione.
Altrimenti se c'è da prendere una decisione che coinvolge il sito nella sua interezza si chiede a tutti il parere.
Stabilire l'utilità o meno di una persona alla gestione del sito spetta a chi il sito lo gestisce, non bisogna fare un referendum ogni volta anche perchè sareste chiamati a giudicare su una cosa che non conoscete (esattamente come state facendo ora.. la maggior parte di voi sta giudicando senza sapere nulla). Come si può prendere parte ad una discussione se non si hanno le informazioni per farla?
Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 07, 2011 10:25 am

Ahem...
Senza entrare nel merito del perchè Cisga e Hobbit non fanno più parte della crew di gestione del forum (riguarda la crew e poco altro), direi che tutta la vicenda assume del grottesco.
Quel che desidero criticare, Tequi, non è la decisione presa (che posso anche discutere ma non mi sembra di averne nè il titolo nè un interlocutore disposto a farlo) ma il modo come tutto è venuto fuori.
Bastava un semplice "comunicato", che sembra essere troppo dispendioso in termini di tempo e troppo fastidioso da fare per la moderazione, dicendo che "dalla tal data non ci sta più tizio in moderazione". Forse con l'indicazione dei moderatori nei singoli subforum non serve, ma di certo semplifica le cose a noi poveri luser che non leggiamo mai per intero la pagina. Nel caso in cui si volesse indicare il motivo lo si poteva fare, nel caso in cui l'avesse voluto dire egli stesso l'avrebbe fatto.
Dal mio lato dello schermo, vedendo come è saltata fuori la cosa, c'è il puzzo di "golpe"; la caffeina però dopo qualche istante fa effetto e capisco che non è stata esattamente ben gestita la cosa, ma di golpe non si tratta. Anche perchè il golpe del forum mi sembra una barzelletta di quart'ordine, stile Mister Bear.
La critica è fatta con tranquillità e con la volontà di parlarne, non di dire "brutte merde non sapete fare un dolce prepuzio umano", sia ben chiaro.

Per chi vuole polemizzare a gratis, basta un pretesto stupido.... :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 07, 2011 10:26 am

Doug Henry ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:cosa c'entra hobbit? :roll:
Guardare la pagliuzza e ignorare la trave eh ??
già un pò come tornare dopo anni di silenzio e sparare a zero sulla nuova moderazione senza sapere nulla...
parli di pagliuzza quando hai sparato a zero sul sottoscritto su un post in cui mi sono preso degli insulti gratuiti per aver scelto un casco semiintegrale..

complimenti per la coerenza. :wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 07, 2011 10:31 am

hoshimoto ha scritto:
hoshimoto ha scritto:
4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
hoshimoto ha scritto:ok, grazie delle risposte :wink:

allora è come penso :wink:
nikovic ha scritto:e che pensi?
:roll:
mi dispiace per te, non sto pensando di diventare gay :asd:
mi dispiace, prova in altri lidi limitrofi alla laguna,dovresti essere più fortunato :asd:
seriamente mi piaceva semplicemente sapere cosa ne pensi :wink:

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 07, 2011 10:32 am

tequi ha scritto:Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.
Altrimenti se c'è da prendere una decisione che coinvolge il sito nella sua interezza si chiede a tutti il parere.
Stabilire l'utilità o meno di una persona alla gestione del sito spetta a chi il sito lo gestisce, non bisogna fare un referendum ogni volta anche perchè sareste chiamati a giudicare su una cosa che non conoscete (esattamente come state facendo ora.. la maggior parte di voi sta giudicando senza sapere nulla). Come si può prendere parte ad una discussione se non si hanno le informazioni per farla?
Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
Caro Tequi, nessuno ha chiesto di partecipare alle decisioni.

Io e altri stiamo semplicemente dicendo "forse sarebbe stato meglio un post pubblico, per informare a cose fatte”.
Noi la pensiamo così , tu e gli altri della consulta no.

FINE della storia.

Dici che suggerimenti e critiche sono ben accetti, poi queste sono le reazioni.
Leggi bene e vedi chi fa polemica.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven ott 07, 2011 10:35 am

Doug Henry ha scritto:
tequi ha scritto:Caro Doug io ti ho anche detto via mp che non su tutto si deve una spiegazione. Se no non ci sarebbe il bisogno di avere un forum riservato a chi gestisce il sito ed infatti io non ti ho detto il motivo e non ti ho dato spiegazioni di sorta. Ho solo detto che era una questione della moderazione.
Caro Tequi, nessuno ha chiesto di partecipare alle decisioni.

Io e altri stiamo semplicemente dicendo "forse sarebbe stato meglio un post pubblico, per informare a cose fatte”.
Noi la pensiamo così , tu e gli altri della consulta no.

FINE della storia.

Dici che suggerimenti e critiche sono ben accetti, poi queste sono le reazioni.
Leggi bene e vedi chi fa polemica.
Certo che sono bene accetti.. ma no vuol dire che siano accettati.. c'è una sottile differenza.
Come c'è una sottile differenza fra il parlare conoscendo le cose ed il parlare tanto per farlo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven ott 07, 2011 10:38 am

tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
io non sono amico del cisga, dove ci vedi le polemiche?
ho aperto il post chiedendo se fosse stato rimosso dalla sua carica e se tutto fosse avvenuto come descritto nel post poi chiuso.
Come pensavo è stata presa una decisione e l' interessato ne è venuto a conoscenza a dato di fatto, nel momento in cui si è collegato.
Non mi frega nulla del motivo percui avete preso quella decisione, e non mi interessa nemmeno che diate comunicazione ogniqualvolta cambia un mod o un adm...

Semmai ho visto delle critiche, non riguardanti la scelta, quanto al modo di "comunicarla" all' interessato.

Se a voi sta bene così meglio per voi... come ha già ribadito qualcuno "a chi non sta bene può levarsi di torno"
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 07, 2011 10:42 am

hoshimoto ha scritto:
tequi ha scritto: Il problema è che qui qualcuno, da amico, è stato giustamente (giustamente perchè amico non perchè sia giusto in assoluto) infastidito dalla decisione mentre altri (che non erano amici) stanno solo cavalcando il treno per montare le solite polemiche.
"
richiesta legittima, anche se, ci risulta assai strano che la richiesta "difensiva e di chiarezza sulla situazione" venga fatta proprio da te, che non eri certo in rapporti idilliaci con cisgaso.

ma ripeto parliamo di coincidenze..strane coincidenze ma pur sempre tali :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven ott 07, 2011 10:47 am

hoshimoto ha scritto:
ho aperto il post chiedendo se fosse stato rimosso dalla sua carica e se tutto fosse avvenuto come descritto nel post poi chiuso.
Come pensavo è stata presa una decisione e l' interessato ne è venuto a conoscenza a dato di fatto, nel momento in cui si è collegato.
Non mi frega nulla del motivo percui avete preso quella decisione, e non mi interessa nemmeno che diate comunicazione ogniqualvolta cambia un mod o un adm...

Semmai ho visto delle critiche, non riguardanti la scelta, quanto al modo di "comunicarla" all' interessato.

Se a voi sta bene così meglio per voi... come ha già ribadito qualcuno "a chi non sta bene può levarsi di torno"
Hoshi.. chiedere è lecito e quando hai chiesto ti è stata data una risposta..
hoshimoto ha scritto:
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
Questo no. Questo è esprimere giudizi su una cosa che no si conosce.. che non si sa come è andata a, aggiungo, basandosi solo sulla campana che ha deciso di suonare. ;)

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Aragorn77 » ven ott 07, 2011 10:52 am

ahahahahhhahahaahh che cialtronerie ... haahahahahhaahh cisga non mi è particolarmente simpatico , questo giusto per far capire che non voglio "difedendere" la persona , ma voglio dire che avete fatto una maialata in quanto è bastato un attimo , per una persona che ha cmq sputato sangue per il forum da diversi anni, per farlo girare appeccoronare e schiaffajelo ar kulo senza neanche digli grazie. Non è il fatto di essere admin o non admin, ricambio e ringiovanimenti vari , credo si parli di rispetto e quanto meno di riconoscenza. Poi boh se il forum è uno specchio della vita reale di ognuno di voi ... so proprio contento di non esse amico vostro HAAHHAAHAHAH

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven ott 07, 2011 11:03 am

hoshimoto ha scritto:
"
richiesta legittima, anche se, ci risulta assai strano che la richiesta "difensiva e di chiarezza sulla situazione" venga fatta proprio da te, che non eri certo in rapporti idilliaci con cisgaso.

ma ripeto parliamo di coincidenze..strane coincidenze ma pur sempre tali :wink:
le spiegazioni che chiedevi te le ho date
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » ven ott 07, 2011 11:23 am

peppeunz ha scritto: si allora se leggerezza deve esserci, i vari admin perché non fanno un bel post e dicono "Signori gli Admin Tizio,Caio e Sempronio sono stati 'licenziati' di comune accordo perché...ecc ecc..."
se apri un post zitto zitto, chi lo può leggere e chi no, poi dici "si ma il Cisga lo sa..."

cioè ok leggerezza, quindi che male c'è a dire CISGA E HOBBIT NON SONO PIU' ADMIN PERCHE' NON HANNO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM

più semplicità di così
ma non lo devo scrivere io....

Quotaus.
... шto сe xоче, to се мозе ...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 07, 2011 11:36 am

bene, allora lo staff chiede scusa a tutti se non è stato messo un post apposito, non è stato fatto x cattiveria ( ci mancherebbe altro), la prossima volta staremo più attenti 8)

approfitto x dirvi che anche wright non è più mod, quindi rimane quello che trovate scritto nella sua firma :lol:
Immagine

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Aragorn77 » ven ott 07, 2011 11:39 am

.... ergo .... so cmq contento che cisga se la sia presa nel kulo MAUAHAHAHAHAHAHAH

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » ven ott 07, 2011 11:49 am

Aragorn77 ha scritto:.... ergo .... so cmq contento che cisga se la sia presa nel kulo MAUAHAHAHAHAHAHAH
Non ti conosco, ma è sempre un piacere leggere la tua classe.

:lol:
... шto сe xоче, to се мозе ...

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » ven ott 07, 2011 2:34 pm

zagor ha scritto:bene, allora lo staff chiede scusa a tutti se non è stato messo un post apposito, non è stato fatto x cattiveria ( ci mancherebbe altro), la prossima volta staremo più attenti 8)

approfitto x dirvi che anche wright non è più mod, quindi rimane quello che trovate scritto nella sua firma :lol:
Visto che non percepisco più lo stipendio da 10.000 euro mensili da mod, voglio i diritti per la citazione :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 07, 2011 2:34 pm

Ti posso allungare giusto 2 sacchetti di popcorn.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Bloccato