info: ma il cisga?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: info: ma il cisga?

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 9:40 pm

wiz ha scritto:
tequi ha scritto:Cisga non fa più parte dello staff del sito.
Si questo lo abbiamo capito ma dal tono della sua domanda in merito a problemi tecnici a me sembra che sia stato epurato senza neanche avvertirlo o come dice lui senza un annuncio pubblico sul forum.

E questo a me pare molto grave,considerando di chi stiamo parlando.

in questo post:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=267885" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

che trovi all'inizio di questa discussione, tequi spiega che le motivazioni cisgaso le troverà nel forum della moderazione ( dove poteva accedere), spero che il prossimo utente pirma di inserire un nuovo post simile al tuo legga tutto fin dall'inizio.

piccola aggiunta, visto che è cosi vitale e importante sapere il come, perchè e ecc.ecc.., forse nel post che troverai sopra capirai il motivo, x facilitarti il tutto ti quoto la parte del post:

zagor ha scritto:... si fa tutto x bene del sito, x chi occupa certi posti di comando si chiede soprattutto la presenza...
Immagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » gio ott 06, 2011 9:54 pm

zagor ha scritto:
wiz ha scritto: Si questo lo abbiamo capito ma dal tono della sua domanda in merito a problemi tecnici a me sembra che sia stato epurato senza neanche avvertirlo o come dice lui senza un annuncio pubblico sul forum.

E questo a me pare molto grave,considerando di chi stiamo parlando.

in questo post:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=267885" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

che trovi all'inizio di questa discussione, tequi spiega che le motivazioni cisgaso le troverà nel forum della moderazione ( dove poteva accedere), spero che il prossimo utente pirma di inserire un nuovo post simile al tuo legga tutto fin dall'inizio.
Leggi e rileggi l'impressione è sempre quella. Se Cisga stesso non ne sapeva nulla vuol dire che è stato fatto tutto a sua insaputa. E' inutile che tu scriva
zagor ha scritto:spero che il prossimo utente pirma di inserire un nuovo post simile al tuo legga tutto fin dall'inizio.
io il post l'ho letto tutto e non mi sembra che la cosa sia gestita bene. Poi che siano fatti dello staff può anche essere ma quest'aria di mistero proprio non mi piace. Visto che come dice 4attack il forum è gestito e vissuto da amici togliere qualcuno così dallo staff mi sembra poco carino.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 10:05 pm

tato, andiamo con ordine: sono 10 anni che sono in questo sito e di mod. e admin ne ho visti passare diversi, la cosa che si è sempre chiesta x avere certi incarichi è stata soprattutto la presenza sul forum e sulla sua gestione, tanti mod o admin ( franz x ultimo ) e tanti altri visto che non potevano assicurare la loro presenza sul forum hanno deciso di lasciare spazio a chi fosse più presente, marco non è stato bannato o ucciso o chissà cosa, è stato solo rimesso come utente normale, non mi sembra una cosa tanto grave, il suo apporto fino a qualche tempo fà..molto tempo fà era costante e questo nessuno lo nega ed io come anche gli altri gliene siamo grati ma se dovessimo tenere tutti i mod. o admin che nel corso degli anni hanno dato una mano, avremmo più mod. e admin che utenti :wink:

detto questo, NON PRENDIAMO UN EURO X FARE I MOD O ADMIN, ci mettiamo solo la passione rinunciando a tempo libero e famiglia x darvi la possibilità di scrivere, quindi se marco vuole postare ne saremo contenti tutti.
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio ott 06, 2011 10:18 pm

Che poi ragazzi la richiesta di presenza è ben rappresentata con la richiesta delle candidature!
E conseguente supporto delle stesse che da un pò di tempo va avanti.
In tanti sono stati cambiati e tanti cambieranno (se si allontanano in particolare)
La cosa va presa con intelligenza! Si tratta di riciclo e di dinamicità!
Ragazzi ma li vedete o no chi sono quelli col verde e quanto tempo dedicano?
Ma invece di lamentarci perchè non ci sforziamo di essere leggeri e divertirci?
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » gio ott 06, 2011 10:20 pm

zagor ha scritto:tato, andiamo con ordine: sono 10 anni che sono in questo sito e di mod. e admin ne ho visti passare diversi, la cosa che si è sempre chiesta x avere certi incarichi è stata soprattutto la presenza sul forum e sulla sua gestione, tanti mod o admin ( franz x ultimo ) e tanti altri visto che non potevano assicurare la loro presenza sul forum hanno deciso di lasciare spazio a chi fosse più presente, marco non è stato bannato o ucciso o chissà cosa, è stato solo rimesso come utente normale, non mi sembra una cosa tanto grave, il suo apporto fino a qualche tempo fà..molto tempo fà era costante e questo nessuno lo nega ed io come anche gli altri gliene siamo grati ma se dovessimo tenere tutti i mod. o admin che nel corso degli anni hanno dato una mano, avremmo più mod. e admin che utenti :wink:

detto questo, NON PRENDIAMO UN EURO X FARE I MOD O ADMIN, ci mettiamo solo la passione rinunciando a tempo libero e famiglia x darvi la possibilità di scrivere, quindi se marco vuole postare ne saremo contenti tutti.
Quello che dici è tutto corretto, semplicemente è il modo che (direi a tutti quelli che hanno scritto qui) che non è piaciuto. Vabbè dai piantiamola qui, non alimentiamo flame inutili :) quando incontrerò Cisga di persona se vorrà ne parleremo.
Buona serata

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » gio ott 06, 2011 10:22 pm

:lol: Come hanno gia' scritto non sono morto ma ho pochissimo tempo... son 3 giorni che non mi collego!! A breve resuscito!

Il post linkato (cosi' come quello in help) non sono raggiungibili e non ho ancora avuto tempo di leggere...se volete ridarmi accesso ci do un'occhiata altrimenti e' uguale, ha un'importanza relativa!

Sicuramente le persone che gestiscono ora sapranno fare molto meglio di quanto abbiamo fatto in questi anni io, Franz, Cip, Dangun, Naked, Evocattivo e gli altri :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » gio ott 06, 2011 10:25 pm

4attack ha scritto: Ma invece di lamentarci perchè non ci sforziamo di essere leggeri e divertirci?
Sinceramente non capisco questa tua continua richiesta di leggerezza. Se da un giorno all'altro ti trovassi ignorato dai tuoi amici perché hanno deciso così, senza un motivo apparente, di escluderti la prenderesti con leggerezza? Boh come detto a Zagor il post prima la pianto qui. Visto che il Cisga stesso non sembra averla presa male.
Buona serata

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » gio ott 06, 2011 10:30 pm

zagor ha scritto:
:wink: Il post non si vede.... domenica lo era ma non avevo tempo...
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 10:34 pm

zagor ha scritto:
Cisgaso ha scritto::lol: Come hanno gia' scritto non sono morto ma ho pochissimo tempo... son 3 giorni che non mi collego!! A breve resuscito!

Il post linkato (cosi' come quello in help) non sono raggiungibili e non ho ancora avuto tempo di leggere...se volete ridarmi accesso ci do un'occhiata altrimenti e' uguale, ha un'importanza relativa!

Sicuramente le persone che gestiscono ora sapranno fare molto meglio di quanto abbiamo fatto in questi anni io, Franz, Cip, Dangun, Naked, Evocattivo e gli altri :wink:

marco, ti sarà data l'accesso il prima possibile, x quanto riguarda il fare meglio dei nomi che scritto sopra ti posso dire che nessuno sta facendo una gara a chi gestisce meglio il sito ( noto una vena polemica ma sicuramente mi sbaglio) ma dovresti sapere che franz, dangun, naked ecc...ecc.. hanno mollato chi x mancanza di tempo chi perchè ha magari perso la voglia (dovresti saperlo visto che in moderazione abbiamo i post), evocattivo (andrea) che conosco bene visto che oltre a sentirci spesso..viene ogni estate in abruzzo ed anche a casa mia, ha mollato perchè nessuno lo ha aiutato quando si è trattato di sistemare il sito, quindi ti ringrazio x l'augurio e ti posso assicurare che faremo del nostro meglio, se poi non ci riusciamo chiederemo scusa e molleremo il comando, ma almeno ci abbiamo messo la volontà e la faccia :wink:
@ tato, nessuna polemica figurati, cisgaso è il diretto interessato ed è giusto che legga quello che ci siamo detti in moderazione, se poi lui vorrà potrà parlare con voi, con gli utenti ed anche con ghedini :lol:

PS: nessuno ignora nessuno, come vedi sono quì a rispondere :wink:

marco stò scherzando su ghedini, ha altri caxxi a cui pensare ora :asd:
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio ott 06, 2011 10:57 pm

Tato ha scritto:
4attack ha scritto: Ma invece di lamentarci perchè non ci sforziamo di essere leggeri e divertirci?
Sinceramente non capisco questa tua continua richiesta di leggerezza. Se da un giorno all'altro ti trovassi ignorato dai tuoi amici perché hanno deciso così, senza un motivo apparente, di escluderti la prenderesti con leggerezza? Boh come detto a Zagor il post prima la pianto qui. Visto che il Cisga stesso non sembra averla presa male.
Buona serata
Perchè è fondamentale.
Questo posto serve a condividere idee,discutere cazzeggiare come si farebbe al bar con gli amici.
E dalle mie parti gli amici che abitano fuori città non organizzano le serate al bar.
Inoltre essendo solo un forum e non la ragione di vita delle persone che lo frequentano andrebbe vissuto nella maniera migliore: in comunità e con leggerezza.
La lamentela continua e la ricerca del marcio in tutto sono sterili inutili e deleterie e sono anni ormai che tutti vediamo come lasciar correre questi atteggiamenti porta inevitabilmente a seguenti lamentele e future incomprensioni.
Poi per quanto mi riguarda ho apprezzato tutti gli admin e mod, anche gente che magari per visioni personali ed idee diverse mi ha fatto storcere il naso.
Ma quella è vita da forum il resto perdonami Tato non voglio essere offensivo ma sono enormi pugnettoni a due mani
:lol:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » gio ott 06, 2011 11:45 pm

Prendo atto che il vento è cambiato anche se a volte a stare sottovento arrivano certe zaffate :ruttofire:
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 11:47 pm

tato, marco non è una persona stupida, capisce che ci sono cose più importanti su cui restarci male, comunque ha l'accesso x leggere il post. e come gli ho scritto in mp, spero che resti con noi, altrimenti si scorda che gli rifaccio vedere, come è successo l'anno scorso, la partita juve -genoa via webcam :uffa:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: info: ma il cisga?

Messaggio da Tequi » gio ott 06, 2011 11:53 pm

Tanto per essere chiari della cosa se n'è discusso in moderazione per diversi giorni.
Quando cisgaso ha messo il post poteva ancora accedere a tutto.. l'unica differenza era l'avatar (santi log).
Ora, vista la mancanza di tempo che ha avuto, gli si è ridato accesso all'argomento.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven ott 07, 2011 8:56 am

4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
:lollone: :lollone: :lollone:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 07, 2011 9:01 am

hoshimoto ha scritto: sì, infatti....
girati un attimo.....
TAAAAAKKK!!!!
infatti a te ancora niente TAAAAKKK :asd:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 07, 2011 9:08 am

hoshimoto ha scritto:
4attack ha scritto: Oh ricordiamoci che è un forum di moto gestito e vissuto da amici
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
hoshimoto ha scritto:ok, grazie delle risposte :wink:

allora è come penso :wink:
nikovic ha scritto:e che pensi?
:roll:

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven ott 07, 2011 9:14 am

4attack ha scritto:Mah....
Sono mesi che mi viene in mente sempre la stessa domanda.
Ma che dolce prepuzio umano avete tutti?
Ma che senso ha questa voglia di cercare il male in tutto?
Sembra di assistere ad un forum sul mistero stupido.
Uno cita la notte dei lunghi coltelli un altro le purghe....
Ma è così complicato credere alle cose semplici?
Rinnovamento.
Che magari (non mi riferisco solo alla questione Cisga) comporta che posizioni impiegate da persone meno presenti o impossibilitate a seguire il sito con frequenza, o chi per personale scelta non è in grado di assisterlo, vengano rigenerate a favore di persone in grado di essere maggiormente attente.
Voglio far notare poi una cosa, ribattezzabile sindrome del moderatore/admin: la scomparsa dalla vita attiva (cioè partecipazione anche scritta) del forum di chi ha una carica o un altra.
Magari è una possibilità anche per alleggerire alcune utenze.
E poi su ragazzi un po di leggerezza in generale.

si allora se leggerezza deve esserci, i vari admin perché non fanno un bel post e dicono "Signori gli Admin Tizio,Caio e Sempronio sono stati 'licenziati' di comune accordo perché...ecc ecc..."
se apri un post zitto zitto, chi lo può leggere e chi no, poi dici "si ma il Cisga lo sa..."

cioè ok leggerezza, quindi che male c'è a dire CISGA E HOBBIT NON SONO PIU' ADMIN PERCHE' NON HANNO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM

più semplicità di così
ma non lo devo scrivere io....
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 07, 2011 9:18 am

cosa c'entra hobbit? :roll:

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 07, 2011 9:36 am

Essevuista Inside ha scritto:cosa c'entra hobbit? :roll:
Guardare la pagliuzza e ignorare la trave eh ??
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 07, 2011 9:40 am

hoshimoto ha scritto:
sì, infatti....

girati un attimo.....

TAAAAAKKK!!!!
Hoshi, te se continui a scartare supposte ti licenzieranno :asd:

A te la crisi ti fa un baffo :megacool:

Intanto ne approfitto per lasciare un saluto ad enjoy e papiflo' che ci leggono in copia dall'al di la :sigaretta:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Bloccato