Richiesta danni incidente in Svizzera ... ma io non c'ero !
Richiesta danni incidente in Svizzera ... ma io non c'ero !
Ciao a tutti ,
oggi mi e' arrivata una raccomandata dalla mia assicurazione in cui c'e' scritto che un cittadino dal nome probabilmente dell' est ma con targa svizzera mi chiede il pagamento dei danni per un incidente sul territorio svizzero accaduto tra lui e la mia moto... peccato che il giorno incriminato io NON ero in Svizzera bensi' ero sul Lago d'Orta e con testimoni .
Probabilmento qualche "collione" dell' est mi ha visto passare, si e' segnato la targa e adesso sta provando a truffare me e la mia assicurazione, oggi porto la lettera al mio assicuratore il quale mi ha gia' detto che mi fara' compilare una lettera con la quale dichiaro che sono totalmente estraneo al fatto ... e speriamo che la cosa finisca qui' ... ma ho dei dubbi !!!
A qualcuno e' capitata una cosa simile ???
Lamp's - Max
oggi mi e' arrivata una raccomandata dalla mia assicurazione in cui c'e' scritto che un cittadino dal nome probabilmente dell' est ma con targa svizzera mi chiede il pagamento dei danni per un incidente sul territorio svizzero accaduto tra lui e la mia moto... peccato che il giorno incriminato io NON ero in Svizzera bensi' ero sul Lago d'Orta e con testimoni .
Probabilmento qualche "collione" dell' est mi ha visto passare, si e' segnato la targa e adesso sta provando a truffare me e la mia assicurazione, oggi porto la lettera al mio assicuratore il quale mi ha gia' detto che mi fara' compilare una lettera con la quale dichiaro che sono totalmente estraneo al fatto ... e speriamo che la cosa finisca qui' ... ma ho dei dubbi !!!
A qualcuno e' capitata una cosa simile ???
Lamp's - Max
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Richiesta danni incidente in Svizzera ... ma io non c'er
comincia a preparare i testimoni che hai...non si sa mai!
In Scotch Whisky we trust...
... gia' avvisati , han fatto tutto il giro con me !!!The flame ha scritto:comincia a preparare i testimoni che hai...non si sa mai!
... pero' che strazio doversi difendere da cose non fatte !!!
Max
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
E' l'assurdità tutta italiana... doversi dimostrare per non aver commesso il fatto...
...tieniti pronti i testimoni e semmai, cautelati con un avvocato.
...tieniti pronti i testimoni e semmai, cautelati con un avvocato.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
E spera che lui non ne abbia più di te...The flame ha scritto:comincia a preparare i testimoni che hai...non si sa mai!
Max, hai per caso un telepass italiano?
L'hai usato quel giorno?
L'hai usato quel giorno?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Tieniti pronto un avvocato che potrebbe tornarti molto utile.
Recupare i tuoi testimoni e ricevuto dei pedaggi autostradali o scontrini di quel giorno.
Recupare i tuoi testimoni e ricevuto dei pedaggi autostradali o scontrini di quel giorno.
Possibilmente con bancomat... sono meno contestabili.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
... i miei testimoni sono gia' avvisati, l'avvocato ce l'ho ma spero di non doverci ricorrere e che la mia compagnia mi tuteli al meglio (...visto che dovrebero cacciar dei soldi ).
La richiesta del danno e' per un presunto incidente successo domenica 21 settembre in Svizzera, in quel giorno non ho percorso autostrade, sono partito alle 8e30 dalla cima del Mottarone ed ho fatto Omegna, Varallo, Panoramica Zegna, Oropa, Viverone e astigiano.
Voglio poi vedere lui a dimostrare che ero in Svizzera !!!
Max
La richiesta del danno e' per un presunto incidente successo domenica 21 settembre in Svizzera, in quel giorno non ho percorso autostrade, sono partito alle 8e30 dalla cima del Mottarone ed ho fatto Omegna, Varallo, Panoramica Zegna, Oropa, Viverone e astigiano.
Voglio poi vedere lui a dimostrare che ero in Svizzera !!!
Max
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
in teoria in dogana filmano ancora....ma quella strada la vedo dura...
In Scotch Whisky we trust...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Augurati che non ti abbiano clonato la targa....
Scusa ma quando eri sul lago c'eri andato in moto? no perchè i testimoni possono garantire sulla tua presenza, non su quella della moto che potevi aver prestato...
Ad ogni modo dovresti farti dare la dinamica dell'incidente, un incidente con la moto costringe spesso a fermarsi e quindi chiedere i documenti del conducente...
Ad ogni modo dovresti farti dare la dinamica dell'incidente, un incidente con la moto costringe spesso a fermarsi e quindi chiedere i documenti del conducente...
... non so che calendario ho guardato ma ho sbagliato giorno , il 21 Settembre ero a lavorare percio' ho la dichiarazione scritta di presenza dalla ditta con tanto di copia della bollatrice e dichiarazioni finche' vogliono di colleghi .
Spero solo in un errore di trascrizione targa ...
Vi aggiornero' !
Max
Vi aggiornero' !
Max
-
- SWolf
al 99% si tratta di errore targa... oppure targa clonata... è cmq uno sbattimento
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Paletta Racing
... Come estrema misura, c'è sempre il tracciato delle microcelle del tuo cellulare per vedere i tuoi movimenti ...
...ho valutato anche questo, ho la lista del traffico del cell e non risultano chiamate o altro in Roaming quindi caro Svizzero dell' Est !!!gidea75 ha scritto:... Come estrema misura, c'è sempre il tracciato delle microcelle del tuo cellulare per vedere i tuoi movimenti ...
Max
-
- Piegatore
- Contatta:
Sì ma... e la moto dov'era? Tu eri al lavoro, ok, ma chi può garantire che la tua moto non l'ha presa qualcun altro?max-xtz ha scritto:... non so che calendario ho guardato ma ho sbagliato giorno , il 21 Settembre ero a lavorare percio' ho la dichiarazione scritta di presenza dalla ditta con tanto di copia della bollatrice e dichiarazioni finche' vogliono di colleghi .
Vi aggiornero' !
Max
... sono andato a lavorare in moto , cosa accertata con testimonianza scritta da collega !Carlo83 ha scritto:
Sì ma... e la moto dov'era? Tu eri al lavoro, ok, ma chi può garantire che la tua moto non l'ha presa qualcun altro?
Max