dilemma cerchio posteriore

Rispondi
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

dilemma cerchio posteriore

Messaggio da sbalbi » mar ott 04, 2011 11:49 am

ormai mi sono deciso, l'sv finirà solo pista a suonare orde di 4 cilindri.
vista la penuria di pneumatici in mescola, e quelli che si trovano non son certo in offerta, stavo meditando di montare il cerchio post del gixxer tramite apposito kit. tra un 160 e un 180 non balla molto peso di differenza, ma il cerchio gixxer pesa almeno un chilo e mezzo in meno, quindi non dovrei perder velocità di discesa in piega e potrei prendere dei pneumatici a prezzi ben ben compatitivi.

qualcuno lo ha fatto?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: dilemma cerchio posteriore

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 04, 2011 12:24 pm

mmm credo pochi e spesso con soluzioni "posticce" dalla dubbia utilità ...
poco tempo fà vidi dei kit apositi .. tu quale hai visto ?..
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar ott 04, 2011 1:53 pm

Su ebay trovi qualcosa di già pronto.
non molto tempo fa se ne era già discusso,appena rientro a casa lo cerco
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mar ott 04, 2011 2:27 pm

http://forum.svrider.com/showthread.php?t=78545" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/03-09-SV ... 2304ac3c1e" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 04, 2011 2:49 pm

esattamten quel kit su ebay avevo visto ;)
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mar ott 04, 2011 3:00 pm

E se facessimo un gruppo d'acquisto?
è un' ottima idea montare l'accoppiata 120/70 180/55, su sv rider si è dibbattuto spesso su questa modifica tra l'altro la più frequente,anche per la scelta di pneumatici in circolazione.
in più,come già detto da Sbalbi, i cerchi delle varie serie di gsx r sono molto più leggeri di quelli di serie,se poi mettiamo un kit passo 520....
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 04, 2011 3:06 pm

al momento non ho questa esigenza...però la proposta è interessante ..secodno me se girate una voce in manetta per sondar eil terreno qualcosa esce fuori
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mar ott 04, 2011 6:32 pm

sisi avevo visto il kit, ma è in ammeriga, vuole 80 dollari in più per i pezzi (lui lavorerebbe i tuoi), il cambio non sta che peggiorando, tasse e spedizione inculerebbero. ros ho visto che li ha montati spesso, e magari mi chiedevo se avesse dei kit del genere...
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mar ott 04, 2011 8:42 pm

neeko72 ha scritto:
sbalbi ha scritto:ormai mi sono deciso, l'sv finirà solo pista a suonare orde di 4 cilindri.

finchè continui a girare per kartrodomi.... 8) 8)

le piste francesi non sono kartodromi... :lol:
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer ott 05, 2011 9:12 am

sbalbi ha scritto: tasse e spedizione inculerebbero. ros ho visto che li ha montati spesso, e magari mi chiedevo se avesse dei kit del genere...
Sulla spedizione siamo intorno ai 30€ e le tasse si evitano alla grande con consegnato :wink:
Certo possiamo volgere il quesito a Ros, forse se fossimo una decina qualcosa tirerebbe fuori a cifre modiche..
Resto in ascolto...
oltre il kit mi sembra di aver capito che è necessario il kit passo 520 se non sbaglio...
IL miglior business?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer ott 05, 2011 11:14 am

Sbalbi ma posso dirti una cosa? se cambi moto e prendi una gia' bella che pronta per la pista?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mer ott 05, 2011 5:11 pm

nikovic ha scritto:Sbalbi ma posso dirti una cosa? se cambi moto e prendi una gia' bella che pronta per la pista?
no, minimo sono 3000 euro e non sai come sia stata tenuta o se sia stata pluristesa.. vendendo i pezzi che smonto (praticamente mezza moto) ci vado a pari...
Immagine

memento03
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650s

Messaggio da memento03 » lun ott 10, 2011 9:58 pm

Sulla spedizione siamo intorno ai 30€ e le tasse si evitano alla grande con consegnato :wink:

posso chiedere cosa vuol dire consegnato?? Che anche io non compro in America per via delle tasse???

Grazie
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mar ott 11, 2011 12:14 pm

memento03 ha scritto:Sulla spedizione siamo intorno ai 30€ e le tasse si evitano alla grande con consegnato :wink:

posso chiedere cosa vuol dire consegnato?? Che anche io non compro in America per via delle tasse???

Grazie
hai ragione :lol2:
vi è questo corriere,www.consegnato.com, che ti fornisce un indirizzo americano a cui far recapitare eventuali acquisti statunitensi dopodichè costui si incarica di farli recapitare presso il prorio indirizzo senza pagare,oltre il costo della spedizione,nessun dazio doganale.
in sintesi acquisti su e-bay,paghi il bene+la spedizione,arrivano all'indirizzo di consegnato.com,paghi consegnato.com,arrivano a casa tua.
IL miglior business?

Rispondi