610 sembra un buon compromesso.Franz ha scritto:Giusto per avere un'idea , sono anche apprezzati commenti (costruttivi )
Non troppo diverso come colori anche dal vecchio stile.
610 sembra un buon compromesso.Franz ha scritto:Giusto per avere un'idea , sono anche apprezzati commenti (costruttivi )
Perchè si scrive da sinistra a destra, con allineamento a sinistra, e con i monitor wide che ci sono adesso ti ritrovi le scritte a 30 cm da chi l'ha scritte.enjoyash ha scritto:e perchè?Cisgaso ha scritto:
Il nick e l'avatar a destra del messaggio sono inusabili
io mi trovo meglio così..fatta l'abitudine, avere il testo immediatamente a sinistra è più intuitivo...per il nick, c'è scritto appena sopra il testo...e anche da cell il prosilver è più utilizzabile prprio per questi 2 motivi
bene se per te è così non è detto che per tutti sia cosìHyperion ha scritto:Perchè si scrive da sinistra a destra, con allineamento a sinistra, e con i monitor wide che ci sono adesso ti ritrovi le scritte a 30 cm da chi l'ha scritte.enjoyash ha scritto:e perchè?Cisgaso ha scritto:
io mi trovo meglio così..fatta l'abitudine, avere il testo immediatamente a sinistra è più intuitivo...per il nick, c'è scritto appena sopra il testo...e anche da cell il prosilver è più utilizzabile prprio per questi 2 motivi
Con avatar e nick a sinistra hai tutte le informazioni alla prima occhiata.
veramente è a dx solo in prosilver e in septon orange...kindmoon ha scritto:Sto usando il Septon_Orange.... E' ben contrastato. E' bellissimo il tema Old Forum ma non mi piacciono i titoli degli argomenti centrati.
Una cosa che non mi piace su tutti i temi è la posizione dell'avatar e dettagli utente a dx invece che a sx come nella maggior parte dei forum.
Usi Internet Explorer?kindmoon ha scritto:Sto usando il Septon_Orange.... E' ben contrastato. E' bellissimo il tema Old Forum ma non mi piacciono i titoli degli argomenti centrati.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
enjoyash ha scritto:e perchè?Cisgaso ha scritto: