che sveglia il segardeiro

Guarda caso ho iniziato a colare a picco quando mi è venuto a mancare l'apporto del pippa!Essevuista Inside ha scritto:tutto come da copione
che sveglia il segardeiro
Mi pare che la foto della motoi del mese non sia quella di pintu...ergo non ha vinto lui...ha perso..esattamente come me...è un pareggio!Essevuista Inside ha scritto:ormai parla per slogan...prima la sveglia al concorso delle moto, ora al fantacalcio..non sa più a cosa attaccarsi, anzi io lo so a cosa..
cucciolotto ha scritto:Mi pare che la foto della motoi del mese non sia quella di pintu...ergo non ha vinto lui...ha perso..esattamente come me...è un pareggio!Essevuista Inside ha scritto:ormai parla per slogan...prima la sveglia al concorso delle moto, ora al fantacalcio..non sa più a cosa attaccarsi, anzi io lo so a cosa..
fraté al prox turno affronterai 4scooters che è reduce da 3 sconfitte consecutive....vai tranquillo!Essevuista Inside ha scritto:veramente io sto sempre ad uno
A me piacerebbe mettere su delle belle regole, e fare anche quello, dalla prossima stagione; il problema di fondo è che non è facile fare delle regole, e quelle che ho letto a giro per i vari forum fanno decisamente caàre.4attack ha scritto:Io già rimpiango il FantaSBK invece
l'iniziativa che ha riscosso più successi nella storia del webpintu ha scritto:eeeeeeeeee....il fantasbk un successone!
Stavolta mi sento di GARANTIRE la vittoria!!!Essevuista Inside ha scritto:l'iniziativa che ha riscosso più successi nella storia del webpintu ha scritto:eeeeeeeeee....il fantasbk un successone!
e comunque prossima settimana scontro al vertice con 4sgheyter..se mi prendo i primi 3 punti con lui, godo
Te credo, con quella squadra di merdazzurri che me ritrovocucciolotto ha scritto:Stavolta mi sento di GARANTIRE la vittoria!!!Essevuista Inside ha scritto:l'iniziativa che ha riscosso più successi nella storia del webpintu ha scritto:eeeeeeeeee....il fantasbk un successone!
e comunque prossima settimana scontro al vertice con 4sgheyter..se mi prendo i primi 3 punti con lui, godo
se strappo 3 punti lo banno per 1 mesepintu ha scritto:SPIEZZALO IN DUE!