Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
tequi ha scritto: ao date un po di valeriana al vostro mister... ahahahaha
Il nostro mister è ancora il mister campione in carica...non è che ora Conte è un fuoriclasse e Allegri un pirla...
mica ero io stasera che ho fatto la scenata su sky... non capendo un dolce prepuzio umano oltretutto...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Nella partita: "non so chi schifo di più"
Devo dire impressionato dalla Juve. Milan impacchettato e spedito ad Arcore.
Vucinic buon livello, Marchisio esagerato.
Milan lento stanco e poco incisivo e stranamente distratto in difesa...
Campionato interessante
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
4attack ha scritto:Nella partita: "non so chi schifo di più"
Campionato interessante
anche io sono rimasto impressionato dalla juve ma anche dalla partita di sabato sera fra inter e napoli, il migliore in campo l'arbitro
Campionato interessante
Volevi vedere la Juve contro una BIG? Eccoti accontentato!
Erano anni che non vedevo un dominio così netto in campo da parte della mia Juve! Negli ultimi periodi vivevo sempre con l'angoscia di subire un gol all'ultimo (come fra l'altro accadeva quasi sempre)...invece stavolta non vedevo l'ora di vedere il gol da parte nostra che era nell'aria! Certo le mie coronarie sono state messe a dura prova...fino al 42' del s.t.!!!!
Ma va bene anche così....vittoria schiacciante! Udinese, Napoli e Juve (ma anche Cagliari e Palermo) stanno facendo grandi cose. Milan ed Inter alla finestra.
Carmè preparati che adesso Moratti mette sotto intercettazione a De Laurentis per un nuovo processo: il "monnezzopoli"!
Campionato interessante
Volevi vedere la Juve contro una BIG? Eccoti accontentato!
Erano anni che non vedevo un dominio così netto in campo da parte della mia Juve! Negli ultimi periodi vivevo sempre con l'angoscia di subire un gol all'ultimo (come fra l'altro accadeva quasi sempre)...invece stavolta non vedevo l'ora di vedere il gol da parte nostra che era nell'aria! Certo le mie coronarie sono state messe a dura prova...fino al 42' del s.t.!!!!
Ma va bene anche così....vittoria schiacciante! Udinese, Napoli e Juve (ma anche Cagliari e Palermo) stanno facendo grandi cose. Milan ed Inter alla finestra.
Carmè preparati che adesso Moratti mette sotto intercettazione a De Laurentis per un nuovo processo: il "monnezzopoli"!
Godetevela finchè potete...prima o poi il Milan tornerà!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:
e muti...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
cucciolotto ha scritto:
e muti...
Ho già espresso il mio parere sulla partita di ieri...Milan inesistente e buonissima juve! Ma son sicuro che il milan tornerà...e lo scudetto è roba nostra!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Guarda.. io fossi in te la farei finita.. fino ad ora non ne hai azzeccata una.. secondo me al milan porti sfiga.. vedi tu..
tequi ha scritto:Guarda.. io fossi in te la farei finita.. fino ad ora non ne hai azzeccata una.. secondo me al milan porti sfiga.. vedi tu..
Ti devo ripostare nuovamente i pronostici dell'inizio dell'anno scorso???
P.S. Cmq hai colpito ancora...per la gazzetta ieri van Bommel è stato il migliore in campo del milan...voto 6!
tequi ha scritto:Guarda.. io fossi in te la farei finita.. fino ad ora non ne hai azzeccata una.. secondo me al milan porti sfiga.. vedi tu..
Ti devo ripostare nuovamente i pronostici dell'inizio dell'anno scorso???
P.S. Cmq hai colpito ancora...per la gazzetta ieri van Bommel è stato il migliore in campo del milan...voto 6!
Si come no.. il migliore in campo.. la gazzetta di milanello.. un altro giornale per favore??
Van Bommel 5 sport mediaset
Van Bommel 5 newnotizie
Mark VAN BOMMEL 4,5 yahoo sport
Ripeto.. tu capisci di calcio come mia figlia di 6 anni..
tequi ha scritto: ao date un po di valeriana al vostro mister... ahahahaha
Il nostro mister è ancora il mister campione in carica...non è che ora Conte è un fuoriclasse e Allegri un pirla...
mica ero io stasera che ho fatto la scenata su sky... non capendo un dolce prepuzio umano oltretutto...
Per non dimenticare...