post da sborone (the flame a pag 3)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Re: post da sborone (the flame a pag 3)

Messaggio da Ndcr80 » dom ott 02, 2011 7:34 pm

sbalbi ha scritto:
may85 ha scritto:complimentoni bell foto / belle pieghe e bella pista! ... le gomme che hai su sono delle race attack? come vanno?

da dio... ho raschiato le molle dei collettori....
ma sono quelle in mescola o le street?
sto impazzendo a cercarle ma il 160/60 l'ho trovato solo in Germania su e bay :cry:
Dove le hai prese?
Belle pieghe :up:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » dom ott 02, 2011 7:43 pm

me le ha portate maxegb che le ha fatte arrivare da un gommista. ho ancora l'anteriore che vendo in mercatino se volessi provarle..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » dom ott 02, 2011 9:24 pm

:P

Complimenti, ottime pieghe, pista, piloti, moto, ecc..tutto quanto! Legnare tutti i 4cilindri con 70 cavalli deve essere una bella soddisfazione :asd:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » lun ott 03, 2011 9:57 am

sbalbi ha scritto:me le ha portate maxegb che le ha fatte arrivare da un gommista. ho ancora l'anteriore che vendo in mercatino se volessi provarle..
lo terrò presente...
ho ancora un treno di rennsport da consumare :wink:
Perdona l'indiscrezione ma nuove quanto costano?
E chi le tratta?
E ,ancora, come si comporta la moto e questa gomma con il 120/70?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ott 03, 2011 9:59 am

Ndcr80 ha scritto:
sbalbi ha scritto:me le ha portate maxegb che le ha fatte arrivare da un gommista. ho ancora l'anteriore che vendo in mercatino se volessi provarle..
lo terrò presente...
E chi le tratta?
conta che il tempo sbalbi l'ha fatto con le renne!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » lun ott 03, 2011 10:22 am

Ndcr80 ha scritto:
lo terrò presente...
E chi le tratta?
le ho pagate 270 montate.. non so chi le tratti ma devi trovare uno che abbia i contatti per le spedizioni, altrimenti stai fresco... vanno da paura, si scaldano in mezzo giro, e puoi piegare sino a toccare i collettori dello scarico di ros... ho frullato il posteriore perchè a ledenon avevo una pressione eccessiva... vogliono pressioni più basse in virtù della carcassa molto rigida.
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » lun ott 03, 2011 12:15 pm

Qui un ricordo della pistata bigiornaliera del gruppo SV-Italia che ha consegnato il testimone,il giorno dopo,a Sbalbi e TheFlame :wink:
Mirko della 76Racing si è proposto come attore rimanendo a sandwitch fra me e il nano,dotati di telecamera,ed ho approffittato della situazione per fare un montaggio sincronizzato :roll: .Ho ripreso solo il secondo giorno nella categoria moyen.

Qui il video,dove qualcuno può vedersi nelle posture motarde più SVariate :D

:wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ott 03, 2011 3:04 pm

Bellissimo napo!! che nostalgia......

Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » lun ott 03, 2011 3:05 pm

Napo ha scritto:Qui un ricordo della pistata bigiornaliera del gruppo SV-Italia che ha consegnato il testimone,il giorno dopo,a Sbalbi e TheFlame :wink:
Mirko della 76Racing si è proposto come attore rimanendo a sandwitch fra me e il nano,dotati di telecamera,ed ho approffittato della situazione per fare un montaggio sincronizzato :roll: .Ho ripreso solo il secondo giorno nella categoria moyen.

Qui il video,dove qualcuno può vedersi nelle posture motarde più SVariate :D

:wink:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

p.s. ma io non ci sono mai... :sob: :sob: :sob:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » lun ott 03, 2011 3:06 pm

The flame ha scritto:Bellissimo napo!! che nostalgia......
mi associo
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » mer ott 05, 2011 10:25 pm

Le riprese sono state effettuate a 59,94fps,non più a 50 fps come a Ledenon il che mi facilita gli slowmotion.Stò lavorandoci sopra ed uscirà un clip a 23,98fps tutto in slow con accorgimenti sulla velocità di visualizzazione a tempo di musica che in pista non ho ancora trovato sul tubo.E' difficile :roll: perchè le riprese cmq hanno vibrazioni in origine che debbo ottimizzare via software per poi inviarle ai plug dello slow.......ma il risultato sembra buono.
Ottimo per la propedeutica delle posture e degli inserimenti in curva :wink:

Stay Tuned che Napo lavora per voi,quando può :asd:
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » mer ott 05, 2011 10:42 pm

lavori giovedi a cdb?
così so se farmi la barba
ihhhhhhhhhhhhh
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » ven ott 07, 2011 9:39 am

Ed eccomi qui nuovamente :roll:

Ho partorito il clip in slow......sicuramente venuto meglio di quello di Ledenon anche se ho ancora problemi con i cordoli e l'asfalto.I 60fps permettono di migliorare notevolmente il lavoro.
Spero vi piaccia.Ho ripreso un pò tutti che ci son venuti a tiro di videocamera

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 07, 2011 10:29 am

Domanda scema... vedo tantissimo l'effetto "bubble" sia sul cordolo che nella zona dell'asfalto più vicina all'obiettivo.
Ed è cosa tipica di queste microcamere, mentre in altri contesti è quasi impossibile vederlo. Qualcuno esperto di immagini mi sa dire da dove accidenti arriva?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven ott 07, 2011 10:43 am

Napo ha scritto:Ed eccomi qui nuovamente :roll:

Ho partorito il clip in slow......sicuramente venuto meglio di quello di Ledenon anche se ho ancora problemi con i cordoli e l'asfalto.I 60fps permettono di migliorare notevolmente il lavoro.

Grande NAPO!!!!
bello la mia è arrivata, poi mi devi insegnare come si fa.....
e per info hai le istruzioni in italiano??
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven ott 07, 2011 12:55 pm

Il pulcino pio ha scritto:
Napo ha scritto:Ed eccomi qui nuovamente :roll:

Grande NAPO!!!!
bello la mia è arrivata, poi mi devi insegnare come si fa.....
e per info hai le istruzioni in italiano??

aggià capì: offresi ripetizioni di inglese!!
a dottò semo nel 2011 e non mi sai l'inglese???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven ott 07, 2011 1:07 pm

Spettacolo Napo!!!

Appena Flame mi porta la GoPro mi devi insegnare come si fanno gli slowmotion!!!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » ven ott 07, 2011 2:44 pm

pike ha scritto:Domanda scema... vedo tantissimo l'effetto "bubble" sia sul cordolo che nella zona dell'asfalto più vicina all'obiettivo.
Ed è cosa tipica di queste microcamere, mentre in altri contesti è quasi impossibile vederlo. Qualcuno esperto di immagini mi sa dire da dove accidenti arriva?
La videocamera non entra in merito.Il problema è nei software di ricostruzione frame da interporre tra un frame originale e l'altro.Se riduci la velocità di riproduzione ad 1/10 vuol dire che per vedere la stessa cosa al frame rate a cui la stai vedendo avresti dovuto avere una video con velocità di ripresa 10 volte superiore per vedere fluide le immagini (se no le vedresti a scatti).Se non hai simile attrezzatura esistono dei software che prendono in riferimento i frame originali e per interpolazione ricostruiscono i frame che mancano.Sulle riprese con soggetto abbastanza piccolo rispetto all'inquadratura ci riescono alla grande mentre per i contorni o soggetti in primissimo piano la ricostruzione dei frames mancanti viene alterata=cordolo in primo piano che passa a velocità warp o asfalto da ricostruire granello per granello.
Il plug che uso ha possibilità di masticare anche canale alpha,ma bisogna mascherare i particolari che sfasano :roll: ,con grande impiego di tempo.
Per il momento è così ma proverò in futuro a manipolare di più le immagini.

Cmq ripeto,la videocamera,qualunque essa sia,non entra in merito dell'effetto bubble che vedi. :wink:

Per il clip a velocità standard di Alès invece dell'effetto bubble puoi notare esattamente il contrario ovvero sfondo o primo piano molto blurrato,quasi sfocato.Ho voulto dare questo effetto per migliorare la velocità dei piloti.Se noti il pilota è nitido e ben risoluto mentre lo sfondo a volte sembra sfocato.Questo si ottiene sovrapponendo due video (identici) e mascherando il soggetto che deve apparire ben nitido su uno mentre sull'altro si miscelano i frame tra loro (effetto blend) si ottiene così il soggetto ripreso normalmente e lo sfondo che diventa sempre più blurrato a seconda della velocità di rotazione della videocamera.
Ultima modifica di Napo il ven ott 07, 2011 3:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 07, 2011 2:45 pm

Napo... un vero spettacolo pure il tuo video... :D
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » gio nov 10, 2011 4:44 pm

O.K. .....alla fine sono entrato in possesso delle foto scattate dalla 4G a bordo pista :roll: ...ci ho messo un mese,ma alla fine son arrivate.

I tre Old Men di CN non si sono comportati male e quindi facciamo gli sboroni (per così dire) anche noi.
E' indubbio che la fotografa è brava,oltre ad essere carina e con un bel fisico (ecco perchè sbalbi la conosce :eureka: ) e non sò se per amicizia di riflesso o semplicemente perchè conosce il mestiere e i punti di scatto ma ci ha fatto un bel "servizietto" :D

Sul tubo Mettete a risoluzione 1080 ed aprite a schermo intero:

Immagine

Rispondi