post da sborone (the flame a pag 3)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: post da sborone (the flame a pag 3)

Messaggio da olivier » ven set 30, 2011 6:00 pm

E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
ImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 30, 2011 6:06 pm

olivier ha scritto:E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
l'ultimo giorno abbiamo saltato gli ultimi due turni per impacchettare tutto, il secondo giorno ho perso solo il primo per questioni di lavoro, e il primo abbiamo saltato l'ultimo credo...
le mie rennsport sono perfette e sono state assolutamente fantastiche!!!!

ah: il primo che mi viene a dire che il /70 non fa tutto sto gran che: ma bafangulo e provate a darci il gassone, la differenza è abissale!!!
del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..) rispalanco il gas e mentre tiro pedanate e ginocchiate a terra seguendo i dossetti nell'asfalto vicino al cordolo fatti dalle auto, riesco anche a girarmi e vedere che posso stringere ancora perchè tanto il tipo è dietro di un km....il tutto con la moto incollata alla strada.... E' UN'ALTRA VITA!!!
è agilissima e incollata alla strada anche a pieghe per me impensabili..... io adoro sta gomma!!!! :lol2:

(ho sbalbi come testimone che può confermare ogni entrata a cannone in quel curvone!!)

ps la prossima volta voglio vedere se riesco a prenderlo senza chiudere il gas: nonostante andassi sempre forte riuscivo sempre a chiouderlo tantissimo finendo quasi sul cordolo interno....
Ultima modifica di The flame il ven set 30, 2011 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven set 30, 2011 6:09 pm

:lol: :lol:
il pomeriggio del terzo giorno ho saltato due turni perchè ero sfinito fisicamente, a destra zoppicavo vistosamente e lo faccio ancora ora, il secondo giorno ho perso un turno causa morte totale della posteriore dopo 3 giornate e 1/2...

i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 30, 2011 6:14 pm

ovviamente abbiamo fondato il "Team Neutrino", che avrà come motto: tout à l'exterieur!!!

Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 6:15 pm

The flame ha scritto:del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..)

:lollone:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 6:16 pm

Doug Henry ha scritto:
The flame ha scritto:del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..)

:lollone:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven set 30, 2011 6:56 pm

sbalbi ha scritto: i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
Io non sono mai stato a Alès.Luca ci ha girato in condizioni non ottimali meteo se non erro in 1,26.
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » ven set 30, 2011 6:58 pm

olivier ha scritto:
sbalbi ha scritto: i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
Io non sono mai stato a Alès.Luca ci ha girato in condizioni non ottimali meteo se non erro in 1,26.
staminchia..... mi sa che mi devo mettere di impegno allora... :evilpernacchia: tra l'altro i record di categoria di 1,22 della coppa 650 mi han fatto svenire...
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven set 30, 2011 7:26 pm

[quote="olivier"]E abbiamo il secondo gomitino!
[\quote]

:berciare: ti adorooooooo
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven set 30, 2011 7:28 pm

sbalbi ha scritto:
olivier ha scritto:
staminchia..... mi sa che mi devo mettere di impegno allora... :evilpernacchia: tra l'altro i record di categoria di 1,22 della coppa 650 mi han fatto svenire...

sull' 1,26 è alla tua portata, ma ricordati il litro di birra......

sull'1,22 oltre al fatto che sono piloti penso che tocchino almeno un poco il motore (luci scarico, equilibratura, guarnizione e compressione e soprattutto la centralina) oltre che 20 kg in meno di peso!!!! lassa' perde
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven set 30, 2011 7:39 pm

The flame ha scritto:
l'ultimo giorno abbiamo saltato gli ultimi due turni per impacchettare tutto, il secondo giorno ho perso solo il primo per questioni di lavoro, e il primo abbiamo saltato l'ultimo credo...
le mie rennsport sono perfette e sono state assolutamente fantastiche!!!!

ah: il primo che mi viene a dire che il /70 non fa tutto sto gran che: ma bafangulo e provate a darci il gassone, la differenza è abissale!!!
del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..) rispalanco il gas e mentre tiro pedanate e ginocchiate a terra seguendo i dossetti nell'asfalto vicino al cordolo fatti dalle auto, riesco anche a girarmi e vedere che posso stringere ancora perchè tanto il tipo è dietro di un km....il tutto con la moto incollata alla strada.... E' UN'ALTRA VITA!!!
è agilissima e incollata alla strada anche a pieghe per me impensabili..... io adoro sta gomma!!!! :lol2:

(ho sbalbi come testimone che può confermare ogni entrata a cannone in quel curvone!!)

ps la prossima volta voglio vedere se riesco a prenderlo senza chiudere il gas: nonostante andassi sempre forte riuscivo sempre a chiouderlo tantissimo finendo quasi sul cordolo interno....

facile comunque entrare a cannone con 60/70 cavalli, Maxegb aveva visto un con il 125 che in quella curva TIRAVA ANCORA SU UNA MARCIA.... quando ne hai 120 di cv fatichi un pò di più primo perchè se non sei preparato fisicamente tenere una velocità superiore di 30/40 km/h nel rettilineo prima fa tanto, secondo 2) perchè devi anche capire qual è il punto giusto dove staccare l'acceleratore (ti dico solo che ci arrivavo pure io in quinta.....avrei voluto mettere la sesta....quindi fai te a quanto ci arrivavo) ovvio che se uno non è preparato fisicamente e capace si stanca sul rettilineo e poi per scarso controllo si spaventa in quella curva. (Che detto tra noi ha tanto di quello spazio che ci puoi entrare come vuoi....però farlo è un'altra cosa)

come dice un mio maestro:

ti posso anche spiegare tutto ma se ci riesci è grazie a te stesso (c'è anche il proverbio inglese sul knoledgment e axxi e mazzi)
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » ven set 30, 2011 7:41 pm

complimenti ragazzi...tanta ammirazione...ma anche tanta invidia !! prima o poi una pistata seria con gente che ne sa' voglio farla!! :)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 30, 2011 8:19 pm

Sei cattivissimo e antipaticissimo gabri... Mi devi sempre sminuire.... Con te nn ci gioco più e domani sera ce lo dico anche alla elisa e vedrai che poi ti sgrida.. Ecco!!
Brutto seiiiiii!!!! :cry:

Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven set 30, 2011 8:23 pm

The flame ha scritto:Sei cattivissimo e antipaticissimo gabri... Mi devi sempre sminuire.... Con te nn ci gioco più e domani sera ce lo dico anche alla elisa e vedrai che poi ti sgrida.. Ecco!!
Brutto seiiiiii!!!! :cry:

grazie, sai ho contribuito alla sceneggiatura di CATTIVISSIMO ME!!!!!

La prossima volta filmerò il tutto...
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » ven set 30, 2011 9:42 pm

complimentoni a tutti e due!!! avete proprio un bello stile!
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 10:23 pm

zetaemme ha scritto:complimentoni a tutti e due!!! avete proprio un bello stile!
mi associo ai complimenti, belle foto e belle pieghe :wink:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » sab ott 01, 2011 12:04 am

Questa è per Maxegb: ecco come ci preparavamo per la serata!
Una bella pulita che le moto sporche sono brutte..sisi!
Immagine

Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » sab ott 01, 2011 1:16 am

complimentoni bell foto / belle pieghe e bella pista! ... le gomme che hai su sono delle race attack? come vanno?
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » sab ott 01, 2011 6:55 pm

:ola:

Mannaggia quanto sei veloce Frà :wink:
Ti ho detto che l'1:29 era scontato ma scendere a 28 è abilità di guida pura perchè si comincia a frenare in curva per le entrate a cannone.
Tel chi il velociraptor.....bravo giovane :wink:

P.S. Le foto che della 4G possono essere scaricate?Stò parlando del gruppo geriatrico.Chi ha il CD se può metterle su qualche upload...
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » dom ott 02, 2011 9:15 am

may85 ha scritto:complimentoni bell foto / belle pieghe e bella pista! ... le gomme che hai su sono delle race attack? come vanno?

da dio... ho raschiato le molle dei collettori....
Immagine

Rispondi