post da sborone (the flame a pag 3)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
l'ultimo giorno abbiamo saltato gli ultimi due turni per impacchettare tutto, il secondo giorno ho perso solo il primo per questioni di lavoro, e il primo abbiamo saltato l'ultimo credo...olivier ha scritto:E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
le mie rennsport sono perfette e sono state assolutamente fantastiche!!!!
ah: il primo che mi viene a dire che il /70 non fa tutto sto gran che: ma bafangulo e provate a darci il gassone, la differenza è abissale!!!
del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..) rispalanco il gas e mentre tiro pedanate e ginocchiate a terra seguendo i dossetti nell'asfalto vicino al cordolo fatti dalle auto, riesco anche a girarmi e vedere che posso stringere ancora perchè tanto il tipo è dietro di un km....il tutto con la moto incollata alla strada.... E' UN'ALTRA VITA!!!
è agilissima e incollata alla strada anche a pieghe per me impensabili..... io adoro sta gomma!!!!
(ho sbalbi come testimone che può confermare ogni entrata a cannone in quel curvone!!)
ps la prossima volta voglio vedere se riesco a prenderlo senza chiudere il gas: nonostante andassi sempre forte riuscivo sempre a chiouderlo tantissimo finendo quasi sul cordolo interno....
Ultima modifica di The flame il ven set 30, 2011 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
In Scotch Whisky we trust...
-
- Supporter
- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
olivier ha scritto:E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
il pomeriggio del terzo giorno ho saltato due turni perchè ero sfinito fisicamente, a destra zoppicavo vistosamente e lo faccio ancora ora, il secondo giorno ho perso un turno causa morte totale della posteriore dopo 3 giornate e 1/2...
i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
ovviamente abbiamo fondato il "Team Neutrino", che avrà come motto: tout à l'exterieur!!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7883
- Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
- Località: Torino
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
The flame ha scritto:del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..)
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7883
- Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
- Località: Torino
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
Doug Henry ha scritto:The flame ha scritto:del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..)
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
Io non sono mai stato a Alès.Luca ci ha girato in condizioni non ottimali meteo se non erro in 1,26.sbalbi ha scritto: i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
-
- Supporter
- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
staminchia..... mi sa che mi devo mettere di impegno allora... tra l'altro i record di categoria di 1,22 della coppa 650 mi han fatto svenire...olivier ha scritto:Io non sono mai stato a Alès.Luca ci ha girato in condizioni non ottimali meteo se non erro in 1,26.sbalbi ha scritto: i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
[quote="olivier"]E abbiamo il secondo gomitino!
[\quote]
ti adorooooooo
[\quote]
ti adorooooooo
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
sbalbi ha scritto:staminchia..... mi sa che mi devo mettere di impegno allora... tra l'altro i record di categoria di 1,22 della coppa 650 mi han fatto svenire...olivier ha scritto:Io non sono mai stato a Alès.Luca ci ha girato in condizioni non ottimali meteo se non erro in 1,26.sbalbi ha scritto: i tempi li avevo indicati nel primo post, best 1:28.6 e optimal teorico 1:27.4.... tu quanto hai fatto tanto per capire dove devo provare ad arrivare?
sull' 1,26 è alla tua portata, ma ricordati il litro di birra......
sull'1,22 oltre al fatto che sono piloti penso che tocchino almeno un poco il motore (luci scarico, equilibratura, guarnizione e compressione e soprattutto la centralina) oltre che 20 kg in meno di peso!!!! lassa' perde
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
The flame ha scritto:l'ultimo giorno abbiamo saltato gli ultimi due turni per impacchettare tutto, il secondo giorno ho perso solo il primo per questioni di lavoro, e il primo abbiamo saltato l'ultimo credo...olivier ha scritto:E abbiamo il secondo gomitino!
Complimenti a tutti......ma quanto avete girato? 3 giorni per 7 turni al giorno? Fanno 21 turni!
Ne siete usciti con le gomme distrutte?
le mie rennsport sono perfette e sono state assolutamente fantastiche!!!!
ah: il primo che mi viene a dire che il /70 non fa tutto sto gran che: ma bafangulo e provate a darci il gassone, la differenza è abissale!!!
del tipo: rettilineo, metto la quinta e la stiro, passa la cabana, chiudo il gas e la butto su a destra in salita senza frenare passando uno all'esterno (non capisco perchè si ostinino a frenare così tanto.....mah..) rispalanco il gas e mentre tiro pedanate e ginocchiate a terra seguendo i dossetti nell'asfalto vicino al cordolo fatti dalle auto, riesco anche a girarmi e vedere che posso stringere ancora perchè tanto il tipo è dietro di un km....il tutto con la moto incollata alla strada.... E' UN'ALTRA VITA!!!
è agilissima e incollata alla strada anche a pieghe per me impensabili..... io adoro sta gomma!!!!
(ho sbalbi come testimone che può confermare ogni entrata a cannone in quel curvone!!)
ps la prossima volta voglio vedere se riesco a prenderlo senza chiudere il gas: nonostante andassi sempre forte riuscivo sempre a chiouderlo tantissimo finendo quasi sul cordolo interno....
facile comunque entrare a cannone con 60/70 cavalli, Maxegb aveva visto un con il 125 che in quella curva TIRAVA ANCORA SU UNA MARCIA.... quando ne hai 120 di cv fatichi un pò di più primo perchè se non sei preparato fisicamente tenere una velocità superiore di 30/40 km/h nel rettilineo prima fa tanto, secondo 2) perchè devi anche capire qual è il punto giusto dove staccare l'acceleratore (ti dico solo che ci arrivavo pure io in quinta.....avrei voluto mettere la sesta....quindi fai te a quanto ci arrivavo) ovvio che se uno non è preparato fisicamente e capace si stanca sul rettilineo e poi per scarso controllo si spaventa in quella curva. (Che detto tra noi ha tanto di quello spazio che ci puoi entrare come vuoi....però farlo è un'altra cosa)
come dice un mio maestro:
ti posso anche spiegare tutto ma se ci riesci è grazie a te stesso (c'è anche il proverbio inglese sul knoledgment e axxi e mazzi)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
complimenti ragazzi...tanta ammirazione...ma anche tanta invidia !! prima o poi una pistata seria con gente che ne sa' voglio farla!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
Sei cattivissimo e antipaticissimo gabri... Mi devi sempre sminuire.... Con te nn ci gioco più e domani sera ce lo dico anche alla elisa e vedrai che poi ti sgrida.. Ecco!!
Brutto seiiiiii!!!!
Brutto seiiiiii!!!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
The flame ha scritto:Sei cattivissimo e antipaticissimo gabri... Mi devi sempre sminuire.... Con te nn ci gioco più e domani sera ce lo dico anche alla elisa e vedrai che poi ti sgrida.. Ecco!!
Brutto seiiiiii!!!!
grazie, sai ho contribuito alla sceneggiatura di CATTIVISSIMO ME!!!!!
La prossima volta filmerò il tutto...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3432
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
- Moto: SV650S K4
- Località: Iseo (BS)
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
complimentoni a tutti e due!!! avete proprio un bello stile!
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Il Re dei Re
- Messaggi: 50621
- Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Località: Pescara e Reggio Calabria
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
mi associo ai complimenti, belle foto e belle pieghezetaemme ha scritto:complimentoni a tutti e due!!! avete proprio un bello stile!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
Questa è per Maxegb: ecco come ci preparavamo per la serata!
Una bella pulita che le moto sporche sono brutte..sisi!
Una bella pulita che le moto sporche sono brutte..sisi!
In Scotch Whisky we trust...
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
complimentoni bell foto / belle pieghe e bella pista! ... le gomme che hai su sono delle race attack? come vanno?
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
- Moto: CB1000R
- Località: Cuneo City Italy
- Contatta:
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
Mannaggia quanto sei veloce Frà
Ti ho detto che l'1:29 era scontato ma scendere a 28 è abilità di guida pura perchè si comincia a frenare in curva per le entrate a cannone.
Tel chi il velociraptor.....bravo giovane
P.S. Le foto che della 4G possono essere scaricate?Stò parlando del gruppo geriatrico.Chi ha il CD se può metterle su qualche upload...
-
- Supporter
- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Re: post da sborone (the flame a pag 3)
may85 ha scritto:complimentoni bell foto / belle pieghe e bella pista! ... le gomme che hai su sono delle race attack? come vanno?
da dio... ho raschiato le molle dei collettori....
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info