sarà meglio... ledenon è decisamente più maschia per i nomi...maxegb ha scritto:ok, mantengo la residenza alla virage du camion.
![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
The flame ha scritto:ahem...ci sono anche io!!! mamma mia che bella alès...come prima pista seria in cui sia stato è stato stupendo...raramente mi sono divertito così tanto, dal primo all'ultimo secondo che ero lì.... ho fatto un onestissimo 1.30,3 tenendo l'ultimo giorno il passo del 30 alto / 31 basso, optimal a 1.29,1 che sarà il mio obbiettivo la prossima volta! il mio stile è un po' così...se mi fossi visto in foto dal primo giorno avrei provato a correggermi un po' almeno....la posizione di francesco (sbalbi) è da sbavo assoluto!!!!
certo che superare all'esterno gente con 60-70cv più di te e moto della madonna non ha prezzo...c'ho preso gusto anche io!!!
inutile dire che la compagnia è stata eccellente: conoscere sbalbi è stata davvero fortuna pura! ognuno aveva le proprie inclinazioni nella vita da box e ci compensavamo alla grande, mai una cosa in disaccordo, e quando vivi a stretto contatto così è davvero difficile che tutto sia perfetto,ma per me è stato davvero così...
svegliarsi la mattina con il sole ancora dietro ai pini del circuito... portare le moto in pit lane a prendere il primo sole dopo averle lucidate... il caffè....(la corsa sul trono)...la colazione al briefing con il freddo del mattino, cercando di capire quale delle facce nuove del giorno sarebbe stato simpatico e chi un missile..la sera dopo cena fare due passi in pista al buio delle stelle...solo noi al pole mecanique... pensando al giorno dopo...felici per il giorno appena concluso... addormentarsi di fianco alle nostre bambine...e ora un po' di foto!
necessario.. ad ales i cordoli li devi dimenticare...Blasco ha scritto:Bravo Sbalbiperò tra te e il cordolo ci passa un Tir
poggialo poggialo il ginocchio su un cordolo a GRADINI!Blasco ha scritto:Bravo Sbalbiperò tra te e il cordolo ci passa un Tir
sbalbi ha scritto:ti dico solo che una si chiama escargot.. ma puoi chiamare una curva lumaca?maxegb ha scritto:dai, spara!
che magari avrebbe senso.. no è il sinistra dopo il rettilineo..Vrazzu ha scritto:sbalbi ha scritto:ti dico solo che una si chiama escargot.. ma puoi chiamare una curva lumaca?maxegb ha scritto:dai, spara!
non mi stupisco se si sta parlando del tornantino a destra
a ecco!!sbalbi ha scritto:che magari avrebbe senso.. no è il sinistra dopo il rettilineo..Vrazzu ha scritto:sbalbi ha scritto:ti dico solo che una si chiama escargot.. ma puoi chiamare una curva lumaca?maxegb ha scritto:dai, spara!
non mi stupisco se si sta parlando del tornantino a destra
finocchi.The flame ha scritto:... portare le moto in pit lane a prendere il primo sole dopo averle lucidate...
per la disperazione il primo giorno ha pulito anche la mia....certo che vederla pulita e luccicante fa un bell'effetto!maxegb ha scritto:finocchi.The flame ha scritto:... portare le moto in pit lane a prendere il primo sole dopo averle lucidate...
maxegb ha scritto:finocchi.The flame ha scritto:... portare le moto in pit lane a prendere il primo sole dopo averle lucidate...