La Casa Comanda....
Re: La Casa Comanda....
Stoner si fida talmente tanto di queste rassicurazioni che non fa venire la moglie incinta.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
[Piccolo OT]tequi ha scritto: Fra polveri di freni, frizione, residui di carbonio respirano più cacchina un we al mugello che radiazioni una settimana a motegi.
E' una cosa che mi son sempre chiesto, specie vedendo le soste ai box della F1.
Quando sostituiscono gli pneumatici, si alza una notevole nube nera.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E mi pare pure ovvio.. lei non lavora per la honda.. lo accompagna.. se io devo andare in un posto per lavoro è una cosa.. se ci devo andare per divertimento è un'altra.pike ha scritto:Stoner si fida talmente tanto di queste rassicurazioni che non fa venire la moglie incinta.
Di certo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare a motegi in vacanza ma se domani mattina la mia azienda dice che devo andare non posso fare altrimenti. Ora spigatemi perchè questi devono fare come gli pare??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Guarda, per me la cosa è binaria.
O è sicuro.
O non lo è.
Dorna dice che è sicuro.
Adriana Stoner però non ci sarà.
Come anche altre persone del motomondiale, tra cui qualche pilota e dei meccanici.
Ergo, a mio parere, la situazione non è sicura.
O è sicuro.
O non lo è.
Dorna dice che è sicuro.
Come anche altre persone del motomondiale, tra cui qualche pilota e dei meccanici.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
No pike.. non è binaria.. la cosa è una. Non c'è pericolo, punto.pike ha scritto:Guarda, per me la cosa è binaria.
O è sicuro.
O non lo è.
Dorna dice che è sicuro.
Così riportano gli organi ufficiali, così dicono le perizie.
Se poi vogliamo per forza fare dietrologia sul nulla va bene..
Fatto salvo questo io anche se c'è un miliardesimo di possibilità che tutti dicano cazzate mia moglie incinta non ce la faccio venire. In realtà per quel che mi riguarda mia moglie incinta non entrerebbe neanche in un box dove nell'aria c'è sospesa la peggio cacchina.. ma vabbè.. io sono esageratamente protettivo in queste situazioni.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Talmente vero che...tequi ha scritto:No pike.. non è binaria.. la cosa è una. Non c'è pericolo, punto.
Così riportano gli organi ufficiali, così dicono le perizie.
Se poi vogliamo per forza fare dietrologia sul nulla va bene..
E allora per te non è sicuro .tequi ha scritto:Fatto salvo questo io anche se c'è un miliardesimo di possibilità che tutti dicano cazzate mia moglie incinta non ce la faccio venire.
Tequi, può non piacere che questi facciano le fighette, ma è facile dire che fan le mammolette quando non siamo costretti ad andarci.
-
- Tech SVpport
Pike.. c'è una differenza di fondo..
Io non mi preoccupo del cellulare nella tasca dei miei pantaloni ma non per questo lo tenevo poggiato sulla pancia di mia moglie quando era incinta.
Se non hai figli non puoi capire quella molla che ti scatta in testa.. è esagerazione ma va bene così perchè è TUO figlio/a..
Lo stesso motivo per cui non corro più in macchina quando c'è lei o non faccio altre 2000 cose..
Ripeto.. io non la facevo stare neanche ai box al mugello..
Io non mi preoccupo del cellulare nella tasca dei miei pantaloni ma non per questo lo tenevo poggiato sulla pancia di mia moglie quando era incinta.
Se non hai figli non puoi capire quella molla che ti scatta in testa.. è esagerazione ma va bene così perchè è TUO figlio/a..
Lo stesso motivo per cui non corro più in macchina quando c'è lei o non faccio altre 2000 cose..
Ripeto.. io non la facevo stare neanche ai box al mugello..
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
senza contare che un sacco di situazioni lavorative comportano un "pericolo".
io per lavoro passo parecchio tempo nelle radiologie, e sicuramente mi prenderò più radiazioni io di tutti quelli del carrozzone di Motegi messi assieme.
che ci devi fare, è lavoro.
per me, e soprattutto per loro, visto quanto li pagano.
io per lavoro passo parecchio tempo nelle radiologie, e sicuramente mi prenderò più radiazioni io di tutti quelli del carrozzone di Motegi messi assieme.
che ci devi fare, è lavoro.
per me, e soprattutto per loro, visto quanto li pagano.