-
Pal
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Messaggio
da Pal » mer set 21, 2011 5:18 pm
Essevuista Inside ha scritto:Pal ha scritto:
Non la vedo proprio così ......è sempre Stoner a tirare fuori polemiche su come veniva trattato in Ducati, quindi vuol dire che qualcosa gli rode e non poco.
ma rodere di cosa?
ha vinto dove rossi sta miseramente fallendo..è il leader indiscusso del mondiale..ma di cosa deve rosicare?
Non so bisogna chiederlo a Lui......io vedo solo che non perde occasione per buttare merdina su Ducati e Rossi quando a parlare basterebbero i risultati in pista.
Magari gli rode che Ducati ascolta e sembra sbattersi molto per assecondare le richieste di Vale.........mentre per Lui non era così (forse).
.
.[img]
-
Doug Henry
- Manetta Suprema
Messaggio
da Doug Henry » mer set 21, 2011 5:27 pm
Pal ha scritto:Magari gli rode che Ducati ascolta e sembra sbattersi molto per assecondare le richieste di Vale.........mentre per Lui non era così (forse).
E dai torto alla Ducati.
Se hai un pilota che sulla moto va forte e vince ma vuole stravolgere la moto gli dici " si si poi vediamo.."
Se hai un 9 volte campione del mondo che spesso e volentieri è tra gli ultimi... gli dai retta e cerchi di stravolgere la moto.
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer set 21, 2011 5:46 pm
Pal ha scritto:
Non so bisogna chiederlo a Lui......io vedo solo che non perde occasione per buttare merdina su Ducati e Rossi quando a parlare basterebbero i risultati in pista.
Magari gli rode che Ducati ascolta e sembra sbattersi molto per assecondare le richieste di Vale.........mentre per Lui non era così (forse).
Beh anche fosse mi sembra del tutto normale. Lo hanno massacrato per anni dicendogliene di tutti i colori.. e il cagotto.. e le ammucchiate della moglie.. e la fragilità psicologica.. e rolling stoner.. e ha mille mila cavalli in più.. e mi da 300 kmh sul dritto.. e ma però lui ha le bridgestone..
La verità è che siamo davanti ad un campione vero... come talento (non come numeri per ovvie ragioni) uguale a quello del dottore. Mi sembra anche giusto che ora si tolga qualche sasso dalla scarpa. Anzi.. ti dirò di più io mi stupisco più per il silenzio di Melandri, altro pilota massacrato (chiaramente non un talento all'altezza degli altri due) per colpa di una ducati schifosa.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Nemek
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » mer set 21, 2011 7:11 pm
Melandri sta zitto perchè ancora deve trovare una sella per il 2012, per me a fine carriera ci scrive un libro.
Cmq Stoner si sta giustamente togliendo qualche bel macigno per tutti i perculamenti ricevuti negli anni di Ducati, quando si stendeva lui era un cesso che si buttava nella ghiaia, quando si sdraia Rossi mentre gira ad 1,5 secondi dal migliore è un problema di telaio
e si quando hanno offerto 8 milioni di euro a Lorenzo c'è rimasto abbastanza male
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer set 21, 2011 8:12 pm
ci si dimentica presto della MEDA che hanno buttato addosso all'australiano a quanto vedo...
io fossi nella sua situazione farei molto di più..altro che sassolini nella scarpa...
-
Pal
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Messaggio
da Pal » gio set 22, 2011 2:34 pm
tequi ha scritto:
Beh anche fosse mi sembra del tutto normale. Lo hanno massacrato per anni dicendogliene di tutti i colori.. e il cagotto.. e le ammucchiate della moglie.. e la fragilità psicologica.. e rolling stoner.. e ha mille mila cavalli in più.. e mi da 300 kmh sul dritto.. e ma però lui ha le bridgestone..
La verità è che siamo davanti ad un campione vero... come talento (non come numeri per ovvie ragioni) uguale a quello del dottore. Mi sembra anche giusto che ora si tolga qualche sasso dalla scarpa. Anzi.. ti dirò di più io mi stupisco più per il silenzio di Melandri, altro pilota massacrato (chiaramente non un talento all'altezza degli altri due) per colpa di una ducati schifosa.
Però mi sa che a parte le ammucchiate con Adriana (ci parteciperei anche io!) la verità non era molto lontana.......è sparito per tre gare senza dare nessuna spiegazione, ancora oggi ha un caratterino non molto gestibile (chiedere a Suppo che di caschi volare nel box ne ha visti), cadeva spesso, anni fa la Ducati sul dritto non la prendeva nessuno, e prima del monogomma le Bridgestone erano veramente di un'altro pianeta.
.
.[img]
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » gio set 22, 2011 2:55 pm
Non dico che abbia un carattere facile, dico solo che è uno dei tre più forti al mondo.. per anni sta cosa è stata costantemente messa in dubbio.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Andrea K
- Smanettone
Messaggio
da Andrea K » gio set 22, 2011 6:20 pm
Veramente Melandri ha detto che "si potrebbe scrivere un libro sul mio 2008 in Ducati" intendendo che qualche sassolino pure lui se lo vorrebbe togliere.
Cmq certo che la Ducati ne ha bruciati di possibili campioni!!!
Vero è che Stoner è un grande fenomeno.
-
pike
- uomopesante
- Moto: Una
Messaggio
da pike » mer set 28, 2011 1:23 pm
Beh... Hayden ha dimostrato di essere stato a lungo un comprimario.
Anche quando era in Honda.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Andrea K
- Smanettone
Messaggio
da Andrea K » mer set 28, 2011 1:53 pm
L' hayden... prego.