cmq i collaudatori ducati non sono male...l'ultima volta che mi è capitato di vederli andare è stato alla panoramica di loiano con una 1098R , asfaldo umido e foglie a terra, fine ottobre, a ginocchio senza ritegno nella curva prima della panoramica e uscita in impennata, giu la ruota e panoramica a ginocchio grattando a momenti anche il casco, un pazzo ..
Prove di Carico........
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Prove di Carico........
manco io sto cosi male sulla moto 
cmq i collaudatori ducati non sono male...l'ultima volta che mi è capitato di vederli andare è stato alla panoramica di loiano con una 1098R , asfaldo umido e foglie a terra, fine ottobre, a ginocchio senza ritegno nella curva prima della panoramica e uscita in impennata, giu la ruota e panoramica a ginocchio grattando a momenti anche il casco, un pazzo ..
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
E' il classico collaudatore chilometrista!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
killeradicator ha scritto:questo potrebbe avere qualche difficoltà a svanire in un istante restando al centro dell'attenzione.....

Appoggio e spingo un commento su motoblog 

Tester di panza.. tester di sostanza
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"