Vrazzu ha scritto:AZZmark ha scritto:baxi ha scritto:
ok, prima o poi ce la faremo...
non credo proprio
dal mese prossimo si va in cassa!!
e che palle con tutto quello che ti sei sbattuto....ottimo risultato ....mi spiace davvero
Vrazzu ha scritto:AZZmark ha scritto:baxi ha scritto:
non credo proprio
mark ha scritto:baxi ha scritto:
non credo proprio
Bene, bene, non mi sono sdraiato.....SIMONE69SPL ha scritto:come è andata?
Si, ha girato anche lui, ce n'erano 2 di TDM.... pericolosi...._GM_ ha scritto:Ho visto dei ragazzini col 125 4 tempi (mi pare yamaha R125) che tiravano e nel "paddock" uno intutato col TDM e il monorak givi montato
non era del forum, gliel'ho chiesto_GM_ ha scritto:C'era pure un Sv nera a iniezione.. Qualcuno del forum?
Ho guardato se ti vedevo a fine turno, o almeno se vedevo la tua street, però non ti ho visto e sono tornato a casa (tra l'altro avevo già avvisato a casa di buttare la pasta )baxi ha scritto:Si, ha girato anche lui, ce n'erano 2 di TDM.... pericolosi...._GM_ ha scritto:Ho visto dei ragazzini col 125 4 tempi (mi pare yamaha R125) che tiravano e nel "paddock" uno intutato col TDM e il monorak givi montato
non era del forum, gliel'ho chiesto_GM_ ha scritto:C'era pure un Sv nera a iniezione.. Qualcuno del forum?
Potevi salutare!!!
No, non c'è niente....sv678 ha scritto:Scusate posso fare una domanda che c`entra poco?
Ma a castelletto esiste un posto dove mettere la propria roba sotto chiave (borsa serbatoio) ? Non dico uno spogliatoio, ma almeno una cassetta di sicurezza? Voi come vi organizzate?
mi sa che ero in fondo al paddock, alla seconda parabolica_GM_ ha scritto:Ho guardato se ti vedevo a fine turno, o almeno se vedevo la tua street, però non ti ho visto e sono tornato a casa (tra l'altro avevo già avvisato a casa di buttare la pasta )baxi ha scritto:Si, ha girato anche lui, ce n'erano 2 di TDM.... pericolosi...._GM_ ha scritto:Ho visto dei ragazzini col 125 4 tempi (mi pare yamaha R125) che tiravano e nel "paddock" uno intutato col TDM e il monorak givi montato
Potevi salutare!!!
mmm ok grazie baxibaxi ha scritto:No, non c'è niente....sv678 ha scritto:Scusate posso fare una domanda che c`entra poco?
Ma a castelletto esiste un posto dove mettere la propria roba sotto chiave (borsa serbatoio) ? Non dico uno spogliatoio, ma almeno una cassetta di sicurezza? Voi come vi organizzate?
Al max te la fanno mettere dietro al bancone, o ti fai amico qualcuno che ha il furgone