la ragazza di melandri è un troione cavallone
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
TkMatt ha scritto:oggi al paddock show ho visto la manuela, la fidanzata di melandri....
Per carità...fisico discreto, snella alta, coscia slanciata, kulo che sta su e tettone impertinenti...aveva un balconcino che le enfatizzava..anche troppo a mio avviso..
Anche gentile..simpatica e disponibile per foto, autografi etc etc...ma per carità di dio, una bocca inguardabile. Una dentatura orribile, un sorriso davvero poco genuino e secondo me si è rifatta le labbra, davvero in viso non ci siamo.
La pedron secondo me è avanti qualche anno luce...
Perche hai sempre di questi pensieri malsanizagor ha scritto:TkMatt ha scritto:oggi al paddock show ho visto la manuela, la fidanzata di melandri....
Per carità...fisico discreto, snella alta, coscia slanciata, kulo che sta su e tettone impertinenti...aveva un balconcino che le enfatizzava..anche troppo a mio avviso..
Anche gentile..simpatica e disponibile per foto, autografi etc etc...ma per carità di dio, una bocca inguardabile. Una dentatura orribile, un sorriso davvero poco genuino e secondo me si è rifatta le labbra, davvero in viso non ci siamo.
La pedron secondo me è avanti qualche anno luce...
mattè, meglio lei vestita che tequi nudo
lo saei fortemente nella tua posizionetequi ha scritto:giuro che inizio ad essere seriamente preoccupato..
Sarebbe bellissimo se Biaggi chiudesse la cariera con un ultimo titoloEssevuista Inside ha scritto:non è tipo da arrendersi facilmente...la sua carriera ne è la dimostrazione.tequi ha scritto:Non credo che se lo giocherà neanche l'anno prossimo.. ha già dimostrato quello che doveva dimostrare.. ora le motivazioni sono più deboli e l'età più avanzata.
Lo spero ma ho paura che la carriera di max sia finita nel 2011..
io dico che sarà tra i protagonistie se non ce la farà poco male..il suo obiettivo lo ha già raggiunto lo scorso anno
fossi in aprilia piuttosto mi comincerei a muovere per mettere su quella sella un pilota capace quanto lui...
anche quando fa giggi er bullo ar sagittario?nikovic ha scritto:Che poi io pensavo che vinto il mondiale avrebbe smesso, ma lui ama troppo le moto, un po' come noi altri! La passione io credo sia la stessa, ovviamente il manico e tutt'altro! ovvio
certo, sempre de passione se tratta, la mi fece incaxxare, ma poi mi rendo conto che comunque un pluricampione del mondo non rinuncia al confronto alla bagare con gente comune (il tipo era un bel osso duro), vedi a distanza di tempo quella cosa la sto' inizando ad apprezzare, mi ha comunque regalato un ricordo. Quanti possono dire di aver girato in pista con Max Biaggi, eravamo in 3 lui con la Honda n.3 DA PAURA!! il tizio con il motard e io, che bello!!Essevuista Inside ha scritto:anche quando fa giggi er bullo ar sagittario?nikovic ha scritto:Che poi io pensavo che vinto il mondiale avrebbe smesso, ma lui ama troppo le moto, un po' come noi altri! La passione io credo sia la stessa, ovviamente il manico e tutt'altro! ovvio
La Honda era un po di temp fa, da Ianniccheri a fare piccoli ritocchininikovic ha scritto:certo, sempre de passione se tratta, la mi fece incaxxare, ma poi mi rendo conto che comunque un pluricampione del mondo non rinuncia al confronto alla bagare con gente comune (il tipo era un bel osso duro), vedi a distanza di tempo quella cosa la sto' inizando ad apprezzare, mi ha comunque regalato un ricordo. Quanti possono dire di aver girato in pista con Max Biaggi, eravamo in 3 lui con la Honda n.3 DA PAURA!! il tizio con il motard e io, che bello!!Essevuista Inside ha scritto:anche quando fa giggi er bullo ar sagittario?nikovic ha scritto:Che poi io pensavo che vinto il mondiale avrebbe smesso, ma lui ama troppo le moto, un po' come noi altri! La passione io credo sia la stessa, ovviamente il manico e tutt'altro! ovvio