Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Messaggio
da Basol Yzf » gio set 22, 2011 3:10 pm
Bene, per chi si chiedesse ancora se valga o meno la pena di pagare il canone Rai, si legga
questo articolo.
Qui un estratto particolarmente significativo
La Repubblica ha scritto:
Si parla esplicitamente di una buonuscita di 1 milione e mezzo di euro. Che gli eviterebbe la gogna giudiziaria e l'esposizione a un conflitto con la sua stessa azienda. Per lui poi Berlusconi potrebbe aprire le porte di Mediaset. O con la direzione di Panorama o con quella del Tg5

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » gio set 22, 2011 3:19 pm
Basol.. scusa.. lungi da me volerlo difendere.. ma se io ho un contratto e questo viene rescisso unilateralmente è giusto che io mi prenda un indennizzo, questo indipendentemente da chi sono.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Vinz
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV1000spesciall
Messaggio
da Vinz » gio set 22, 2011 3:20 pm
Per me possono chiudere la baracca!!
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Basol Yzf » gio set 22, 2011 3:31 pm
tequi ha scritto:Basol.. scusa.. lungi da me volerlo difendere.. ma se io ho un contratto e questo viene rescisso unilateralmente è giusto che io mi prenda un indennizzo, questo indipendentemente da chi sono.

Ma certo.
Non discuto sulla procedura.
Mi fa solo schifo che per cacciare un "emilio fede bis" si debbano scucire tutti quei soldi.
Di altri.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » gio set 22, 2011 3:32 pm
E su questo posso anche essere d'accordo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » gio set 22, 2011 3:37 pm
Se la Rai smettesse di fare concorrenza a mediaset nel produrre tanto pattume mediatico e cominciasse a fare programmi di maggior qualità, ci starebbe pure.
Rai non è un'azienda, è un foraggiato dallo Stato. Dovrebbe essere più attenta nel modo in cui spende soldi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Basol Yzf » gio set 22, 2011 3:48 pm
pike ha scritto:Se la Rai smettesse di fare concorrenza a mediaset nel produrre tanto pattume mediatico e cominciasse a fare programmi di maggior qualità, ci starebbe pure.
onestamente al momento non vedo moltissima diiferenza tra programmazione Rai (a parte Raitre) e Mediaset.
pike ha scritto:
Rai non è un'azienda, è un foraggiato dallo Stato. Dovrebbe essere più attenta nel modo in cui spende soldi...
Quoto. La Radio e Televisione Italiana non è nuova a sprechi di denaro avvenuti anche in epoche non sospette.
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » gio set 22, 2011 10:12 pm
stavo pensando di smettere di pagarlo l'altro giorno quando ho provato per l'ennesima volta a vedere Qui Radio Londra e ho provato sdegno, schifo, acidità, vergogna. Sul primo canale nazionale non puo e non deve andare in onda la difesa personale del cavaliere
-
Waylander
- Manetta Suprema

Messaggio
da Waylander » ven set 23, 2011 3:43 pm
Basol Yzf ha scritto:tequi ha scritto:Basol.. scusa.. lungi da me volerlo difendere.. ma se io ho un contratto e questo viene rescisso unilateralmente è giusto che io mi prenda un indennizzo, questo indipendentemente da chi sono.

Ma certo.
Non discuto sulla procedura.
Mi fa solo schifo che per cacciare un "emilio fede bis" si debbano scucire tutti quei soldi.
Di altri.
Non ho letto l'articolo, per cui non ho ben chiaro di chi si parli, ma poichè si parla di cacciare dalla rai qualcuno che la pensa diversamente mi immagino si parli di Biagi o di Santoro...
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)