Programma di Statistica per Linux
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Programma di Statistica per Linux
Ragazzi come da titolo conoscete un software serio di statistica per Linux/Unix che non sia R????
Un'equivalente di STATISTICA della StatSoft per Win!!!
Grazie!!!!
Un'equivalente di STATISTICA della StatSoft per Win!!!
Grazie!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: Programma di Statistica per Linux
http://www.freestatistics.info/stat.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui ci sono un po' di Software Freeware.
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison ... l_packages" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui una comparativa di software di statistica.
Nei repository di Debian c'è PSPP
Qui ci sono un po' di Software Freeware.
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison ... l_packages" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui una comparativa di software di statistica.
Nei repository di Debian c'è PSPP
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
grazie ora do uno sguardo!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Trovato qualcosa di adatto?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
uhm non proprio...........
Purtroppo sul software di Analisi statistica sono una capra...
TI ho dato nomi inutili o ti ho dato un elenco troppo poco raffinato?
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
No anzi l'elenco che mi hai dato va benissimo!pike ha scritto:Purtroppo sul software di Analisi statistica sono una capra...
Solo che STATISTICA è un programmone e trovare l'equivalente per Linux non è affatto semplice!
Comunque mi sto "studiando" bene quei programmi della lista e son sicuro che qualcosa di bello vien fuori!