Domenica 25.09 CdB
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Domenica 25.09 CdB
Domenica faccio un salto con alcuni amici, c'è qualcuno che si aggrega?
-
- Pilota Ufficiale
R: Domenica 25.09 CdB
Quanto mi piacerebbe Ale.
È una vita che nn ci si vede.
La data di nascita di Andrea si avvicina e ho paura di allontanarmi troppo da casa.
Maledetta la 3 che nn prende a cdb
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
La data di nascita di Andrea si avvicina e ho paura di allontanarmi troppo da casa.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: R: Domenica 25.09 CdB
ok, fammi saperemark ha scritto:per ora non ti assicuro nulla!
Uff, non posso nemmeno dirti di lasciare il mio numero xchè è 3 pure quello....Denix79 ha scritto:Quanto mi piacerebbe Ale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Re: Domenica 25.09 CdB
Impossibile per me purtroppo ho la corsa al mattino con il figlio e nel pomeriggio il suo compleanno. Ma in settimana?
Mi piacerebbe, dato che sarebbe la mia prima esperienza in pista, non so quanto mi convenga iniziare a girare con il traffico caotico del weekend...
Almeno così mi è stato detto, eh
Magari se qualcuno va settimana prossima in un giorno feriale, potrei aggregarmi
Magari se qualcuno va settimana prossima in un giorno feriale, potrei aggregarmi
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Mi piacerebbe sverniciarti...ma credo andrò pure io nel fine settimana...penso il prossimo!_GM_ ha scritto:Mi piacerebbe, dato che sarebbe la mia prima esperienza in pista, non so quanto mi convenga iniziare a girare con il traffico caotico del weekend...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
_GM_ ha scritto:Mi piacerebbe, dato che sarebbe la mia prima esperienza in pista, non so quanto mi convenga iniziare a girare con il traffico caotico del weekend...
ma è ancora così caotico il WE?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
la settimana scorsa sembrava giorno di mercato...Il pulcino pio ha scritto:_GM_ ha scritto:Mi piacerebbe, dato che sarebbe la mia prima esperienza in pista, non so quanto mi convenga iniziare a girare con il traffico caotico del weekend...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Come offerta immagino ci fosse la bandiera rossa al 3x2???killeradicator ha scritto:la settimana scorsa sembrava giorno di mercato...Il pulcino pio ha scritto:_GM_ ha scritto:Mi piacerebbe, dato che sarebbe la mia prima esperienza in pista, non so quanto mi convenga iniziare a girare con il traffico caotico del weekend...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ah, intanto non c'era nessuno a sventolarle, castelletto non è il massimo dell'organizzazione!Il pulcino pio ha scritto:Come offerta immagino ci fosse la bandiera rossa al 3x2???killeradicator ha scritto: la settimana scorsa sembrava giorno di mercato...
tutti quelli che sono caduti si sono tirati su la moto da soli, l'hanno riaccesa e sono arrivati da soli ai box, di certo non c'era nessuno a dare una mano.
tant'è che il primo turno è durato 10 minuti perchè sono entrati tardi e dopo poco uno è finito lungo quindi gialle e poi via tutti.
Anche al mattino stessa scena...caduto un "fanciullo" con speed triple dopo una decina di minuti dall' inizio del turno....bandiera rossa, olio in traiettoria e una mezz'ora buona per la pulizia...killeradicator ha scritto:tant'è che il primo turno è durato 10 minuti perchè sono entrati tardi e dopo poco uno è finito lungo quindi gialle e poi via tutti.Il pulcino pio ha scritto:Come offerta immagino ci fosse la bandiera rossa al 3x2???killeradicator ha scritto: la settimana scorsa sembrava giorno di mercato...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
si vede che gli sto simpatico...quando mi son steso sono arrivati in due prima ancora che mi sfilassi da sotto la moto!!killeradicator ha scritto:ah, intanto non c'era nessuno a sventolarle, castelletto non è il massimo dell'organizzazione!Il pulcino pio ha scritto:Come offerta immagino ci fosse la bandiera rossa al 3x2???killeradicator ha scritto: la settimana scorsa sembrava giorno di mercato...
tutti quelli che sono caduti si sono tirati su la moto da soli, l'hanno riaccesa e sono arrivati da soli ai box, di certo non c'era nessuno a dare una mano.
tant'è che il primo turno è durato 10 minuti perchè sono entrati tardi e dopo poco uno è finito lungo quindi gialle e poi via tutti.
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
quando ho avuto bisogno li ho trovati sempre presenti, disponibili e gentili
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
mark ha scritto:mi spiace ma non ci sono
ok, prima o poi ce la faremo...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Simo mi spiace, ma in sto periodo in settimana è dura...SIMONE69SPL ha scritto:Impossibile per me purtroppo ho la corsa al mattino con il figlio e nel pomeriggio il suo compleanno. Ma in settimana?
-
- Moto: Sv 650 R
baxi ha scritto:
non credo proprio
dal mese prossimo si va in cassa!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
AZZmark ha scritto:baxi ha scritto:
non credo proprio
dal mese prossimo si va in cassa!!
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale