Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 22, 2011 10:26 am

pintu ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Pintu la vince anche senza portiere...e vince pure indegno...io invece mi sà che perdo :sob:
ma per he io in quanti ho giocato?che du cojoni...
A lui hanno segnato di natale zahavi e klose
a me kostant e cambiasso..se stasera il capitano fa una doppietta posso ancora sperare
Infatti...dire che ho già vinto è la solita gufata di 4ské! :asd:
Manca ancora roma-siena e totti potrebbe segnare.
La rete di Constant però non la devi contare perchè pinzi, snejder e cambiasso ti hanno giocato e quindi il genoano non ti entrerebbe, apportando il suo gol. :roll:
ma constant è partito titolare perchè pinzi è entrato gli ultimi 20 minuti!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 22, 2011 10:27 am

tequi ha scritto:
tequi ha scritto:Ragazzi.. avete il vostro 3d per il fantacalcio.. non rovinate quello del calcio vero.. ;)
Cosa c'è che non è chiaro di quello che ho scritto? Eddai su...
noi ce ne freghiamo di quello che scrivi!
:asd:

:wink:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio set 22, 2011 10:29 am

Cmq bella Juve, ne sono soddisfatto. Grinta, cuore ed impegno ci sono stati, meritavamo i 3 punti!
Il secondo giallo di Vucinic ci stava tutto....il problema è che non ci stava il primo giallo. Arbitro condizionabile e completamente inadeguato che invece di controllare la partita, s'è messo a regalare gialli a tutto spiano! :noia:
Il Milan sta giocando e giocherà senza attacco! Allegri è più giustificato dell'Inter dell'esonerato Gasperini. Sono convinto però che siano stati i giocatori stessi a non impegnarsi! ;)
Ranieri se l'è girate un pò tutte....forse il suo 4-4-2 potrà restituire solidità in fase difensiva rispetto ai 6 gol subiti in tre giornate di campionato.
Napoli arrogante che contro il Chievo che giocava in casa, ha messo in campo le riserve. Va bene il turnover ma la squadra di Pellissier e compagni non è un avversario facile: Mazzarri sborone ed ha pagato!
E' singolare vedere la classifica e notare chi c'è in testa e dove siano, per ora, Milan ed Inter: cacchio il Novara ha 4 punti! Sembra essere un campionato divertente e molto 'miscelato'. :D
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio set 22, 2011 10:35 am

Senza penalizzazione ci sarebbe anche l'atalanta in cima alla classifica.. ;)
Concordo sull'analisi della partita della juve..
Ranieri fallirà anche all'inter come ha fallito ovunque è stato, è un perdente e tale rimarrà fino alla fine della sua carriera.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio set 22, 2011 10:52 am

Ripeto...dove c'è Ibra c'è scudetto! 8)
Il Milan ha 2 punti...ma non ne ha gocata male nessuna delle 3! Con la Lazio meritava...con l'Udinese meritava...con il Napoli no...però nemmeno lì avevamo giocato male. Appena rientra il tridente titolare (Boateng-Robinho-Ibra) sarà tutta un'altra musica! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 22, 2011 11:06 am

fosse la volta buona che con ranieri la mia difesa interista comincia a prendere qualche gol in meno...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio set 22, 2011 11:08 am

tequi ha scritto:Senza penalizzazione ci sarebbe anche l'atalanta in cima alla classifica.. ;)
Concordo sull'analisi della partita della juve..
Ranieri fallirà anche all'inter come ha fallito ovunque è stato, è un perdente e tale rimarrà fino alla fine della sua carriera.
Penso anche io che Ranieri non sia quello giusto per l'Inter. A me francamente mi piaceva Leonardo...non capisco come mai poi sia scappato o l'abbiano fatto scappare! Più probabile la seconda ipotesi.
Moratti+Zamparini=mangiallenatoridelmenga!
cucciolotto ha scritto:Ripeto...dove c'è Ibra c'è scudetto! 8)
Il Milan ha 2 punti...ma non ne ha gocata male nessuna delle 3! Con la Lazio meritava...con l'Udinese meritava...con il Napoli no...però nemmeno lì avevamo giocato male. Appena rientra il tridente titolare (Boateng-Robinho-Ibra) sarà tutta un'altra musica! 8)
Beh ovvio che appena vi entra l'attacco, almeno due punte, diventa tutta un'altra musica.
E non quella del violino, parcheggiato a casa sua con Alice! :pecos: :lol:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 22, 2011 10:42 pm

qui lo dico: finchè luis enrique sarà l'allenatore della roma io non guarderò più alcuna partita di suddetta squadra.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio set 22, 2011 11:34 pm

Essevuista Inside ha scritto:qui lo dico: finchè luis enrique sarà l'allenatore della roma io non guarderò più alcuna partita di suddetta squadra.
perchè, la roma è una squadra ? :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio set 22, 2011 11:46 pm

zagor ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:qui lo dico: finchè luis enrique sarà l'allenatore della roma io non guarderò più alcuna partita di suddetta squadra.
perchè, la roma è una squadra ? :lol:
Hanno vinto due partite e già pensano di essere i più forti! :noia:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio set 22, 2011 11:53 pm

Due partite contro pippo e pluto tra l'altro e pareggiato in casa contro il Bologna.
Senza pudore sti gobbi

A me la Roma non dispiace completamente....ho l'impressione che ci sia confusione ma che le idee ci siano.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio set 22, 2011 11:57 pm

4attack ha scritto:Due partite contro pippo e pluto tra l'altro e pareggiato in casa contro il Bologna.
Senza pudore sti gobbi

A me la Roma non dispiace completamente....ho l'impressione che ci sia confusione ma che le idee ci siano.
Juve, Napoli e compagnia bella devono solo sperare che il momento no di Milan (dovuto agli infortuni) e Inter (dovuto al logorio dei giocatori ed all'allenatore che non aveva le palle di lasciar fuori i senatori) continui...perchè quando torna l'attacco titolare del Milan (Boateng-Robinho-Ibra...sapete come la penso riguardo a Pato)...non c'è ne sarà più per nessuno! L'unica che temo un pochino è il Napoli!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 23, 2011 8:27 am

4sgay... sono sempre più convinto che tu di calcio ne capisci quanto me di cardiochirurgia.. :asd2: :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 23, 2011 9:39 am

ma quale confusione?

c'è il nulla, una squadra che tenta malamente di imitare il gioco della squadra più forte al mondo..
la differenza è che loro quel gioco lo fanno con interpreti magnifici, noi con delle mezze seghe.

basta, finchè non lo cacciano non la voglio vedè.non me posso avvelenà tutti i week end per un 40enne che gioca a fà il guardiola in Italia.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven set 23, 2011 9:55 am

tequi ha scritto:4sgay... sono sempre più convinto che tu di calcio ne capisci quanto me di cardiochirurgia.. :asd2: :lol:
Io guardo le partite...non il risultato!!! Ho visto la juve...ho visto il milan...ho visto l'inter...il napoli...la roma...tu che partite hai visto?

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven set 23, 2011 9:59 am

Essevuista Inside ha scritto:ma quale confusione?

c'è il nulla, una squadra che tenta malamente di imitare il gioco della squadra più forte al mondo..
la differenza è che loro quel gioco lo fanno con interpreti magnifici, noi con delle mezze seghe.
Hai ragione...Totti non può fare il Messi...perchè Messi quando vuole parte in dribbling e ne salta 3...Totti non parte mai! Poi nel Barcellona Pedro e Villa giocano larghi e tagliano all'interno...Borriello ed Osvaldo sono prime punte...non sono in grado di fare quel lavoro! Il resto della squadra cerca di fate il tichi taca...ma non essendo abituati a farlo (non ne sono in grado) lo fanno lentamente e sbagliano una marea di passaggi. Inoltre, se perdono il pallone non attaccano in massa l'avversario...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 23, 2011 10:10 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:4sgay... sono sempre più convinto che tu di calcio ne capisci quanto me di cardiochirurgia.. :asd2: :lol:
Io guardo le partite...non il risultato!!! Ho visto la juve...ho visto il milan...ho visto l'inter...il napoli...la roma...tu che partite hai visto?
Ho sky calcio full.. la roma non l'ho vista perchè ieri sera stava male mia figlia..
In ogni caso guardare le partite non vuol dire capirne di calcio.. :asd:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven set 23, 2011 10:16 am

4attack ha scritto:Due partite contro pippo e pluto tra l'altro e pareggiato in casa contro il Bologna.
Senza pudore sti gobbi

ho l'impressione che siate, voi napoletani, convinti di vincere lo scudetto!o poveri illusi! :lol:
ed avete anche il coraggio di parlare dopo che siete stati ridimensionati contro cip&ciop! :asd:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven set 23, 2011 10:19 am

pintu ha scritto:
Senza pudore sti gobbi

ho l'impressione che siate, voi napoletani, convinti di vincere lo scudetto!o poveri illusi! :lol:
ed avete anche il coraggio di parlare dopo che siete stati ridimensionati contro cip&ciop! :asd:
Voi juventini date la stessa impressione...solo che il Napoli parte da un 3° posto...voi dal 7°!
Ma c'è una cosa che vi frega entrambi...non avete Ibra...NO IBRA...NO SCUDETTO! 8)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven set 23, 2011 10:38 am

mi piacerebbe sapere dove stradiamine l'hai letta questa impressione!dai giornali no di certo perchè Conte ha proibito cali di concentrazione derivanti dal sogno scudetto,visto che vuole una juve umile e lavorativa!da me non lo avrai letto di certo....mi domando dove tiri fuori quest'impressione! :roll:
concordo su tequi: tu ed il calcio siete uno l'opposto dell'altro! :asd:
Immagine

Bloccato