zagor & C. a roma
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Re: zagor & C. a roma
Grazie Tè... è che sono preoccupato
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ho sentito il terrone.. è a Roma e sta facendo visitare la "cana".
E' agitato con un bimbo alla prima visita dal dentista..
Come ha novità mi fa sapere..
Probabilmente domani in giornata se ne ritorna a casa quindi chi lo volesse vedere ha solo stasera e la mattina di domani.
E' agitato con un bimbo alla prima visita dal dentista..
Come ha novità mi fa sapere..
Probabilmente domani in giornata se ne ritorna a casa quindi chi lo volesse vedere ha solo stasera e la mattina di domani.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- SilViatigrata
vogliamo iniziare a organizzare una cenetta intanto? io non conosco la zona in questione, ma ci arrivo facilmente
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
eccomi, collegato da casa di delpholo ( grazie ancora x l'ospitalità), la visita al cane è andata bene, nel senso che a me mi hanno fatto uscire dall'ambulatorio (dicevano che ero troppo agitato ) a dispetto di lilly che non ha fatto una piega manco quando gli hanno infilato il gel negli occhi la retinografia , domani mattina dorebbero operarla verso le 10.00 x poi ridarmela verso le 17.30, il dottor "house" ha detto che poi posso riportarla a casa quindi prefersico ripartire subito cosi inizio la terapia, a roma dovrei ritornare venerdi x farla visitare ma sarà toccata e fuga, stasera resto a cena dai delpholi e poi pensiamo di uscire dopo cena x un caffè, quindi se avete voglia di farci compagnia...telefonate a me o livio cosi ci mettiamo d'accordo dove vederci
-
- Pilota Ufficiale
bello il caffè
ma dove? come?
ma dove? come?
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ore 22.00 da pompi,piazza re di roma.
-
- Tech SVpport
Piazza re di roma è dall'altra parte del mondo rispetto a casa mia.. mi dispiace non poter passare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
azz... tra due minuti ed io sto a Roma nord...
Vabbè ZàZà... sarà per la prossima volta
In bocca al lupo per la cana
Vabbè ZàZà... sarà per la prossima volta
In bocca al lupo per la cana
praticamente se lo facevate a viterbo ci mettevo di meno
niente oscar...troppo lontano,alla prossima
niente oscar...troppo lontano,alla prossima
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Come e' andata l'operazione?!?! Qualcuno sa?
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
eccoci quà, siamo appena tornati a casa, oggi è stata una giornata pesante in tutti i sensi, stamattina abbiamo portato lilly in clinica x la preparazione all'operazione, alle 10.00 hanno iniziato con varie sedute di colliri x preparare gli occhi all'intervento, ogni mezz'ora gli inserivano gocce negli occhi e lilly x fortuna (forse capiva che tutto questo serviva x il suo bene) restava calma ad ogni seduta, ( i medici mi hanno fatto i complimenti x la bontà del cane...tutto merito del padrone )
a mezzogiorno se la sono presa x farle l'anestesia totale e conseguente operazione, dicendoci di ritornare verso le 14.30 x riprenderla ( io naturalmente non mi sono mosso dalla clinica) alle 15.00 visto che ancora non avevo notizie sono entrato dentro la clinica minacciando di bannare tutti se non mi avessero dato notizie
sarà stata la carica da mod. o l'accento calabrese che ogni tanto esce...ma dopo due minuti è uscito il dott. "house" dicendomi che era tutto ok, dopo qualche minuto è uscita anche lilly, ancora intontita dall'anestesia e con un bel collare di elisabetta al collo
siamo rimasti fino alle 17.00 in clinica perchè il dottore voleva farle una ulteriore visita prima che partissimo x pescara, lilly ha riacquistato quasi totalmente la vista anche se x qualche settimana dovremmo attenerci scrupolosamente alla terapia da farle.
domattina la porterò a pescara (una delle dottoresse che era in sala operatoria viene in abruzzo due volte al mese) e poi venerdi ritornerò a roma x farla rivedere al dott. house, spero soltanto che dopo tutti questi viaggi, soldi spesi e dolori sopportati da lilly...lei possa ritornare a correre libera e felice senza andare a sbattere contro qualcosa.
PS: grazie x i vari sms ma li ho ricevuti solo ora, a roma avete problemi nel comunicare...
un grazie particolare a lalla che ci ha fatto compagnia nel pomeriggio e un grazie ad alcuni amici di fazeritalia che sono venuti a salutarmi, con i delpholi mi sdebiterò quando verranno a popoli
a mezzogiorno se la sono presa x farle l'anestesia totale e conseguente operazione, dicendoci di ritornare verso le 14.30 x riprenderla ( io naturalmente non mi sono mosso dalla clinica) alle 15.00 visto che ancora non avevo notizie sono entrato dentro la clinica minacciando di bannare tutti se non mi avessero dato notizie
sarà stata la carica da mod. o l'accento calabrese che ogni tanto esce...ma dopo due minuti è uscito il dott. "house" dicendomi che era tutto ok, dopo qualche minuto è uscita anche lilly, ancora intontita dall'anestesia e con un bel collare di elisabetta al collo
siamo rimasti fino alle 17.00 in clinica perchè il dottore voleva farle una ulteriore visita prima che partissimo x pescara, lilly ha riacquistato quasi totalmente la vista anche se x qualche settimana dovremmo attenerci scrupolosamente alla terapia da farle.
domattina la porterò a pescara (una delle dottoresse che era in sala operatoria viene in abruzzo due volte al mese) e poi venerdi ritornerò a roma x farla rivedere al dott. house, spero soltanto che dopo tutti questi viaggi, soldi spesi e dolori sopportati da lilly...lei possa ritornare a correre libera e felice senza andare a sbattere contro qualcosa.
PS: grazie x i vari sms ma li ho ricevuti solo ora, a roma avete problemi nel comunicare...
un grazie particolare a lalla che ci ha fatto compagnia nel pomeriggio e un grazie ad alcuni amici di fazeritalia che sono venuti a salutarmi, con i delpholi mi sdebiterò quando verranno a popoli
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ottimo Oscaruccio!!!!!!
Appena ti vengo a trovare darò una bella strapazzata di coccole a Lilly!!!
Appena ti vengo a trovare darò una bella strapazzata di coccole a Lilly!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ecco lilly con l'accrocchio che non riesce a sopportare, stanotte l'abbiamo passata in bianco fra gocce ogni due ore cercando di mantenerla calma, provava in tutti i modi di levarsi il collare
l'unica cosa positiva è che ora prendo tutti i satelliti, la metto fuori il balcone e le giro la testa in base al segnale
l'unica cosa positiva è che ora prendo tutti i satelliti, la metto fuori il balcone e le giro la testa in base al segnale
-
- Tech SVpport
Povera cucciola..
Il collare elisabetta purtroppo è necessario. Se capisse che non deve toccare le ferite, non servirebbe.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Un in bocca al lupo per Lilly da parte mia, Zagorone.
E salutamela
E salutamela
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Trippian ha scritto:Un in bocca al lupo per Lilly da parte mia, Zagorone.
E salutamela
ciao antonio, tutto bene ?
bella de zia lalla.... fatti viziare tanto tanto da papy e qnd ti rivedo ti porto un pacco di biscottoni tutto per te :-)))
zagoruccio fai il bravo infermierino mi raccomando :-)
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ciao lalla, grazie ancora x la compagniaphoenix ha scritto:bella de zia lalla.... fatti viziare tanto tanto da papy e qnd ti rivedo ti porto un pacco di biscottoni tutto per te :-)))