Questo significa spendere, e spendere tanto, almeno qui.
Sono un piccolo (anzi piccolissimo) artigiano, potrei esser più fortunato, potrei esser più sfortunato. La crisi c'è. La concorrenza spietata, le tasse e gli studi di settore pure, ma finchè ci son clienti non mi lamento e non voglio annoiare facendo il piangina.
Ora, visto che aumentare i guadagni è dura davvero, tagliare le spese impossibile (nel senso che se taglio anche le 2 birre ogni 3 settimane e la ricarica del cell ogni 3 mesi non guadagno sto gran chè) avevo pensato di vendere quello che posso.
Adesso sto provando con la tuta della moto (non l'ho messa su SV-Italia), ma sto pensando di vender la moto stessa il prossimo anno. Non per il ricavo, ma per eliminare le spese di assicurazione + bollo + benzina + gomme + revisione + ....
Alla fine non la uso neanche tantissimo e in fondo un domani, mutuo permettendo, potrei sempre ricomprarmene una usata (che magari adesso è all'ultimo grido) a un prezzo abbordabile. Certo, perdo le uscite con gli amici motocilisti, non c'è niente di meglio di un moto-giro con mangiata in compagnia.
Allora, che mi dite, la mia personale finanziaria, me la approvate?