Ma è possibile che mi tocca difenderlo a me?
Io considerato l'antirossista per eccellenza!
Cribbio! (cit.)
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Come minimo quando rivince una gara usciranno tutti da dove sono rintanati perculando a destra e a manca senza ritegno!
![:roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Quotopike ha scritto:Moooodds??? Lo chiudete 'sto post di faina fuochista?
Battute a parte... la moto è nuova, non l'han provata, hanno avuto sfiga e tempo del cavolo. Io li lascerei lavorare.Questa gara non basterà, e nemmeno il Mugello, a mio parere.
Stanno facendo sviluppo in gara ufficiale.
Senza test, è l'unico modo.
Purtroppo!!!indegno2000 ha scritto:io ci sono sempre!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
questa me la rivendoElfo_SV ha scritto: Credo che i fan di Rossi non ci sono perchè stanno cercando alluminio da portare a Borgo Panigale
Bella questa!Elfo_SV ha scritto:Credo che passato l'anno prossimo Rossi si ritererà.
Credo che i fan di Rossi non ci sono perchè stanno cercando alluminio da portare a Borgo Panigale