Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012
Ho provato ad aprire il mercato pubblico..ma dice che non è possibile fare offerte ma solo rilanci! Fino a mercoledì non si può fare niente! (non a causa mia...è una regola del sito)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Scusa ma, di chi sarebbe la responsabilità allora, se non tua? Chi li ha scelti i portieri?pintu ha scritto:ergo gioco con un uomo in meno per una cosa non dipendente dalla mia volontà.
Ed inoltre, non sarebbe stato meglio fare emergere questo problema subito dopo la prima asta, e non adesso al momento del bisogno?
Già anticipiamo il mercato straordinario per venire incontro alle tue necessità (e la cosa di per sè è un regalo, perchè non è scritto da nessuna parte che si debba fare un mercato di riparazione dopo 2 DUE!! giornate di campionato), davvero non capisco cosa si debba fare di più di così...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Allora
Max non ti dispiacere io sono d'accordo a riaprire l'asta per farti prendere Lobont ma l'errore è stato il tuo a costruire male la rosa dei portieri.
Non puoi prendertela con noi, tua responsabilità. Io ho speso per fabbrini che non gioca e non me la prendo con 4sgayter
Per quanto mi riguarda ho il portiere del Siena, Brkic
Posso cedertelo ma mi serve un attaccante titolare.
Max non ti dispiacere io sono d'accordo a riaprire l'asta per farti prendere Lobont ma l'errore è stato il tuo a costruire male la rosa dei portieri.
Non puoi prendertela con noi, tua responsabilità. Io ho speso per fabbrini che non gioca e non me la prendo con 4sgayter
Per quanto mi riguarda ho il portiere del Siena, Brkic
Posso cedertelo ma mi serve un attaccante titolare.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Segardino
Ribadisco che è tutto indipendente dalla mia volontà...l'unica possibilità è che qualcuno ti ceda un portiere che gioca (e solo 4attack ha due portieri che giocano)..altrimenti prendi il 3 d'ufficio (che a volte può anche essere meglio del voto vero e proprio!)
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Non ho detto niente proprio perchè avrei risolto il tutto al momento della finestra di calciomercato. Stop!Hyperion ha scritto:Scusa ma, di chi sarebbe la responsabilità allora, se non tua? Chi li ha scelti i portieri?pintu ha scritto:ergo gioco con un uomo in meno per una cosa non dipendente dalla mia volontà.
Ed inoltre, non sarebbe stato meglio fare emergere questo problema subito dopo la prima asta, e non adesso al momento del bisogno?
Già anticipiamo il mercato straordinario per venire incontro alle tue necessità (e la cosa di per sè è un regalo, perchè non è scritto da nessuna parte che si debba fare un mercato di riparazione dopo 2 DUE!! giornate di campionato), davvero non capisco cosa si debba fare di più di così...
Vai a sapere che quel pezzo di cacchina di Lucio piantava una zampata in faccia al mio portiere? E vai a sapere che lo fa poco prima di un turno infrasettimanale?
Il "problema" era stato tirato fuori già da giugi, che appunto lamentava il fatto di avere Frey ma non i suoi sostituti.....che sono stati lasciati a me!
Per inciso e rispondendo a 4attack, io non me la prendo con nessuno, tanto meno con 4gila...ci mancherebbe. Sto semplicemente cercando di correre ai ripari come è giusto che si faccia, facendo un fantacalcio fra amici e senza soldi di mezzo, per giunta. Tutto lì.
Sto chiedendo se si può fare questa cosa. 4ské mi ha risposto che per questa giornata non si può...pace, giocherò con un uomo in meno.
Lungi da me creare diatribe....ho semplicemente sondato il terreno per sapere se è possibile, ripeto, correre ai ripari il prima possibile. Non è fattibile? Ari-pace.
Se non si può neppure il prima possibile, per me si può fare secondo le date del sito calciofanatic e continuo a giocare senza portiere. No problem. Mi adeguo alle regole.
O mi dai un attaccante (non i più forti, uno che gioca) e ti prendi Brkic e risolvi il meno uno
IL NAPOLI IN SERIE A
-
- Ronalpintu
Di attaccanti ho: Di Natale, Maxi Lopez, Klose, Miccoli, Larrivey, Chavez.4attack ha scritto:O mi dai un attaccante (non i più forti, uno che gioca) e ti prendi Brkic e risolvi il meno uno
Levati i primi quattro, rimangono Larrivey che ha segnato sabato e Chavez che non giocherà mai per colpa di Cavani!
bono che il capitano gliene fa 3 a brkic giovedì
-
- Segardino
Mercoledì riapriamo il mercato...per questa volta pazienza...hai avuto sfiga!pintu ha scritto:Non ho detto niente proprio perchè avrei risolto il tutto al momento della finestra di calciomercato. Stop!Hyperion ha scritto:Scusa ma, di chi sarebbe la responsabilità allora, se non tua? Chi li ha scelti i portieri?pintu ha scritto:ergo gioco con un uomo in meno per una cosa non dipendente dalla mia volontà.
Vai a sapere che quel pezzo di cacchina di Lucio piantava una zampata in faccia al mio portiere? E vai a sapere che lo fa poco prima di un turno infrasettimanale?
Il "problema" era stato tirato fuori già da giugi, che appunto lamentava il fatto di avere Frey ma non i suoi sostituti.....che sono stati lasciati a me!
Per inciso e rispondendo a 4attack, io non me la prendo con nessuno, tanto meno con 4gila...ci mancherebbe. Sto semplicemente cercando di correre ai ripari come è giusto che si faccia, facendo un fantacalcio fra amici e senza soldi di mezzo, per giunta. Tutto lì.
Sto chiedendo se si può fare questa cosa. 4ské mi ha risposto che per questa giornata non si può...pace, giocherò con un uomo in meno.
Lungi da me creare diatribe....ho semplicemente sondato il terreno per sapere se è possibile, ripeto, correre ai ripari il prima possibile. Non è fattibile? Ari-pace.
Se non si può neppure il prima possibile, per me si può fare secondo le date del sito calciofanatic e continuo a giocare senza portiere. No problem. Mi adeguo alle regole.
io giocherò al 100% con un uomo in meno.tutti infortunati.
ma vainculo.
ma vainculo.
-
- Segardino
Per esperienza dico che parecchi giocheranno uno in meno...i turni infrasettimanali sono strani...turnover esagerato...formazioni probabili mai veritiere...Io stesso potrei giocare con 1 solo attaccante (Ibre e pippa rotti, Paloschi e Milito in panca, Sansone non giocherà mai)Essevuista Inside ha scritto:io giocherò al 100% con un uomo in meno.tutti infortunati.
ma vainculo.
no no io non ho proprio materialmente i giocatori..guarda la rosa e lo capisci...
-
- Ronalpintu
ooookcucciolotto ha scritto: Mercoledì riapriamo il mercato...per questa volta pazienza...hai avuto sfiga!
diciamo che un 4-3-3 lo puoi mettere in campo....ma non hai sostituti in caso di defezioni dell'ultimo minuto.Essevuista Inside ha scritto:no no io non ho proprio materialmente i giocatori..guarda la rosa e lo capisci...
ho capito....io e te giochiamo la partita del secolo:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
io non sono messo malaccio apparte giovinco..
se solo si svegliasse di michele 'sta giornata.. di vaio si può svegliare tranquillamente dalla prossima visto che gioca contro buffon..
se solo si svegliasse di michele 'sta giornata.. di vaio si può svegliare tranquillamente dalla prossima visto che gioca contro buffon..
le formazioni sono sempre molto ridotte per ritardi, defezioni, proibizioni di madri, spose, e medici curanti..
Io nell'altro fantacalcio ho infortunati
Juan
Maicon
Munoz
Ekstrand (domenica scorsa)
Ambrosini
Thiago Motta
Ibrahimovic
Quagliarella (in recupero ma fuori rosa)
Suazo
Praticamente sono nella cacchina
Juan
Maicon
Munoz
Ekstrand (domenica scorsa)
Ambrosini
Thiago Motta
Ibrahimovic
Quagliarella (in recupero ma fuori rosa)
Suazo
Praticamente sono nella cacchina
IL NAPOLI IN SERIE A
Non per dar contro al buon pintu, però dai.. così si crea un precedente..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Segardino
Non mi piace vincere facile..._GM_ ha scritto:Non per dar contro al buon pintu, però dai.. così si crea un precedente..
-
- Ronalpintu
qui non si tratta di andar contro nessuno, ma francamente non vedo quale tipo di precedente si venga a creare! se ti si rompono tutti e tre i portieri che fai? guardi gli altri giocare?_GM_ ha scritto:Non per dar contro al buon pintu, però dai.. così si crea un precedente..
mi pare che questo fantacalcio dove non ci sono ricchi premi e cotillons, sia molto tranquillo; goich sbagliò a fare le buste....non è stato penalizzato con un -5 crediti. non avrebbe avuto senso farlo. però avrebbe creato un precedente. o siamo molto ligi alle regole, oppure se si creano dei disguidi in corso d'opera non ci vedo nulla di errato nel porvi rimedio.
e se capitava a te di ritrovarti i due portieri del Napoli a gallina?
penso proprio che avresti chiesto di poter avere uno dei tanti portieri disponibili per poter schierare la formazione.....oppure no?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Da come la presenti tu sembra che tu abbia preso 3 portieri di una squadra, e ti si siano infortunati tutti.
Ecco, questa sì che sarebbe stata sfiga, non dipendente da te.
Invece le cose sono andate in modo differente: hai sbagliato nelle offerte, quindi l'errore è tuo, e non mi sembra si stia facendo poco per rimediare con il mercato di riparazione dopo 3 giornate.
Nell'ultima giornata ho rischiato di giocare in 9 (problema della mia rosa, fatta ad cazzum, dipendente dall'aver fatto 2 fantacalci diversi con regole differenti); se giocavo in 9, pazienza, di sicuro non venivo a lamentarmi di riaprire il mercato, e di farlo pure di corsa, dal giorno dopo.
Proprio perchè è solo un gioco, si può pure perdere; che male c'è?
Gioco in 10? errore mio, pago io e bon.
Tanto è un gioco, e serve solo a percularci.
Ecco, questa sì che sarebbe stata sfiga, non dipendente da te.
Invece le cose sono andate in modo differente: hai sbagliato nelle offerte, quindi l'errore è tuo, e non mi sembra si stia facendo poco per rimediare con il mercato di riparazione dopo 3 giornate.
Nell'ultima giornata ho rischiato di giocare in 9 (problema della mia rosa, fatta ad cazzum, dipendente dall'aver fatto 2 fantacalci diversi con regole differenti); se giocavo in 9, pazienza, di sicuro non venivo a lamentarmi di riaprire il mercato, e di farlo pure di corsa, dal giorno dopo.
Proprio perchè è solo un gioco, si può pure perdere; che male c'è?
Gioco in 10? errore mio, pago io e bon.
Tanto è un gioco, e serve solo a percularci.
Dove vai?