Uploaded with ImageShack.us
neeko72 ha scritto:perchè qualche testa a pera ha serrato a dolce prepuzio umano di cane il prigioniero basso del carter dello statore....
neeko72 ha scritto:e mi sa pure che adesso quel basamento lo puoi prendere e buttare....
io si!mix1977 ha scritto:ma scusa tu la tiri prima che raggiunga gli 88°?
e vabbè, non è che gli 88° siano tassativi, ci sono volte in cui il tragitto è talmente breve che a 88° la mia sv manco ci arriva.mix1977 ha scritto:ma scusa tu la tiri prima che raggiunga gli 88°?
mix1977 ha scritto:ma scusa tu la tiri prima che raggiunga gli 88°?
sbalbi ha scritto:mix1977 ha scritto:ma scusa tu la tiri prima che raggiunga gli 88°?
88 gradi per tirarla? ma nemmeno in pista.... quando la moto è oltre i 65 gradi con l'olio in circolazione puoi fare quello che ti pare..
l'usura del motore a freddo deriva da sgasate della madonna a motore appena acceso, con la patina d'olio ai minimi termini e con la temperatura del motore che nemmeno è a 30 gradi...
siete padroni di fare quello che volete con i vs motori.... io sinceramente alla mia motina voglio bene (anche considerando il costo che ho sostenuto per renderla esemplare unico con le modifiche per guida disabili).... io prima di tirarla.... aspetto che tutto sia in temperatura di funzionamento ultra corretto.... come faccio con la macchina.... ho avuto amici che mi dicevano la stessa cosa.... salvo poi cambiare 2 turbine sulla macchina..... ma essendo una un bmw e una golf.... bè son cose che succedono.... fosse stata una fiat..... apriti cielo.....sbalbi ha scritto:mix1977 ha scritto:ma scusa tu la tiri prima che raggiunga gli 88°?
88 gradi per tirarla? ma nemmeno in pista.... quando la moto è oltre i 65 gradi con l'olio in circolazione puoi fare quello che ti pare..
l'usura del motore a freddo deriva da sgasate della madonna a motore appena acceso, con la patina d'olio ai minimi termini e con la temperatura del motore che nemmeno è a 30 gradi...