aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata
porca trota
Ero al ristorante, sono uscito e mi son trovato la portiera post sinistra sfasciata con il vetro sfondato.
Dei ragazzi mi hanno raccontato l'accaduto, una ragazza cin il suo dolce prepuzio umano di suv mi ha preso dentro, ha aspettato un po ma alla fine se ne é andata
Ho la targa, per fortuna posso fare le visure al pra, il propietario abita qui vicino ( sono in liguria- zoagli-chiavari)
Che faccio? Vado a prenderlo/a a casa domani mattina o vado dai carabinieri? Purtroppo i ragazzi testimoni non mi hanno voluto lasciare le generalità.... Potrei millantare prove certe.... Di fatto nella piazza di chiavari ci sono le telecamere....
Che faccio???
Ero al ristorante, sono uscito e mi son trovato la portiera post sinistra sfasciata con il vetro sfondato.
Dei ragazzi mi hanno raccontato l'accaduto, una ragazza cin il suo dolce prepuzio umano di suv mi ha preso dentro, ha aspettato un po ma alla fine se ne é andata
Ho la targa, per fortuna posso fare le visure al pra, il propietario abita qui vicino ( sono in liguria- zoagli-chiavari)
Che faccio? Vado a prenderlo/a a casa domani mattina o vado dai carabinieri? Purtroppo i ragazzi testimoni non mi hanno voluto lasciare le generalità.... Potrei millantare prove certe.... Di fatto nella piazza di chiavari ci sono le telecamere....
Che faccio???

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata
concordo con neeko ...non è il sistema più corretto eticamente quello di inventarsi il testimone..ma neanche quello di sfondare le portiere altruie poi filarsela.. -.-'
-
- Sv_E.T.
la visura al pra l'ho gia fatta, abita qui vicino... Se l'indirizzo é quello giusto di residenza.... Io tento andando a casa sua

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Non mi quadra molto una cosa della testimonianze...se è vero che ha aspettato un po' (quindi non voleva filarsela subito) perchè prima di andarsene non ha lasciato un biglietto con un numero di cell?
Poi che simpaticoni i testimoni che vedono tutto, prendono la targa ma non vogliono dare le generalità...
certo è vero che si perde tempo (una volta in cui ho fatto da testimone per un incidente tra un'auto e una bicicletta, tra aspetta i poliziotti, lasciali sbrigare tutto con una organizzazione tale che sembravano Gianni e Pinotto ci ho perso quasi due ore) però un minimo di collaborazione...poi se dovesse capitare a loro si incazzerebbero pure se non dovessero trovare dei testimoni
Poi che simpaticoni i testimoni che vedono tutto, prendono la targa ma non vogliono dare le generalità...
certo è vero che si perde tempo (una volta in cui ho fatto da testimone per un incidente tra un'auto e una bicicletta, tra aspetta i poliziotti, lasciali sbrigare tutto con una organizzazione tale che sembravano Gianni e Pinotto ci ho perso quasi due ore) però un minimo di collaborazione...poi se dovesse capitare a loro si incazzerebbero pure se non dovessero trovare dei testimoni

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

Scusa..ma non ti conviene andare ai carabinieri? Se questa t'è venuta addosso...avrà pure un segno sulla sua auto? 

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
Carramba e chiama subito l'assicurazione dando il numero di targa 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

strano, in effetti cosa aspetti? che uno riconosca il botto con la sua auto, magari a distanza di decine di metri e corra a vederla? Se fosse stata sua intenzione riconoscere il fatto avrebbe messo appunto un biglietto, a meno che volesse fare una comunicazione di servizio come al supermercato "attenzione prego, il proprietrio dell'auto sfondata è pregato di recarsi presso il posteggio per incontrare la stordita di turno, grazie"zetaemme ha scritto:Non mi quadra molto una cosa della testimonianze...se è vero che ha aspettato un po' (quindi non voleva filarsela subito) perchè prima di andarsene non ha lasciato un biglietto con un numero di cell?

questo invece è pressochè la norma, tutti bravi a fingersi utili alla società poi alla fine non vogliono saperne una mazza.zetaemme ha scritto:Poi che simpaticoni i testimoni che vedono tutto, prendono la targa ma non vogliono dare le generalità...

Per il resto, non me ne vogliano gli utenti ma scrivere di fingere un testimone non è bella cosa (non per me

Sia chiaro, se qualcuno gliel'ha raccontato è vero che in realtà il testimone c'è, ma non avendo dato le generalità sbaglio o è come se non ci fosse?

Vai dai carabinieri, è la cosa migliore. Se capiti a casa di quella persona magari ti prende per maniaco

-
- Moto: Sv 650 R
io proverei a contattare di persona chi ti ha fatto il danno e magari riesci a fare anche la constatazione amichevole che dovrebbe velocizzare le pratiche.
-
- Sv_E.T.
trovato, ha un negozio, ci ho parlato al telefono, dice che facciamo la constatazione ... Sperem

alle brutte puoi sempre ripiegare sulla denuncia ai Carabinieri e all'assicurazione dicendo che ti ha preso e se ne è andata e tu hai preso la targa, non essendoci testimoni lei non può certo dire che è rimasta li ad aspettarti, chi gli confermerebbe il contrario? Un suo passeggero? Beh ma anche tu potevi avere qualcuno li con te...supercaif ha scritto:trovato, ha un negozio, ci ho parlato al telefono, dice che facciamo la constatazione ... Sperem
Va beh di film uno ne può fare una marea