aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata

Messaggio da supercaif » dom set 18, 2011 1:01 am

porca trota
Ero al ristorante, sono uscito e mi son trovato la portiera post sinistra sfasciata con il vetro sfondato.
Dei ragazzi mi hanno raccontato l'accaduto, una ragazza cin il suo dolce prepuzio umano di suv mi ha preso dentro, ha aspettato un po ma alla fine se ne é andata
Ho la targa, per fortuna posso fare le visure al pra, il propietario abita qui vicino ( sono in liguria- zoagli-chiavari)
Che faccio? Vado a prenderlo/a a casa domani mattina o vado dai carabinieri? Purtroppo i ragazzi testimoni non mi hanno voluto lasciare le generalità.... Potrei millantare prove certe.... Di fatto nella piazza di chiavari ci sono le telecamere....

Che faccio???
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: aiuto. Mi hanno sfasciato l'auto posteggiata

Messaggio da ^Juza^ » dom set 18, 2011 2:07 am

concordo con neeko ...non è il sistema più corretto eticamente quello di inventarsi il testimone..ma neanche quello di sfondare le portiere altruie poi filarsela.. -.-'
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » dom set 18, 2011 6:55 am

la visura al pra l'ho gia fatta, abita qui vicino... Se l'indirizzo é quello giusto di residenza.... Io tento andando a casa sua
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » dom set 18, 2011 10:57 am

Non mi quadra molto una cosa della testimonianze...se è vero che ha aspettato un po' (quindi non voleva filarsela subito) perchè prima di andarsene non ha lasciato un biglietto con un numero di cell?

Poi che simpaticoni i testimoni che vedono tutto, prendono la targa ma non vogliono dare le generalità...
certo è vero che si perde tempo (una volta in cui ho fatto da testimone per un incidente tra un'auto e una bicicletta, tra aspetta i poliziotti, lasciali sbrigare tutto con una organizzazione tale che sembravano Gianni e Pinotto ci ho perso quasi due ore) però un minimo di collaborazione...poi se dovesse capitare a loro si incazzerebbero pure se non dovessero trovare dei testimoni :noia:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » dom set 18, 2011 11:00 am

Scusa..ma non ti conviene andare ai carabinieri? Se questa t'è venuta addosso...avrà pure un segno sulla sua auto? :roll:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » dom set 18, 2011 11:24 am

Carramba e chiama subito l'assicurazione dando il numero di targa :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » dom set 18, 2011 12:28 pm

zetaemme ha scritto:Non mi quadra molto una cosa della testimonianze...se è vero che ha aspettato un po' (quindi non voleva filarsela subito) perchè prima di andarsene non ha lasciato un biglietto con un numero di cell?
strano, in effetti cosa aspetti? che uno riconosca il botto con la sua auto, magari a distanza di decine di metri e corra a vederla? Se fosse stata sua intenzione riconoscere il fatto avrebbe messo appunto un biglietto, a meno che volesse fare una comunicazione di servizio come al supermercato "attenzione prego, il proprietrio dell'auto sfondata è pregato di recarsi presso il posteggio per incontrare la stordita di turno, grazie" :asd:
zetaemme ha scritto:Poi che simpaticoni i testimoni che vedono tutto, prendono la targa ma non vogliono dare le generalità...
certo è vero che si perde tempo (una volta in cui ho fatto da testimone per un incidente tra un'auto e una bicicletta, tra aspetta i poliziotti, lasciali sbrigare tutto con una organizzazione tale che sembravano Gianni e Pinotto ci ho perso quasi due ore) però un minimo di collaborazione...poi se dovesse capitare a loro si incazzerebbero pure se non dovessero trovare dei testimoni :noia:
questo invece è pressochè la norma, tutti bravi a fingersi utili alla società poi alla fine non vogliono saperne una mazza. :-?

Per il resto, non me ne vogliano gli utenti ma scrivere di fingere un testimone non è bella cosa (non per me :asd: ), al massimo scrivetelo in mp :D
Sia chiaro, se qualcuno gliel'ha raccontato è vero che in realtà il testimone c'è, ma non avendo dato le generalità sbaglio o è come se non ci fosse? :roll:

Vai dai carabinieri, è la cosa migliore. Se capiti a casa di quella persona magari ti prende per maniaco :o
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » dom set 18, 2011 12:41 pm

io proverei a contattare di persona chi ti ha fatto il danno e magari riesci a fare anche la constatazione amichevole che dovrebbe velocizzare le pratiche.
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » dom set 18, 2011 1:49 pm

trovato, ha un negozio, ci ho parlato al telefono, dice che facciamo la constatazione ... Sperem
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » dom set 18, 2011 1:53 pm

meglio così!
Immagine

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Messaggio da db81 » dom set 18, 2011 1:59 pm

supercaif ha scritto:trovato, ha un negozio, ci ho parlato al telefono, dice che facciamo la constatazione ... Sperem
alle brutte puoi sempre ripiegare sulla denuncia ai Carabinieri e all'assicurazione dicendo che ti ha preso e se ne è andata e tu hai preso la targa, non essendoci testimoni lei non può certo dire che è rimasta li ad aspettarti, chi gli confermerebbe il contrario? Un suo passeggero? Beh ma anche tu potevi avere qualcuno li con te...

Va beh di film uno ne può fare una marea :)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » dom set 18, 2011 5:44 pm

constatazione firmata
Immagine

Rispondi