Sangue amaro 2 - Soglia di povertà
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Sangue amaro 2 - Soglia di povertà
sitemato io..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Renzi mi piace.. molto..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
li mortacci, be si sicuramente se a confronto con Sirvio, si lui e' povero.
Parcondicio inside, anche Massimino ha venduto la barca perche' aveva li buffi
sapete che ve dico MA DOVETE AFFOGARE IN UN MARE DIMERRRRDA!
P.S. moderatori rimettete la censura, perche' qui fra poco piovera Merdaa
Parcondicio inside, anche Massimino ha venduto la barca perche' aveva li buffi
sapete che ve dico MA DOVETE AFFOGARE IN UN MARE DIMERRRRDA!
P.S. moderatori rimettete la censura, perche' qui fra poco piovera Merdaa

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
che pezzo di cacchina...questo e' sputare in faccia e sbeffeggiare la gente che nn lavora,in cassaintegrazione,che fa i salti mortali per arrivare a fine mese con 800€ ai quali togliere affitto e spese varie!!!
Io per queste persone provo solo profondo odio...spero arrivi al piu' presto il giorno che vedano il mondo a testa in giu'!!
Io per queste persone provo solo profondo odio...spero arrivi al piu' presto il giorno che vedano il mondo a testa in giu'!!

-
- RISPECT!!!
STEELGIOVI ha scritto:che pezzo di cacchina...questo e' sputare in faccia e sbeffeggiare la gente che nn lavora,in cassaintegrazione,che fa i salti mortali per arrivare a fine mese con 800€ ai quali togliere affitto e spese varie!!!
No che poi dico i 145mile euro sono quelli dichiarati, sarebbe bello sapere con tutte le MAZZETTE che se intasca a quanto arriva, poi hao con un presidente del consiglio del genere che smignotteggia, troneggia, scureggia, piscia in testa a tutti, definisce l'elettorato coglionee, se lo cercano de in gabbia in tutti i modi, che ha portato e mignottee in parlamento GARFAGNA mignottaaa, Santanche' Mignottaa e troppe ce ne sono (mi assumo la piena responsabilata' di quanto affermo), ma che te foi aspetta?
e MI PADRE CHE A 50 ANNI E' STATO TAGLIATO DALLA BANDA DE QUER CORNUTO DE ANEMONE ora sta a mette er veleno per li sorci a 500 euro. Io prima o poi spacco tutto e glie vado a ricorda che magari la salute viene prima de tutto.
Bastardi tutti!
scusate lo sfogo, ma me sento tanto coinvolto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Mi scusi, Milord, si è forse dimenticato la Minetti? O forse la Brambilla?nikovic ha scritto:... e mignottee in parlamento GARFAGNA mignottaaa, Santanche' Mignottaa e troppe ce ne sono ...
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- RISPECT!!!
Basol Yzf ha scritto:Mi scusi, Milord, si è forse dimenticato la Minetti? O forse la Brambilla?nikovic ha scritto:... e mignottee in parlamento GARFAGNA mignottaaa, Santanche' Mignottaa e troppe ce ne sono ...
Gia' e' che so proprio tante

-
- Manetta Suprema
E il bello è che tra le righe lo ha fatto capire.nikovic ha scritto:No che poi dico i 145mile euro sono quelli dichiarati, sarebbe bello sapere con tutte le MAZZETTE che se intasca a quanto arriva,
Alla domanda "Lei quanto guadagna?"
Risponde con " Ho dichiarato".
Ci prendono veramente per il kulo... "povero nel senso marxiano del termine"....

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- RISPECT!!!
Ora io non so' se questi realmente si rendono conto di quello che dicono. se hanno un minimo di senzo pudico e della vergogna, ma arrivati a questo punto immagino proprio di no

Si parlava tempo fa con amici di quanto vorrei guadagnare per stare bene...insomma, per vivere senza la minima preoccupazione, togliendosi sfizi ed avendo una bella casa, una bella auto e un conto in banca in grado di pararmi il kulo....
...ecco una ottima cifra era 10'000 euro....che per 14 mensilita' fa poco meno del povero in quesitone.
...ecco una ottima cifra era 10'000 euro....che per 14 mensilita' fa poco meno del povero in quesitone.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Per vivere bene basta essere in buona salute 
e non avere debiti

e non avere debiti

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
o aver debiti tanto grossi al punto che si deve preoccupare molto di più chi li deve avere piuttosto che chi li deve pagare.delpholo ha scritto:Per vivere bene basta essere in buona salute
e non avere debiti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Secondo me certa gente non allaccia il cervello prima di iniziare a parlare...ammesso che ce l'abbia...tra le tante cose che dice di non avere (villa, ferrari...) credo si sia dimenticato di menzionare anche il cervello
Ragazzi ma vi rendete conto che gente come questa ci sta governando? da non credere
Ragazzi ma vi rendete conto che gente come questa ci sta governando? da non credere

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
ualà! servito su un piatto d'argento....stenur ha scritto:sono lo specchio del popolo che li ha votati...ecco..
cmq il cervello sta al leghista medio quanto io sto alle pubbliche relazioni appena svegliato da una notte agitata...ho troppi esempi plateali di ignoranza all'ennesima potenza.