Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
Sabato 17 abbiamo organizzato con un paio di ragazzi del v60 forum una mattina/giornata a CDB, per ora dovremmo essere un paio di tuonati,forse qualche rsv, un paio di r1 e poi io che tengo alto il valore Suzuki con l'sv (dato che l'aprilia è rotta).
Qualcuno c'è quel giorno?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Qualcuno c'è quel giorno?
-
- Manetta Suprema
Re: Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
non riesco a venire in moto ma potrei passare a salutare.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Faccio volentieri la mattina...ma solo se promettete di non doppiarmi
Il mio orgoglio ne risentirebbe...
Il mio orgoglio ne risentirebbe...
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Gia che vai prendi informazioni,si potrebbe organizzare una mini-pistata SV italia una sera di queste,magari con pista riservata.Il pulcino pio ha scritto:sono ad alessandria a girare con le minimoto!!!!
Ciao
P.s. Salutami la Eli
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
wiz ha scritto:Gia che vai prendi informazioni,si potrebbe organizzare una mini-pistata SV italia una sera di queste,magari con pista riservata.Il pulcino pio ha scritto:sono ad alessandria a girare con le minimoto!!!!
Ciao
P.s. Salutami la Eli
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- L'uomo Garage
Ahahah io sono una CHIAVICA in pista... non doppio nessuno,anzi al max il contrario.
Bella gabri, prendi info che le mini voglio provarle anche io e Alessandria è vicina!
Per chi volesse aggregarsi sabato,mi mandi un mp cosi ci si incontra
Bella gabri, prendi info che le mini voglio provarle anche io e Alessandria è vicina!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
VA BENE!!!!! COME FATTO!!!!killeradicator ha scritto:Ahahah io sono una CHIAVICA in pista... non doppio nessuno,anzi al max il contrario.
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Ciaoooooowiz ha scritto:Gia che vai prendi informazioni,si potrebbe organizzare una mini-pistata SV italia una sera di queste,magari con pista riservata.Il pulcino pio ha scritto:sono ad alessandria a girare con le minimoto!!!!
Ciao
P.s. Salutami la Eli
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- L'uomo Garage
alla fine c'era qualcuno di voi?
io ho girato con un SV old gialla e blu, nonostante i problemi all'avviamento che mi hanno obbligato a farla partire collegando i cavi del relè tutte le volte
gran bella giornata!! a presto commenti e impressioni
ps: tra l'altro, il più veloce in pista era...... uno con un Piaggio Zip
io ho girato con un SV old gialla e blu, nonostante i problemi all'avviamento che mi hanno obbligato a farla partire collegando i cavi del relè tutte le volte
gran bella giornata!! a presto commenti e impressioni
ps: tra l'altro, il più veloce in pista era...... uno con un Piaggio Zip
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Capisco in pistine come Busca, ma a Castelletto mi stupisce molto In quanto giravano?killeradicator ha scritto: ps: tra l'altro, il più veloce in pista era...... uno con un Piaggio Zip
-
- Pilota Ufficiale
R: Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
A maggio ho visto girare 2 zip sp preparati polini. Certo sul rettilineo perdevano,ma sul guidato andavano forte e le traiettorie gli permettevano di girare in meno di un fazzoletto. 2 settimane fa invece con simone e mark abbiamo trovato un tmax. Eravamo tutti e 3 in fila dietro allo sputerone e questo sentendoci arrivare all'ingresso dell'ovale ha ben pensato di pinzare a bestia e quasi fermarsi sulla traiettoria interna. Ah ah ah :-)
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- L'uomo Garage
purtroppo non ho chiesto i tempi, ma ci ho fatto 4 turni insieme e l'ho guardato un pò dal muretto.. nel guidato andava IL DOPPIO, in percorrenza di curva dava paga a chiunque: nei due curvoni a sinistra dell' "ovale" era veramente impressionante.olivier ha scritto:Capisco in pistine come Busca, ma a Castelletto mi stupisce molto In quanto giravano?killeradicator ha scritto: ps: tra l'altro, il più veloce in pista era...... uno con un Piaggio Zip
io nel frattempo ho imparato 2 cose:
1. gli arretratori sull'SV non servono a una fava, le pedane strisciavano ad OGNI curva (a sinistra, a destra sono ancora troppo chiavica )
2. la curva a gomito dell'uscita box per me è IMPOSSIBILE da fare per quanto cercassi di stringere finivo sempre sull'ultimo cordolo e non riuscivo a farla veloce. qualcuno sa come si prende?
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
1. Io con gli arretratori mi trovo molto meglio.killeradicator ha scritto:olivier ha scritto:Capisco in pistine come Busca, ma a Castelletto mi stupisce molto In quanto giravano?killeradicator ha scritto: ps: tra l'altro, il più veloce in pista era...... uno con un Piaggio Zip
io nel frattempo ho imparato 2 cose:
1. gli arretratori sull'SV non servono a una fava, le pedane strisciavano ad OGNI curva (a sinistra, a destra sono ancora troppo chiavica )
2. la curva a gomito dell'uscita box per me è IMPOSSIBILE da fare per quanto cercassi di stringere finivo sempre sull'ultimo cordolo e non riuscivo a farla veloce. qualcuno sa come si prende?
Mi hanno facilitato sulla postura e non gratto più lo stivale.
Ho il 45
2. Dalla mia modesta esperienza esco dalla curva a dx ,mi porto sulla sx nel rettilineo della griglia e tiro dritto puntando il cordolo di sx.
Passato il cordolo di sx ancora dritto puntando il cordolo dx del gomito, scalo una marcia e sono in seconda e poi chiudo tutto con gran piega a sx e a 2/3 della curva comincio a raddrizzarmi e a spalancare con il gas.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- L'uomo Garage
Re: R: Re: Sabato 17 castelletto Giappone vs Italia
ah ecco, io invece la prendevo larga dopo la curva a dx per avere più margine e chiudere meglio il tornantino, però mi trovavo invariabilmente troppo veloce e non riuscivo a chiudere, anche perchè capitava spesso di incrociare la traiettoria con qualcuno che entrava stretto e dovevo allargare per non finirgli addosso.Denix79 ha scritto:
1. Io con gli arretratori mi trovo molto meglio.
Mi hanno facilitato sulla postura e non gratto più lo stivale.
Ho il 45
2. Dalla mia modesta esperienza esco dalla curva a dx ,mi porto sulla sx nel rettilineo della griglia e tiro dritto puntando il cordolo di sx.
Passato il cordolo di sx ancora dritto puntando il cordolo dx del gomito, scalo una marcia e sono in seconda e poi chiudo tutto con gran piega a sx e a 2/3 della curva comincio a raddrizzarmi e a spalancare con il gas.
io cmq ho il 46 di piede, e devo dire che come postura non c'è problema, solo che le pedane sono ancora troppo basse e strisciano sempre.
dovrei forse prendere delle arretrate regolabili e risolverei la situazione
Ciao, io c'ero... ho fatto praticamente tutta la mattina...killeradicator ha scritto:alla fine c'era qualcuno di voi?
-
- L'uomo Garage
silve76 ha scritto:Ciao, io c'ero... ho fatto praticamente tutta la mattina...killeradicator ha scritto:alla fine c'era qualcuno di voi?
ah!
che moto avevi?
non abbiamo mai girato insieme, io ho fatto il pomeriggio perchè sono arrivato tardi... pista trafficata comunque anche al mattino, ho visto!
SV 650 S k4killeradicator ha scritto:ah!silve76 ha scritto:Ciao, io c'ero... ho fatto praticamente tutta la mattina...killeradicator ha scritto:alla fine c'era qualcuno di voi?
che moto avevi?
Peccato...! alla prossima!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Se guardi in questo video ci sono 3 sv 650.Togli il primo giro a gomme fredde per il resto le linee non sono sbagliate.killeradicator ha scritto: 2. la curva a gomito dell'uscita box per me è IMPOSSIBILE da fare per quanto cercassi di stringere finivo sempre sull'ultimo cordolo e non riuscivo a farla veloce. qualcuno sa come si prende?
http://www.youtube.com/watch?v=0vlv9kPAFhc" onclick="window.open(this.href);return false;