Zaino guscio rigido paraschiena boblbee
Zaino guscio rigido paraschiena boblbee
Ciao a tutti
ecco il mio nuovo acquisto cosa ne pensate?
Ho letto un po' di recensioni in giro, prima di acquistarlo,
non ho trovato un solo commento negativo, poi ho visto questo filmato ....
http://www.boblbeeitalia.it/zaino-paras ... hummer-h1/
Che io metta un bauletto sulla mia SV non esiste !!!
Ciao
ecco il mio nuovo acquisto cosa ne pensate?
Ho letto un po' di recensioni in giro, prima di acquistarlo,
non ho trovato un solo commento negativo, poi ho visto questo filmato ....
http://www.boblbeeitalia.it/zaino-paras ... hummer-h1/
Che io metta un bauletto sulla mia SV non esiste !!!
Ciao
Lorenz
Re: Zaino guscio rigido paraschiena boblbee
Ma hai il paraschiena come dotazione "standard" di vestiario?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Si lo zaino è omolgato paraschiena a Livello 2 dal TUV, infatti all'interno ha l'etichetta con la certificazione.
Guarda qui !!!
http://www.youtube.com/watch?v=LGBfrJLu ... re=related
Non credo possa "sostituire" un paraschiena, è inteso solo per aggiungere un fattore di protezione in più!!
La cosa che trovo molto utile, quando porto la zavorrina che ovviamente non è munita di paraschiena con lo zaino addosso è più protetta.
Lo trovo molto comodo per i trasferimenti in ufficio, dato che lo zaino con il suo guscio rigido protegge il mio Mac book Air sia dai colpi sia dall'acqua.
Alla fine questo zaino racchiude tutte le caratteristi che cercavo, Vera protezione ai colpi, Vera impermeabilità capienza 25lt a soffietto, quindi se è pieno sono 25 se è vuoto si chiude su se stesso.
Guarda qui !!!
http://www.youtube.com/watch?v=LGBfrJLu ... re=related
Non credo possa "sostituire" un paraschiena, è inteso solo per aggiungere un fattore di protezione in più!!
La cosa che trovo molto utile, quando porto la zavorrina che ovviamente non è munita di paraschiena con lo zaino addosso è più protetta.
Lo trovo molto comodo per i trasferimenti in ufficio, dato che lo zaino con il suo guscio rigido protegge il mio Mac book Air sia dai colpi sia dall'acqua.
Alla fine questo zaino racchiude tutte le caratteristi che cercavo, Vera protezione ai colpi, Vera impermeabilità capienza 25lt a soffietto, quindi se è pieno sono 25 se è vuoto si chiude su se stesso.
Lorenz
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
porco diaz il prezzooooooooo!!!!
e che è?????????
e che è?????????
In Scotch Whisky we trust...
eh eh stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto ... però li vale tutti !!
come quando ho comprato il giubbetto in pelle... adesso non lo cambierei mai con un'altro.
come quando ho comprato il giubbetto in pelle... adesso non lo cambierei mai con un'altro.
Lorenz
Lo zaino in moto è sconsigliato in quanto, in caso di scivolata, ti potrebbe portare a fare dei movimenti errati/non voluti...
mille volte bauletto/valigie laterali ....questo oltre ad avere una capienza ridicola ,è anche scomodo (e costa un'esagerazione...)
Il bauletto sulla SV è inguardabile !! A mio parere rovina di parecchio la stabilità della moto !!
Insomma, potendo, meglio senza!
Ma, se dovete mettervi uno zaino sulle spalle in moto, meglio questo di qualsiasi altro, secondo me.
Ma, se dovete mettervi uno zaino sulle spalle in moto, meglio questo di qualsiasi altro, secondo me.
Lorenz
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
oddio...io con il bauletto e e la piastra motech ci avrò fatto 20-30k km...mai avuto problemi di stabilità...anzi!!Trama ha scritto:Il bauletto sulla SV è inguardabile !! A mio parere rovina di parecchio la stabilità della moto !!
In Scotch Whisky we trust...
Io 25000 km con lo zaino ..... quindi sono passato a questo !!!
Per ME questo è il modo più comodo per viaggiare, casa ufficio e ritorno 60 km al giorno ...
con dentro Mac e cibo etc ...
Per ME questo è il modo più comodo per viaggiare, casa ufficio e ritorno 60 km al giorno ...
Lorenz
W il Maxia...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
è inguardabile? ma tu con la moto ci viaggi o la guardi in salone? forse parlando di questi accessori dovresti prediligere un attimino la funzionalità, che il senso estetico.Trama ha scritto:Il bauletto sulla SV è inguardabile !! A mio parere rovina di parecchio la stabilità della moto !!
instabile? mai avvertito alcuna sensazione simile, eppure di km baulettato ne ho percorso qualcuno...
lo zaino sulle spalle è sconsigliabile, uno perchè stanca, due perchè può rivelarsi pericoloso.
scusami tanto, ma se per TE è il modo più comodo per viaggiare cosa vieni a chiedere le opinioni degli altri?Trama ha scritto:Io 25000 km con lo zaino ..... quindi sono passato a questo !!!
le reputi il meglio, tanti altri ti hanno sconsigliato di comprarlo, pace...
Tre perchè in caso di sfiga maxima non è detto che ti vada di kulo.Essevuista Inside ha scritto:lo zaino sulle spalle è sconsigliabile, uno perchè stanca, due perchè può rivelarsi pericoloso.
Con un Forclaz 25 air ci ho fatto il volo 2 anni fa.
Dentro c'era il laptop. Che sto usando da allora, con qualche crepa e la cerniera leggermente storta.
A me è andata di kulo, anzi, di gran kulo.
pike ha scritto:Tre perchè in caso di sfiga maxima non è detto che ti vada di kulo.Essevuista Inside ha scritto:lo zaino sulle spalle è sconsigliabile, uno perchè stanca, due perchè può rivelarsi pericoloso.
Con un Forclaz 25 air ci ho fatto il volo 2 anni fa.
Dentro c'era il laptop. Che sto usando da allora, con qualche crepa e la cerniera leggermente storta.
A me è andata di kulo, anzi, di gran kulo.
grazie per l' esperienza personale integrativa in merito
Ragazzi tranquilli
non ho offeso nessuno non ho chiesto a nessuno di dire che è bello
Sono l'unico ad usare lo zaino in moto?
non ho offeso nessuno non ho chiesto a nessuno di dire che è bello
Sono l'unico ad usare lo zaino in moto?
Lorenz
eh eh bella ))
"tanti altri ti hanno sconsigliato di comprarlo, pace... "
hai una grande opinione di te stesso
Lorenz
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
per me non ha senso. paraschiena sotto la giacca sempre, ed è molto più sicuro.
lo zaino va bene per brevi e medi spostamenti ma comunque è sopportabile solo con un paraschiena sulla schiena.
poi scusa.. perchè accanirsi con sta storia dello zaino.. non è che stai promuovendo l'oggetto in questione e basta?
lo zaino va bene per brevi e medi spostamenti ma comunque è sopportabile solo con un paraschiena sulla schiena.
poi scusa.. perchè accanirsi con sta storia dello zaino.. non è che stai promuovendo l'oggetto in questione e basta?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
scusami, forse non ci capiamo.Trama ha scritto:eh eh bella ))
tu hai aperto questo 3d per avere pareri sul suddetto accessorio. bene.
in diversi te lo abbiamo sconsigliato, ma nonostante tutto, per te risulta il miglior modo per spostarsi tutti i giorni...
alcuni di noi ti hanno riportato motivazioni valide (la pericolosità, ad esempio), tu ne hai portate altre (l'estetica del bauletto).
Ora sta a te giudicare cosa è davvero importante o meno, alla luce delle opinioni che tu stesso hai richiesto, aprendo un 3d sull'argomento.
Saluti.