del 2005 con 20000km, quale potrebbe essere la quotazione? giusto per capire se il prezzo che mi ha detto è giusto....
ah, vendo sv 650 del 2008 con 18000km mai usata in pista ( vedere firma

Pal ha scritto:Per quella moto si possono chiedere 4500 euro, la quotazione eurotax per il ritiro è circa 3500 euro..........fai una media, ma se è già stata usata in pista accessori o no il prezzo deve scendere per forza.
Però controlla tutto bene eh? Solitamente è un motore molto affidabile ma un mega controllo con occhio molto scrupoloso a tutti i particolari della moto è d'obbligo.......poi dipende da cosa cerchi, se sei disposto a chiudere un occhio su qualche segno di usura si fanno anche degli ottimi affari.kuposh87 ha scritto:![]()
![]()
allora domani gli lascio l acconto
![]()
![]()
, per 150 euro in più mi lscerebbe anche le carene da pista
kuposh87 ha scritto:Lo so che alla fine saranno 90 alla ruota, ma volevo fare lo sburun
ahahaahahh...adesso salta fuori che ne ha 72 di cavalli.. è un svgidea75 ha scritto:kuposh87 ha scritto:Lo so che alla fine saranno 90 alla ruota, ma volevo fare lo sburun
... capisco ......
L ha detto pure ungaro che son 110, "carta canta" cit. suaJacob ha scritto:ahahaahahh...adesso salta fuori che ne ha 72 di cavalli.. è un svgidea75 ha scritto:kuposh87 ha scritto:Lo so che alla fine saranno 90 alla ruota, ma volevo fare lo sburun
... capisco ......
Che ricordi io...al banco le varie riviste la portavano sui 110 cv..